-
Contenuti
1484 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Frank4bricks
-
Per Beethoven si potrebbe pensare ad una riproduzione in scala minifigure di una lui che compone, lui che suona, lui che dirige. Per pinocchio e gatti, conto su di voi! ogni idea è ben accetta (per i gatti avevo pensato alla riproduzione del gattobus de "Il mio vicino Totaro" di Studio Ghibli
-
E quindi Pix, alla domanda "cosa c'è di peggio delle Friends?", potrà rispondere "Le Friends in maschera, ovvero le Disney Princess"
-
Occhio che quel set fa parte delle Disney Princess (41055: Cinderella's Romantic Castle), non delle Firends
-
Sempre sul tema The LEGO Movie, oltre agli ormai noti 4 set in uscita ad agosto/settembre (la nave del pirata, il robot da costruzione di Emmett, l'astronave di Benny e la "dropship" della polizia), in uscita a breve anche 3 polybag ed un Montly Mini Model Build sul sito LEGO Club. I polybag saranno i set - 30280 (in omaggio a febbraio sullo S@H per acquisti oltre i 50 euro-dollari - 30281 (Micro Manager Battle) e 30282 (Super Secret Police Enforcer) Le rispettive liste pezzi sono già sul sito di LEGO.
-
Mizzega, è proprio identica 8)
-
Mi sa che adesso anche i più scettici un po' di "feeling" per i set "The Movie" cominceranno ad avercelo.......con quella sua aria un po' steam punk e i ldouble decker di Emmett che si vede nei trailer.....
-
Ciao a tutti, abituati ormai al nostro livello d'eccezione e alla visibilità che consegue all'esporre le nostre opere, i nostri due ormai affezionati Musei (il WOW Spazio Fumetto e il FermoImmagine) ci propongono tre nuove "sfide" per le nuove mostre di prossima apertura: - al WOW Spazio Fumetto, dopo la Mostra sui Robot, ne sarà allestita una su PINOCCHIO. Idee? - sempre al WOW, ma per l'inverno 2014, sempre in occasione della Prima al Teatro alla Scala del 7 docembre 2014, Mostra su Beethoven. Idee? - al FermoImmagine, dopo la Mostra su Star Wars, tocca alla Mostra sui gatti protagonisti di film, anime, cartoon etc. Idee? Creativi e MOCchisti, il guanto è lanciato, accettate la sfida?
-
Centralino Customer Care Lego Italia in tedesco (!)
Frank4bricks ha risposto al topic di poldo in Area Generale
Confermo la lingua italiana sia al telefono sia via mail. E' certamente una errata impostazione del sistema IVR e/o del centralino (riconosce "male" la provenienza delle telefonate dal nostro prefisso +39 e risponde con la prima "lingua" che trova oppure con la lingua di default -
Molto bella, complimenti. Anche per me i kart sono da copiare al volo
-
Ho come l'impressione che in molti si ricrederanno sulla qualità di questo tema: questo primo piccolo set pare già molto interessante. Per quanto mi riguarda è stato un colpo di fulmine fin dalle prime apparizioni: sono bellissimi, molto "swooshable" ma altrettanto validi come set da esposizione. Quelli "estivi" poi (la nave di Benny, l'esoscheletro di Emmett e il cellulare volante della pula), sono ancora meglio. E attenzione: ci sarà anche il veliero pirata di Metalbeard che si vede nei trailer!!!!!!
-
Ci avrei scommesso che avresti apprezzato E immagino che invce Devid VII apprezzerà molto l'Emmet's Construction Mech ;D
-
Confermo che era ordinabile almeno la nave Maersk: l'ho (pre) ordinata proprio ieri sera Ho provato ora e il tasto "Add to bag" me lo da "spento" per entrambi. Temo abbia ragione Simone e che siano andati esauriti i set del primo slot di produzione.
-
Stando a immagini e foto viste nei libri della DK dedicati al The LEGO Movie, nel secondo semestre poebbero esserci altri set in uscita per il tema legato al film: http://www.neoape.com/bennys-spaceship-from-the-lego-movie/
-
Winter Village EB Contest 2014: La casa sull'albero
Frank4bricks ha risposto al topic di sdrnet in sdrnet
Hai fatto benissimo a lasciare i tetto nero, visto che è "protetto" dalla "neve" grazie ai rami soprastanti Il mio voto ce l'hai garantito -
Amo molto i mezzi d'opera e posso dirti che mi piace davvero molto Spero di poterla vedere dal vivo in uno dei prossimi eventi
-
Grazie della dritta Jack, ho subito provveduto ad ordinare la Maersk
-
Natale 2013, cosa speri di trovare sotto l'albero di Natale?
Frank4bricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Area Generale
Io ho trovato, per ora solo sotto forma di "pagherò" (visto che devvono ancora uscire), dalla moglie tutti i set "The LEGO Movie" e dai miei la nuova Maersk, che andrà a far coppia con la più vecchia 10155 che ho già Babbo Natale stavolta mi ha trattato proprio bene -
Auguri a tutti e alle vostre famiglie!
-
Io ne ho trovate 9 (8 ieri e 1 - lo zombie - stamattina)!
-
Da accompagnatrice a titolare: GRANDE!!! Ci si vede a Reggio!
-
Il problema è stato risolto al 30% (il merito l'hanno dato a Renzi e non alle migliaia di post sui social e al popolo della rete, ma fa niente, qyuello che conta è il risultato): l'e-commerce di beni materiali l'ha scampata. Resta invece il problema per tutti quei servizi a pagamento e che NON HANNO un corrispettivo italiano (gmail e i servizi business di Google, il cloud/hosting di amazon etc.) di avere l'obbligo di una partita iva italiana per essere venduti. Secondo voi è più probabile che Google apra una partita iva italiana (con tutto quello che ne consegue: iscrizione a camera di commercio, bilancio, IRAP etc.) oppure che Google chiuda google.it, il motore di ricerca in lingua italiana e i google ADS per le aziende italiane? E amazon? Quanto ci vorrà prima che amazon.it venga chiuso e che i server virtuali comprati dalle aziende italiane vengano "spenti"? Certo che l'Irish Arrangement e il Dutch Sandwitch devono essere aboliti o quantomeno normati, ma un conto è se un ALT arriva dall'Europa unita, un conto e se arriva da un unico paese, perlatro nemmeno troppo interessante per volumi e fatturati (e-commerce in UK: 12% del volume d'affari, e-commerce italiano 3%)
-
Oggi mi ha scritto uno per offrirmene da uno a dieci pezzi per 250 euro cad Ho gentilmente declinato
-
Benvenuto
-
Il problema sta nel fatto che se "tu" che vendi non sei amazon ma un negozio (fisico o virtuale indifferentemente), quando amazon ti fattura le fee che le devi, te le fattura dal Lussenburgo. Lo stesso dicasi per Google e gli altri big player: se compri dei Google Ads o dei server virtuali di amazon, le fatture ti arrivano dal Lussenburgo. Il ragionamento dello Stato Italiano è questo: perchè se una azienda italiana compra dei servizi (e quindi non stiamo parlando di scambio merci, ormai stra-regolamentato dalle norme sul libero scambio e la libera circolazione di beni e merci) da Amazon, Google, Paypal o LinkedIn, "io" (stato) non ci devo "guadagnare" nulla?