Jump to content

CrichettoSR

Socio ItLUG
  • Contenuti

115
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da CrichettoSR

1. Ciao a tutti, Iscritto a Mattoncini in villa 2018 se verrò accettato porterò alcuni set creator e alcuni modelli alternativi partendo da set ufficiali per la cena al momento non sono in grado di confermare la mia partecipazione buonaserata
  2. impressionante e impossibile ........
  3. Dire bello è poco,molto molto bello
  4. Semplice ma comunque bella
  5. Buonasera,vorrei partecipare come espositore e alla cena afol se organizzata posso esporre Creator e technic per lo spazio cm 80 x cm 150 comunque mi adatto alle vostre disponibilità nel caso mi vorrete prendere in considerazione attendo istruzioni grazie
  6. buonasera a tutti, belli entrambi,sopratutto il Mack, ha ragione Carlo mi sa che dovremo sacrificare il portafogli
  7. Buonasera a tutti, anch'io la penso come Fabio e Ago, non ci resta che attendere
  8. Iscritto,sarà la mia prima volta a Verona saluti a tutti
  9. interessante la barca avela
  10. semplicemente stupendo
  11. Buonasera a tutti, non piu' giovanissimo (58 anni)ma da sempre appassionato dei mitici mattoncini,passione condivisa anche da mio figlio . in occasione dell'evento di Lecco sono diventato socio itlug. predilgo la serie Technic,ma quando vedo qualcosa che mi piace entra comunque in mio possesso . spero di riuscire a partecipare a qualche evento e di conoscere di persona altri appassionati del mattoncino
  • Crea nuovo...