-
Contenuti
489 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da OMY
-
pur non essendo un gran tifoso di f1, mi sono divertito a riprodurre un momento delicato per i piloti e il suo team, un pit stop.. Speriamo si sposti quel camion!!!
-
Ottimo lavoro e cura dei dettagli..
-
Esattamente, libri e film , lasciano libera immaginazione...
-
il mio pivan…. vedo gia le palline che rotolano per casa e lui che gli corre dietro…. ahahahahahha
-
Vedremo... Dove ci sarà spazio
-
Ciao crichetto, grazie
-
in relata' le minifigures c'erano… le ho tolte per fare la foto… sul fatto di esporla in casa, hai ragione.. fino a un anno fa lo era, poi e' nata la bimba e non so come mai,ho dovuto spostarla, ahahahahah
-
la foto non rende come dal vivo, vero… infatti nel fare le foto, ho provato diverse angolazioni, ma nulla...
-
contest ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
complimenti a tutti.. anche questo contest, mi ha dato la possibilità di provare una cosa nuova, il microscala, e al contempo conoscere edifici di altre citta'.. -
Questo lo dedico ai miei compagni di viaggio... In quel di Paredes in Portugal... È uno spazzolino... Semplice, ma ha il suo perché....
-
Davvero tanti bei set, e di conseguenza minifig e pezzi....
-
Il secondo multicolor nato.. R2d2! Costruire in modo colorato, mi permette oltre al divertimento, anche di provare nuovi abbinamenti cromatici, povare eventuali tecniche "nuove" e, successivamente riordinare lo sfuso.. Un buon sistema per utilizzare pezzi, all'apparenza "inutili"...
-
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
partecipo anche io... -
Ciao, mi piacerebbe partecipare come espositore...
-
Alcune cose non si possono spiegare...
-
ninjago, questo è un tema che a me piace molto... L'ho iniziato circa 4 anni fa.. Seguendo le prime puntate del cartone su boing con mio figlio... Spesso lo modifichiamo, in quanto ci gioca... Come base ho preferito tenere, la struttura del set originale, modificandone leggermente qualche particolare, per il semplice motivo che non si riconoscerebbe come ninjago, ma diventerebbe un villaggio giapponese qualunque... Mentre, il villaggio è completamente inventato..
-
votazione ILGA Contest 4: Una Skyline per ItLUG - Votazione
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Ripetute ma non uguali, cio dimostra che ognuno vede la propria citta, con i suoi occhi... -
Hogwarts castle, è un mix tra un castello e Hogwarts. Se le scale interne si muovono, allora perché non spostare le mura esterne!?!? Magia!
-
Circa 2 anni fa, ho intrapreso la strada del multicolor... Ovvero, non deve essere tutto bianco o nero, ma esistono anche altri colori... L'idea può sembrar bizzarra, ma secondo me ha un certo "fascino"... Oltretutto è un buon utilizzo di pezzi, e un ottimo passatempo...
-
L'idea di riprodurre questa chiesa, l'ho avuta circa un anno fa.. Dopo aver celebrato il battesimo della figlia.. Anche il figlio è stato battezzato in questa chiesa...
-
Il winter heroes village, è in continua evoluzione. C'è sempre un heroes che ogni tanto fa capolino nel village.. Verrà a portare la famosa letterina a babboman??? I micros folletti riusciranno a preparare i doni in tempo per la consegna? E le canzoni heroes saranno gradite?