Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. Confermo 1992 e quanto detto da Piru Brick, ce l'ho anche io. A proposito, pubblicheresti per favore una foto del cappellino?
  2. Doverosamente iscritto, con morosa al seguito!
  3. Aperte le selezioni di ricerca personale per nuove aperture a Marghera (VE) e Carugate (MI). Finalmente sbarcano anche a nord-est!
  4. Lo trovassi io a dieci euro, mannaggia..... andrebbe a far compagnia a tutti gli altri technic vintage che ho 8)
  5. 8868 http://brickset.com/sets/8868-1/Air-Tech-Claw-Rig http://www.bricklink.com/v2/search.page?q=8868#T=A
  6. Oggi, a parole, termina anche la promozione che prevede spedizione gratuita con una spesa di solo 35€ rispetto ai canonici 55€.
  7. carlo.fadel

Novità 2017

Credo sia alternanza personaggi/scenette.
  8. Già piazzato un ordine :'(
  9. carlo.fadel

Novità 2017

Gira in rete un video col catalogo edizione 2017. Notavo, e me ne domando il motivo, che manca di già la Ferrari F40 della serie Creator Expert, mentre gli altri tre soggetti sono ancora presenti. Manca anche tutta la serie Ideas, per quello...
  10. Dici che il 26 saranno già disponibili i set 2017?
  11. Quindi da ora in poi spedizione gratis con soli 35€? Una manna...
  12. Pare che 28 novembre ci sarà una sorpresa... vedremo!
  13. Io molto probabilmente verrò a S. Ambrogio, così poi faccio qualche giorno sul lago..
  14. Mah, su facebook girano foto di cartelli con promozioni interessanti (per esempio le palline di Natale, prezzate 8€ sullo shop, in omaggio con acquisiti da 40€ a metà mese), e che per gli acquisti regalano la bustina della costruzione del mese..
  15. Ciao! Super domanda.. Si sa più o meno a che ora è reperibile in loco il nostro ambassador?
  16. Perchè sia aggiornato occorre il contributo di tutti coloro che lo visitano (il numero vince sulla frequenza, essendo impossibile per qualcuno presenziare con costanza)... Quindi anche il tuo amico potrebbe fare un reportage da condividere..
  17. votato quasi tutto... menzione d'onore per i treni e Detroit 1930.
  18. Compilato form, è praticamente sottocasa...
  19. Cinque!
  20. carlo.fadel

Novità 2016

In che date? Dal 3 al 22 c'è il bus di Londra in omaggio ...
  21. carlo.fadel

YAAR

Giocata dal vivo a Istrana, che dire... Fantastica e spassosissima!!!
  22. carlo.fadel

Novità 2017

Grazie per il reportage. Dovrò essere super-selettivo come quest'anno...
  23. Windows Phone fa a pugni con questo shop. Quella del conflitto buono/spedizione è un classico direi inevitabile.
  24. Vero, ho controllato. Nel 2015 entrambi i set di Natale sono andati in onda intorno al 22 del mese, sia ottobre che novembre, con variabile durata teorica dell'offerta. Probabile succeda così anche quest'anno, con omaggi diversi nelle prime tre settimane. Edit: Infatti... Si prospetta un ottobre costoso 😠http://www.promobricks.de/die-deutschen-lego-store-angebote-im-septemberoktober-2016/19221 Eh si.. Io pianifico con cura gli ordini.. Anche se non ce ne sarebbe bisogno 8)
  25. Date valide in USA e Canada credo... Da noi a ottobre dovrebbe esserci il bus di Londra.. Poi vediamo..
  • Crea nuovo...