-
Contenuti
369 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
14
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Jacky
-
Ciao, hai ragione, ho pensato a tutto, l'ho fatto stampare su 10000 volantini...ma non lo ho inserito qui :'( scusami. L'avevo inserito sulla pagina ItLUG BorgoBrick di facebook. Per info resto a disposizione.
-
Ahahah grandi :D Ma adesso...a chi tocca la prossima?
-
Ecco alcune curiosità a 4 giorni dall'evento: 49 espositori da tutta Italia, di cui 3 ragazze! Clv è il gruppo più numeroso con 12 espositori! Toccherà ai ragazzi di Roma Brick a fare più km per esporre! Lorenzo, 9 anni, è l'espositore più giovane! 129 metri quadri effettivi di esposizioni LEGO 26,20 metri quadri di diorama city 12,60 metri quadri di diorama castle
-
Promozione sullo Shop... Cosa metto nel carrello?
Jacky ha risposto al topic di Jacky in Area Generale
Altrimenti pensavo alla Triple-E, cosa ne dite? -
Non mi resta che fare un acquisto...cosa posso prendere che trovo solo sullo S@H e che non arriverà mai sui negozi italiani?
-
Presentazione - PisaBrickArt - Saluti a tutti gli Afol di Italia
Jacky ha risposto al topic di PisaBrickArt in Presentazioni
Benvenuto!!! -
Ciaooo, benvenuto nel forum!! Che tipo di MOC ti piacerebbe fare? Se passi a BorgoBrick troverai molti di noi, così ti puoi anche confrontare e vedere di persona molte tecniche costruttive! Ti aspettiamo
-
Siete pronti? Manca poco ormai e molti preparativi sono già partiti! In allegato la piantina di come saranno disposte le tavole. Ci sarà qualche cambiamento ma in linea di massima seguirà questo ordine! Ho pensato di seguire lo schema che ho visto al Model Expo di Verona! Resto a disposizione per info 3298578074
-
Anche se piccolo è davvero pieno di dettagli e cose interessenti!
-
Benvenuto!!!
-
Aggiornamento alberghi Ristorante Canarini 2,6 km dall'evento (3 minuti in macchina) 0499336450 camera doppia/matrimoniale 50,00/notte compreso di colazione
-
Devi stare attento, il mattoncino è sempre dietro all'angolo e in un attimo ti prende e non ti lascia più ??? !! Non sei l'unico, se parli un po in giro cominci a creare un vortice che non si ferma! E' successo lo stesso nella mia zona, contaggiando molti dei miei amici
-
Benvenuta nel forum era ora...ci hai messo due settimane per presentarti e alla fine non hai fatto altro che parlare solo di me... Io la rifarei magari togliendo qualche Jacky... Ah, mi raccomando che non usi il forum per capire quanto ho intenzione di spendere per i mattoncini prossimamente...tanto sono tutti miei amici e non ti diranno nulla! 8) Ora mi toccherà litigare per la mini...ma per fortuna piace anche a te!
-
La trovo veramente molto bella e ben fatta sui dettagli come i vetri fumè, il pattino usato come maniglia della porta, e le ruote! Chi l'ha progettata di sicuro non è un novellino
-
Ciao ragazzi, benvenuti nel forum! Purtroppo anch'io non ne so nulla Prova a sentire in privato il socio Rudy, so che lui ne sa parecchio! Anche se è da Udine, ti potrà dare comunque delle dritte!
-
Purtroppo non ci sono venditori che ne abbiano a sufficenza (di solito li trovi new), oppure chi ce li ha, la differenza di prezzo è spropositata e se ne compro da più venditori mi mangio un sacco di soldi sulle spedizioni :
-
Ma se io vorrei fare il contrario? Come posso fare per ingiallire i pezzi nuovi, senza rovinarli e farlo in breve tempo? Tranquilli non sono pazzo, ma per chi come me fa degli edifici storici gli piace dare l'effetto vintage e di un muro assolutamente non omogeneo Avrei il piacere di farlo sui pezzi in Light Bluish Gray Grazieee
-
Anche secondo me è meglio chiedere all'ufficio affissioni, non si sa mai! A Borgoricco non ci sono problemi, visto che l'evento è supportato e organizzato dalla parrocchia (il primo e secondo logo in basso a sx) e la scuola media è messa a disposizione dal comune. Nel volantino non compare alcun sponsor e la collaborazione con LEGO e di conseguenza il logo (come sapete tutti voi) sta solo a significare un supporto tecnico all'evento!
-
Ecco la locandina dell'evento
-
Oltre che ai dettagli e alla tecnica costruttiva, trovo molto bella l'idea Bravo
-
Bravi ragazzi, la prossima volta che verrò a visitare Roma oltre al Colosseo so già cos'altro andare a vedere Unire lavoro e passione di sicuro vi porterà in alto
-
Ecco le prime due strutture in grado di ospitarvi: www.algallonero.it distanza dall'evento circa 500 metri camera per due persone 55,00 euro/notte camera per tre persone 75,00 euro/notte compreso di colazione http://www.albergoresidenceroma.it/ distanza dall'evento circa 5 km (5 minuti in auto) camera per una persona 42,00 euro/notte camera per 2 persone 70,00 euro/notte compreso di colazione a buffet Per pronatazioni scrivetemi in mail privata. Sono in attesa di risposta di altri alberghi.
-
A volte resto davvero stupito a cosa si può costruire con questi mattoncini ;D Bravo e molto molto bella! Sono rimasto colpito, oltre a tutti i dettagli, da come hai fatto le gambe della ragazza seduta in dark red. Non avevo mai visto questa variante