Jump to content

cborella

Utente ItLUG
  • Posts

    395
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by cborella

  1. Decisamente fatti male, ma credo siano semplicemente due alberi, tipo cipresso, in versione autunnale, anche se questo stona poi con la quantità di piante e fiori verdi nel resto della moc…
  2. Ehm, così ad occhio gli aumenti non arrivano al 10%: quello che mi fa sorridere è vedere l’aumento sulla Lamborghini dopo essere stata disponibile presso la GDO con il 25% di sconto…
  3. E quest’anno si potranno finalmente realizzare diorami a tema curling! 813: DESIGN PLATE, NO. 1 This piece, with a stud receptor on the bottom, is used on the new Dots bracelets to hook charms, 77814 DESIGN ELEMENT, NO. 1 and 77817 DESIGN ELEMENT, NO. 2, onto.
  4. Tanti auguri di buon anno a tutti,
  5. Tanti Auguri di buon Natale a tutti quanti!
  6. Questa volta bisogna spezzare una lancia a favore di LEGO: dopo aver provato a spiegare “a parole” come smontare quel particolare assemblaggio, ma senza essere più di tanto presa sul serio, si è decisa a farci addirittura un video… P.S. il video è cruelty-free: nessun mattoncino è stato maltrattato durante la sua realizzazione!
  7. Questa dovrebbe essere più affidabile: https://brickset.com/article/67961/first-LEGO-set-containing-paper-bags comunque la cosa è temporanea, anche quelle bustine passeranno alla carta
  8. No, non sono mai usciti, erano disponibili le istruzioni ma non ricordo da dove arrivassero, tipo qualche libro, sito web o store…
  9. E per 30000 lire il mio falegname te la fa meglio!
  10. Bello, ma non è LEGO… (almeno non tutto)
  11. Diciamo che hanno fatto di tutto per mantenere le posizioni delle ombre rispetto a quella dei proiettori e non piuttosto quella dei relativi assi di proiezione…
  12. Purtroppo il correttore automatico rende inutile il mio post, comunque il primo LEGO della frase è scritto in minuscolo…
  13. Magari è un caso, ma vedo su Amazon molte inserzioni per prodotti compatibili LEGO invece di LEGO, che è il modo corretto di fare riferimento al marchio: fosse mai che basta così poco…
  14. Dovrebbe essere questo https://www.bricklink.com/catalogItemIn.asp?P=62360pb003&in=S
  15. E come volevasi dimostrare, nella lista dei buoni il nome di Vito non c’è…
  16. Già, e il bello è che i tile per le tre strisce sono invece stampati...
  17. Mi sono perso: la testa sembra un dado, ma non mo risulta lo facessero 3x3. Che pezzo è?
  18. Ti sbagli: questa volta hanno fatto la levigatrice roto-orbitale!
  19. Lascia fare, che i continenti bianchi sembrano una tavolozza dove chiunque con l’acquisto di svariate migliaia di plate e tile potrà sbizzarrirsi a cercare di replicare la carta politica o geografica di turno... sono dei geni del male!
  20. Ma vuoi dire che ad un determinato colore corrisponde un determinato genere?
  21. Questa cosa continua a lasciarmi perplesso: son qui davanti ad una scatola di cereali che mi dice “mandaci il codice che trovi nella scatola e partecipa all’estrazione del premio x!” Ovvio che il codice che trovo nella scatola risulta palesemente acquistato come quota parte del prezzo del prodotto, in maniera sicuramente più palese della formula a punti accumulati utilizzata da LEGO... Comunque se ci guardiamo intorno formule del genere accompagnano una miriade di prodotti, credo ci sia qualcosa che non va.
  22. E stavolta proprio non riesco a capire dove sia il problema
  23. ... e arriverebbero comunque in ritardo!
  24. Credo che @AirMauro abbia fatto le ore piccole e stia ancora dormendo per averti fatto passare un’affermazione del genere: a meno che tu non ti riferissi almeno ai Technic anni 70/80... P.S. La mia non è una domanda retorica, sbrigati a confermare prima che si svegli, hai visto cos’è successo a @gabrisermig !!!
  25. Sono contento tu abbia risolto, meno contento del fatto che mi confermi che anche a te gli ingranaggi dentro al differenziale si siano bloccati in fase di montaggio....
×
×
  • Create New...