Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Contenuti

97
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da giuseppas

1. Ragazzi buon pomeriggio ma quando pensate che questo set della Mustang potrà trovarsi con sconto? i prezzi sono altini
  2. Concordo a me non piace.
  3. giuseppas

Novità 2019

Scusate che approfiotto di questo thread ma per inserire qualche minifigures interessante dove ho esposto il London Bus mi potete consigliare qualche minifigures? grazie
  4. Buon pomeriggio file numero 4 scaricato senza problemi, bellissime notizie ed articoli, ragazzi ma una domanda, per creare eventualmente il T1 cassonato come fare? pensate verranno prodotti?
  5. le auto però non mi piacciono per niente dovrebbero essere auto e non cose indecifrabili
  6. giuseppas

Novità 2019

Sinceramente 80 euro per questo set li trovo veramente tanti, effettivamente LEGO sta un po' esagerando con i prezzi, ancora devo riuscire a prendermi la Mustang che costa un botto, insomma per questo set dinosauri 40 euro sarebbero stati più equi.
  7. Ciao ragazzi ho appena fatto l'acquisto per il numero 4 della rivista, dato che parla di auto, ho pagato i 3 euro, ora come funziona?
  8. Vabbè sicuramente potrebbe essere soggetto a modifiche, ma lo trovo un pezzo interessante.
  9. Mi sono appena iscritto ma vi è posisbilità di riceverla cartacea?
  10. Ciao ragazzi di cosa parla questa rivista? Giancan come fare per averla?
  11. https://ideas.LEGO.com/projects/eebf2834-9c9a-4cd7-8a21-30e9de54b40d Appena visto questo progetto semplicemente meraviglioso, quanto vorrei venisse messo in produzione complimenti a chi lo ha creato, un veicolo strepitoso che sarebbe bellissimo tenere in collezione, che ne pensate?
  12. giuseppas

Novità 2019

Rguardando questo set sinceramente lo trovo un po' caro, preferisco quello dei flinstones che ho preso, montato ed esposto.
  13. giuseppas

Rumors 2019

quali sono i nuovi set Creator?
  14. giuseppas

Novità 2019: Ideas

Sinceramente se riesco prenderò il set dei flinstones, mentre invece aspetterò con ansia che esca quello di Bud Spoencer e Terence Hill con la Dune Buggy di Altrimenti ci Arrabbiamo e poi il set di orso yoghy per me i due set tra quelli attualmente in votazione su LEGO ideas, che meritano di più.
  15. giuseppas

Ciao Fabrik si infatti scusami ma non avevo trovato la pagina adatta.
  16. https://ideas.LEGO.com/projects/0856d2e3-7db5-47b3-8511-710ad0945ca8 Scusate che posto qui ma non pensate chje rispetto a Topolino meriterebbe più questo set? Lo trovo bellissimo, mi meraviglio abbia pochi voti, questo sarebbe bellissimo da mettere in vendita.
  17. giuseppas

sbaglio o ancora adesso un bel set Ideas è quello del razzo?
  18. giuseppas

Io devo ancora prendere la Mustang ma prima o poi un set ideas vorrei prenderlo, a questo punto mi piacerebbe venisse messo subito in commercio quello con la Dune Buggy e Bud Spencer e Terence Hill da Altrimenti ci arrabbiamo.
  19. giuseppas

Il prezzo lo trovo alto, intanto scusate se posso sembrare ot ma potreste consigliarmi dove vedere per acquistare pezzi singoli?
  20. giuseppas

Molto veloci vedo a tratti sembra più carino questo come set di quello dei flinstones voi che ne pensate?
  21. https://ideas.LEGO.com/projects/3ba5ad55-1b49-4260-8724-b372825d9a8b Buongiorno a tutti, quando vedo che vengono accettati determinati set per la produzione finale mi viene un pò di rabbia se penso che poi ve ne sono altri che non si sa ancora se raggiungeranno la produzione, uno di questi è la Jeep Cherokee,da amante delle auto e da collezionista ( infatti devo comprare il set della Ford Mustang) mi piacerebbe molto venisse prodotta questa, che , rispetto al set del pianoforte, trovo molto più accattivante ed interessante, pareri?
  22. Io la DB5 l'ho presa, ancora non l'ho montata ma l'ho presa, ora ho prenotato la Mustang.
  23. Si la Camaro anche, però devo dirvi una cosa, in versione auto Creator meriterebbe la Citroen DS come automobile famosa e storica, che ne pensate potrebbero pensare a questa come prossima vettura Creator?Intanto spero che la prossima esca l'anno prossimo se no come si fa a fare tutti questi acquisti?
  24. Beh se faranno anche la Golf M1 male non sarebbe magari la versione cabrio.
  • Crea nuovo...