-
Contenuti
566 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da ravescat
-
Viste tutte le foto; opinione strettamente personale... Mi piacciono il radar e la tettoia (che mi serviranno), il resto non mi fa dire "WOW è quello che speravo" A parte questo fortunato chi se lo potrà permettere
-
Ti stimo.. stesso pensiero mio
-
@sancho375 ti ho mandato un PM
-
Qualcuno mi conferma che il prossimo sarò lo Star Destroyer con codice 11000?
-
Per me alla fine quasi metà scatola sarà occupata da un libro su StarWars e le istruzioni
-
Beh se è davvero come si vede nelle ultime foto ( e spero davvero di no ), allora è tristissimo, le differenze sono minime con le versioni precedenti; aumentare il numero di pezzi è un attimo ( basta cambiare il tipo di tiles o plates per raddoppiarli miracolosamente ), aggiungere pezzi diversi nel posto giusto è molto più difficle Spero almeno negli interni come ha fatto presente @sdrnet sembra dalle foto che le uniche modifiche relative alle 2 versioni siano solo sulla scelta del radar da montare, ma mi risulta che ce ne siano altre, come ad esempio i pattini di atterraggio che nelle versioni cinematografiche siano cambiati , in ep. IV, V e VI ( per me sempre 1, 2 e 3 ) erano solo 3, negli episodi successivi sono diventati 5, spero di vedere ( purtroppo solo vedere ) anche quelle modifiche, decisamente più importanti di un radar
-
M.O.A.A.T - Mother Of All Armored Transport
ravescat ha risposto al topic di ravescat in Le nostre MOC
Beh già la madre non è proprio piccolina .. in scala minifigure è alta 45cm per poco meno di 60 di lunghezza; credo che il padre sia un AT-TE ma non ne sono certo, anche se sono stati visti più volte assieme Comunque ieri pomeriggio sono andate ( lei e una delle piccole ) al parco giochi: -
Me Gusta mucho Spettacolare la benna
-
Non so se si può considerare una moc oppure no ma è assolutamente fantastico questo video:
-
Ciao a tutti, come da titolo vi presento l'inizio del mio nuovo diorama a tema Star-Wars ( che poi con il classico Star-Wars non c'entra 'na pizza ): M.O.A.A.T - Mother Of All Armored Transport Ovvero mamma AT-AT in scala minifigures con i suoi primi piccoli, 1 più grandicello ed uno appena nato Volevo fare qualcosa di diverso in attesa di decidere lo sviluppo della mia piccola DORA e questo è quello che è uscito:
-
Io la vedo ancora online sul sito che uso
-
Beh se è così sicuramente avranno previsto qualche hinge ( plate o brick ) di unione tra i tetti e la torre dell'orologio per rinforzare la struttura
-
Penso ad una cosa simile: Il numero di stud corrisponde perciò non credo di aver sbagliato di molto il modello
-
Si vede chiaramente solo un BB-8 e un radar 6X6, ma niente altro di rilevante
-
Ti prego mettici dentro anche lo scheletro di una nave romana ( non intendo er traghetto de Trestevere )
-
Assolutamente spettacolare
-
... E se fosse un calendario dell'avvento UCS ?? Tipo 9500 / 10000 € ??
-
Prego
-
Puoi usare l'ottimo tool di Sariel, inserisci il numero di stud che vedi in LDD e ti ricavi in automatico le dimensioni Unit Converter
-
In pratica hai pagato le minifigures 2,45€ l'una e il resto dei pezzi in omaggio, non male mi pare Bella recensione, grazie
-
Allora magari si tratta della recensione del modello Lepin, magari è uscito con 3 mesi di anticipo sulla versione LEGO
-
Le baseplate non sono LEGO ??
-
Presentazione ItLUG Borgoricco 2017 (PD)
ravescat ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2017: BorgoBrick
Finalmente terminato l'upload delle foto di Domenica 09. Prima del link voglio inserire la mia moc preferita della mostra: una realizzazione di un bambino del contest dedicato ai ragazzi, non ho idea se abbia vinto oppure no, ma la sua moc mi è rimasta impressa perchè secondo me rappresenta esattamente i LEGO e cioè fantasia e creatività in mano ai bambini: Ed ecco il link promesso: https://flic.kr/s/aHskZe69bc -
Presentazione ItLUG Borgoricco 2017 (PD)
ravescat ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2017: BorgoBrick
Dopo 2 giorni di divertimento assoluto, ho iniziato a caricare le foto: purtroppo la velocità della mia connessione non collabora molto perciò posso condividere al momento solo le foto della giornata di sabato 08 / 07 2017 Prima del link voglio ringraziare sinceramente tutto lo staff organizzativo, a costo di sembrare pateticamente leccapopof, ci tengo a dire che è stato davvero tutto perfetto: dalla distribuzione degli spazi al MANGIARE Lo penso sinceramente e come me anche tutti gli altri espositori con i quali ho condiviso tra sabato e domenica questo mio pensiero. Ok basta con i commenti, di seguito il link delle foto di sabato: BorgoBrick 2017 Giornata di SABATO 08 -
No no era riferito al fatto di progettare qualcosa con LDD e poi vedere di costruirlo, non al fatto che sapevo cosa costruire.