Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

566
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

1. Viste tutte le foto; opinione strettamente personale... Mi piacciono il radar e la tettoia (che mi serviranno), il resto non mi fa dire "WOW è quello che speravo" A parte questo fortunato chi se lo potrà permettere
  2. Ti stimo.. stesso pensiero mio
  3. @sancho375 ti ho mandato un PM
  4. Qualcuno mi conferma che il prossimo sarò lo Star Destroyer con codice 11000?
  5. Per me alla fine quasi metà scatola sarà occupata da un libro su StarWars e le istruzioni
  6. Beh se è davvero come si vede nelle ultime foto ( e spero davvero di no ), allora è tristissimo, le differenze sono minime con le versioni precedenti; aumentare il numero di pezzi è un attimo ( basta cambiare il tipo di tiles o plates per raddoppiarli miracolosamente ), aggiungere pezzi diversi nel posto giusto è molto più difficle Spero almeno negli interni come ha fatto presente @sdrnet sembra dalle foto che le uniche modifiche relative alle 2 versioni siano solo sulla scelta del radar da montare, ma mi risulta che ce ne siano altre, come ad esempio i pattini di atterraggio che nelle versioni cinematografiche siano cambiati , in ep. IV, V e VI ( per me sempre 1, 2 e 3 ) erano solo 3, negli episodi successivi sono diventati 5, spero di vedere ( purtroppo solo vedere ) anche quelle modifiche, decisamente più importanti di un radar
  7. Beh già la madre non è proprio piccolina .. in scala minifigure è alta 45cm per poco meno di 60 di lunghezza; credo che il padre sia un AT-TE ma non ne sono certo, anche se sono stati visti più volte assieme Comunque ieri pomeriggio sono andate ( lei e una delle piccole ) al parco giochi:
  8. Me Gusta mucho Spettacolare la benna
  9. Non so se si può considerare una moc oppure no ma è assolutamente fantastico questo video:
  10. Ciao a tutti, come da titolo vi presento l'inizio del mio nuovo diorama a tema Star-Wars ( che poi con il classico Star-Wars non c'entra 'na pizza ): M.O.A.A.T - Mother Of All Armored Transport Ovvero mamma AT-AT in scala minifigures con i suoi primi piccoli, 1 più grandicello ed uno appena nato Volevo fare qualcosa di diverso in attesa di decidere lo sviluppo della mia piccola DORA e questo è quello che è uscito:
  11. Io la vedo ancora online sul sito che uso
  12. ravescat

Novità 2017

Beh se è così sicuramente avranno previsto qualche hinge ( plate o brick ) di unione tra i tetti e la torre dell'orologio per rinforzare la struttura
  13. ravescat

Novità 2017

Penso ad una cosa simile: Il numero di stud corrisponde perciò non credo di aver sbagliato di molto il modello
  14. Si vede chiaramente solo un BB-8 e un radar 6X6, ma niente altro di rilevante
  15. Ti prego mettici dentro anche lo scheletro di una nave romana ( non intendo er traghetto de Trestevere )
  16. Assolutamente spettacolare
  17. ... E se fosse un calendario dell'avvento UCS ?? Tipo 9500 / 10000 € ??
  18. Puoi usare l'ottimo tool di Sariel, inserisci il numero di stud che vedi in LDD e ti ricavi in automatico le dimensioni Unit Converter
  19. ravescat

60106

In pratica hai pagato le minifigures 2,45€ l'una e il resto dei pezzi in omaggio, non male mi pare Bella recensione, grazie
  20. Allora magari si tratta della recensione del modello Lepin, magari è uscito con 3 mesi di anticipo sulla versione LEGO
  21. Le baseplate non sono LEGO ??
  22. Finalmente terminato l'upload delle foto di Domenica 09. Prima del link voglio inserire la mia moc preferita della mostra: una realizzazione di un bambino del contest dedicato ai ragazzi, non ho idea se abbia vinto oppure no, ma la sua moc mi è rimasta impressa perchè secondo me rappresenta esattamente i LEGO e cioè fantasia e creatività in mano ai bambini: Ed ecco il link promesso: https://flic.kr/s/aHskZe69bc
  23. Dopo 2 giorni di divertimento assoluto, ho iniziato a caricare le foto: purtroppo la velocità della mia connessione non collabora molto perciò posso condividere al momento solo le foto della giornata di sabato 08 / 07 2017 Prima del link voglio ringraziare sinceramente tutto lo staff organizzativo, a costo di sembrare pateticamente leccapopof, ci tengo a dire che è stato davvero tutto perfetto: dalla distribuzione degli spazi al MANGIARE Lo penso sinceramente e come me anche tutti gli altri espositori con i quali ho condiviso tra sabato e domenica questo mio pensiero. Ok basta con i commenti, di seguito il link delle foto di sabato: BorgoBrick 2017 Giornata di SABATO 08
  24. No no era riferito al fatto di progettare qualcosa con LDD e poi vedere di costruirlo, non al fatto che sapevo cosa costruire.
  • Crea nuovo...