-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
Dopo aver elaborato e annullato due voti ecco la classifica finale! Congratulazioni a tutti i nove partecipanti e complimenti a @vedosololeg0, @Teazza e @trial72i per le prime posizioni. Per quanto riguarda il numero dei votanti, è stato registrato un piccolissimo incremento. Speriamo sia una regola fissa... Per la partecipazione invece non posso nascondere di essere un po' deluso. Visto il tema e la totale libertà nella realizzazione dell'opera speravo di avere qualche partecipante in più. Peccato! Ah, sabato partirà il quarto contest e resterà aperto fino a fine estate...
-
Quello di Billund, nonostante il costo a peso (decisamente non economico), 'regala' comunque qualche piccola soddisfazione. Vedremo!
-
Riflessioni sui cambiamenti del mondo AFOL...
Fabbbbbricks ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Questione di tempo. -
Proposta contest (per Diorama City)
Fabbbbbricks ha risposto al topic di sdrnet in I nostri diorami comunitari
Arriveranno anche 8 dritti, 2 curve e una T che avevo io. -
Torniamo a parlare dell'eventuale insuccesso di vendita di questo set per favore? Tutti i post sulla questione sessista o meno saranno spostati.
-
Ricordo a tutti che: I soci partecipanti non potranno votare la propria opera, ma dovranno votare obbligatoriamente l'opera di un altro socio: i moderatori e gli amministratori del forum hanno la possibilità di verificare la correttezza dei voti e, eventualmente, di annullarli. Viste le nuove regole della votazione i risultati resteranno nascosti fino a quando non saranno controllati e sommati. La classifica finale sarà pubblicata in questo topic.
-
Entro le 23:59:59 di domenica 30 giugno, termine ultimo per partecipare al contest, sono state inviate le creazioni di nove soci! Grazie! Le creazioni sono state verificate secondo il regolamento base e specifico e accettate ad eccezione di due opere che hanno richiesto modifiche. La fase di votazione è aperta a tutti gli utenti registrati del forum dalle 12:08 di mercoledì 3 luglio fino alle 23:59:59 di domenica 7 luglio e dovrà essere effettuata seguendo le nuove regole per la votazione riportate per comodità nel primo commento. Tutti i partecipanti al contest sono pregati di non diffondere le immagini prima della chiusura delle votazioni. I relativi post integrali saranno resi pubblici a conclusione delle votazioni. Regolamento base e specifico: Bene, adesso gustatevi le meravigliose opere dei nostri soci e votate quella che vi piace di più! Grazie a tutti e in bocca al lupo! (Le opere sono elencate in ordine di arrivo) 1. Happy B Day 2. The winner is... ItLUG 3. ItLUG B-Day 4. Tutti insieme ad una grande festa 5. Growing Brick by Brick - Un mattoncino alla volta 6. Buon compleanno ItLUG! 7. Il monòlito 8. L'albero di ItLUG 9. I primi 20 anni
-
Ecco! Purtroppo su BL ce ne sono pochissimi: 249 in 35 lotti...
-
Vista ieri, molto bella. Leggevo però un commento dell'autore che diceva che è un rendering (ovvio) e che contiene solo pezzi esistenti. La domanda è: ma il pavimento?
-
contest ILGA 2019 Contest 3: ItLUG compie vent'anni!
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA 2019 Contest 3: ItLUG compie vent'anni!
PremiPrimo classificato: Minifigure ItLUG compie vent'anni (edizione standard) + Mattoncino ricordo ItLUG compie vent'anni (edizione standard) + Shopper 1999-2017 Diciotto anni di ItLUG + Volumetto La Storia di ItLUG raccontata da ItLUG (edizione non numerata / ILGA) + Volumetto La Storia LEGO raccontata da ItLUG (edizione non numerata / ILGA) + 1 busta di sfuso piccola. Secondo classificato: Minifigure ItLUG compie vent'anni (edizione standard) + Mattoncino ricordo ItLUG compie vent'anni (edizione standard) + Shopper 1999-2017 Diciotto anni di ItLUG + 1 busta di sfuso piccola. Terzo classificato: Mattoncino ricordo ItLUG compie vent'anni (edizione standard) + Shopper 1999-2017 Diciotto anni di ItLUG + 1 busta di sfuso piccola. -
Gia postato in altro topic:
-
Ieri me lo hanno assegnato anche a me in una pagina che seguo e dove ogni tanto metto un like. Mah!
-
Questo è quello che pensate voi vecchi fissati con i pupazzetti e le astronavi degli anni '70. I bambini e i giovani d'oggi vogliono più di un omino in tinta unita con il casco che sembra stampato male. Loro vogliono i Ninja, i personaggi della televisione o del cinema, vogliono i mostri e i dinosauri magari tutti colorati o pieni di disegni e stampe. Siete nostalgici e questo mercato non è per voi. Fatevene una ragione! Ti basterebbe seguire un po' di profili Instagram di venditori BrickLink 'seri' per renderti conto della quantità di set che finisco a prezzi ridicoli in giro per il mondo. Questo potrebbe essere uno di quelli, ma in ogni caso tutto dipende dalla quantità di pezzi prodotti e in questo caso, a occhio e croce, direi più di moltissimissimi.
-
A quanto pare è impossibile quindi siamo salvi!
-
Fossero solo queste le truffe online...
-
Beh no, lì era una cosa ufficiale e poi si trattava di una CUP piccola! Ah, pensa te, non me lo ricordavo proprio. E anche la serie 17 ce l'ho... Beh, prima dobbiamo capire quando ci troviamo lui!
-
Apro questo topic per salutare e ringraziare i soci @Giuliano e Nico @ZioTitanok per aver dedicato parte del proprio tempo a moderare il nostro forum. Da oggi mi occuperò solamente io di questo compito. Fate i bravi!
-
Beh, lo abbiamo notato grazie ai suoi fantastici set... Però da quel Ballabio sono passati 6 anni e qualche anno ancora dall'assunzione di 'quel' designer. Credo sia plausibile pensare che in questi 10 anni le 'fonti' siano decisamente cambiate! Poi vabbè c'è chi diventa AFOL nel 2014 e nel 2016 viene assunto, ma quello non capita a tutti mi sa!
-
Questa è la regola, ma spesso su Flickr si vedono blister riempiti a tappo con singoli accessori: non tutti i dipendenti dei LS rispettano le regole. Comunque a Billund lo scudo non c'era o almeno io non l'ho visto... In compenso c'era il nuovo cappello da chef presente nella nuova polybag del Mini Chef e in un set Friends. Molto bellino.
-
Ipotesi sui prossimi set LEGO Ideas...
Mi riferisco al fatto che progetti basati sulla NASA oramai non sono più idee originali e Disney è una licenza che si è chiusa con Steambot Willie. -
Come potrebbe, oggi giorno, un nuovo designer non essere AFOL in precedenza? Ottima notizia!
-
Ipotesi sui prossimi set LEGO Ideas...
Beh, anche no: la linea si chiama Ideas, non NASA! -
contest ILGA 2019 Contest 3: ItLUG compie vent'anni!
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA 2019 Contest 3: ItLUG compie vent'anni!
Mancano oramai pochi giorni alla fine di questo contest: in giornata pubblicherò i premi per i tre classificati! -
Anche il cappello dello spaventapasseri nel colore dark turquoise si trova/si trovava solo nei LEGO Store.
-
Meravigliosa! Tranne Lucy che è uscita un po' strana...