Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Scusate ma se vi fa così schifo il Café Corner perché non lo regalate a me! :D Comunque, tornando seri, qualcuno sa niente di questo set Creator: 31026, Bike Shop & Café, 1023 pezzi ?
  2. Complimenti, ottimo lavoro!!!
  3. Oltre a quello, la cosa che forse mi lascia più perplesso è l'espressione che hanno tutti i personaggi. Perché sono così tristi?
  4. All'indirizzo http://new.brickset.com/ è possibile provare la nuova versione (responsive) di Brickset. Un aggiornamento del sito era probabilmente necessario (non quanto per BrickLink però! ) e il primo impatto con il bianco al posto del blu è buono. La pulizia, l'ordine e tutti gli stili tipici del webdesign che va tanto di moda ultimamente aiutano a rendere più leggera, fluida e piacevole la navigazione nel sito. Purtroppo però penso che la consultazione dei dati sia peggiorata, tutta 'quell'aria' e quei dati 'galleggianti' non rendono assolutamente immediata e facile la lettura. Naturalmente è questione di abitudine e forse tra qualche tempo la vedrò in maniera diversa, ma adesso questa cosa non mi convince... Voi che ne pensate?
  5. Purtroppo le minifigures sono abbastanza brutte come detto da tutti. Quelle che secondo me si salvano un pochino sono quella di Homer e Ned... La casa mi sembra ben riprodotta, ma ci sarà da vedere gli interni. L'auto mi lascia un po' perplesso! Sul prezzo, mi son fatto due conti e immagino che se siamo fortunati (a prescindere dall'interesse) potrebbe essere di 199 euro. C'è da dire però che il prezzo medio per elemento in un set su licenza è di circa 10/12 centesimi e un set simile come numero di pezzi era il 10212 Imperial Shuttle che andava a 259 euro... Da AFOL fan dei Simpsons per ora sono un po' deluso...
  6. In questi giorni mi sono rivisto entrambe le trilogie su Sky Cinema Star Wars oltre allo speciale Star Wars: Il Culto dove Francesco e Andrea parlano un po' di LEGO, delle loro creazioni e di ItLug. Bravi!!!
  7. Fabbbbbricks

BUON ANNO

Anche se oramai è il 4 gennaio... Buon anno a tutti!!!
  8. Ma se cambiavano il disegno veniva fuori un altro mattonato e quindi l'1x4 non avrebbe avuto molto senso. Comunque in effetti l'angolare era più interessante... Il Chewbacca a me pare proprio figo!
  9. Benvenuto!!!
  10. Io probabilmente verrò come visitatore... Per la gita ai LEGO Store di Monaco esiste già un programma?
  11. A natale ho ricevuto anche un Sopwith Camel. Non sono molto interessato al modello, ma comunque ha una buona dotazione di pezzi. Per natale inoltre ho finalmente montato un Palace Cinema che però non ho trovato molto interessante. L'unica parte che mi ha un po' divertito è stata quella finale dell'insegna...
  12. Fabbbbbricks

Novità 2014

Ho come l'impressione che in molti si ricrederanno sulla qualità di questo tema: questo primo piccolo set pare già molto interessante.
  13. Il problema credo sia nella minifigure non nel brick.
  14. Fabbbbbricks

AUGURI

Buon Natale anche da parte mia a tutta ITLug!!!
  15. Volevo segnalare che YouBrick è down da almeno tutto il pomeriggio...
  16. Una persona. Per la privacy ho messo solo le iniziali.
  17. Grazie a GB il mio natale è diventato ancora più bello grazie alla scoperta della disponibilità di un fantastico trenino...
  18. In bianco è in due Legend Best, il leone e il coccodrillo. In tan e lbg per ora non sembra esserci...
  19. Nella recensione del 70124 Eagle Legend Beast Brickset non ha postato questa foto che invece ha postato su Flickr...
  20. http://www.designboom.com/technology/full-scale-lego-car-runs-entirely-on-air-12-19-2013/
  21. Benvenuto!
  22. Davvero un'idea carina! Secondo me, se posso, dovresti ridurre la dimensione della base perché risulta un po' sproporzionata...
  23. Lo so, hai ragione ma se posso costruisco tutto almeno una volta così per vedere se c'è qualche step interessante. Comunque quel set non vale assolutamente 80 euro secondo me.
  • Crea nuovo...