-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
Diciamo che ci sono tipi e tipi di colla. Probabilmente quacosa di non aggressivo da usare come adesivo rinforzante, ma removibile potrebbe essere usabile. Personalmente temo che portandolo, anche incidentalmente, i pezzi potrebbero staccarsi molto facilmente e a giudicare dai tile che hai messo direi che non vuoi perderne nessuno soprattutto quello che vale quasi quanto il braccialetto!
-
Giusto, questa funzione ha bisogno di un restyling.
-
Ok, ho fatto quello che avevo già detto e ho inserito la possibilità per tutti di inserire una tagline personalizzata (limitata a 16 caratteri) che apparirà sotto il conteggio dei post. La si può impostare direttamente modificando il proprio profilo.
-
Sia mai. A farmi notare la sparizione della mia personalizzazione ovviamente.
-
Ti aspettavo. Il mio l'ho cambiato perché se giustamente non voglio mpostarlo a te o agli altri per la spiegazione che ti ho dato, non è giusto che lo abbia nemmeno io. @Laz ha la personalizzazione avendo lui come gruppo primario quello di Ambassador e questo resta così. Quello di @Shintaku. che provvedo a rimuovere subito, non l'ho impostato io e probabilmente deriva dal vecchio forum. Se cerchi credo che anche il profilo di Giuliano lo abbia.
-
contest ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 1
Questo sabato, indicativamente intorno alle 16, provvederò a fare una diretta (probabilmente Instagram) per effettuare l'estrazione dei 3 vincitori (e non solo). Avviserò per tempo l'orario esatto per chi la volesse seguire. -
No perché poi dovrei impostarlo manualmente a tutti. Comunque posso provare a cercare una soluzione alternativa anche se onestamente non capisco perché vuoi esplicitarlo dato che lo sappiamo benissimo anche senza leggerlo!
-
No, non è possibile se non da amministrazione per cui non è possibile.
-
È proprio diverso concettualmente. Il Tile, Round 1 x 1 Quarter è, appunto, un quarto di un tile 2 x 2. Quello nel Part Designer è un un 1x1 con un angolo smussato di un quarto (o giù di lì) del tile 1x1. L'altro invece è praticamente lo stesso pezzo e immagino lo abbia messo proprio per contestualizzare i pezzi che ha disegnato.
-
Tipo questo? https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=24246#T=C
-
Non dovrei dare spiegazioni, voglio solo far notare che il post è stato momentaneamente oscurato quando hai deliberatamente ignorato la mia richiesta solo perché non hai ricevuto la risposta che volevi a una domanda che mi hai fatto e che era evidentemente fuori luogo. Facile raccontare le cose come meglio torna comodo. Mi verrebbe anche da commentare altro, ma mi pare che hai già ampiamente dimostrato da solo e in varie sedi lo stile che stai usando in questa questione.
-
Nel frattempo, nella nuova versiona, hanno FINALMENTE aggiunto la possibilità di salvare i settaggi delle impostazioni di rendering. Ora posso buttare decine di screenshot! XD
-
Direi che il problema è proprio sull'applicazione della 'decal'.
-
Il codice combacia spesso, soprattuto nei brick 'base,' proprio perché BL ha costruito il catalogo partendo dai codici visibili sui pezzi LEGO, ma questo non è sempre (stato) possibile per cui le differenze.
-
Mmm io vedo solo il Design ID che è il codice LEGO del pezzo (senza colore) e che spesso è il codice che usa BL.
-
Stanno tentando di bloccare la fuga verso altre piattaforme... Battute a parte la nuova versione è interessante, ma ci sono troppi cambiamenti e tante mancanze che giustamente hanno preoccupato tutti: collezionisti, archivisti, venditori e compratori. Secondo me era meglio procedere per gradi con le modifiche di sostanza. Comunque, se riesco, voglio scrivere un post con un po' di osservazioni serie perché per ora ho criticato solo in maniera non 'costruttiva'.
-
Sì, ma credo che arrivi da Jason Allemann e non da Isogawa.
-
Ganzo eh! Ma sta moda è venuta a noia dal giorno 2... Almeno a me!
-
contest ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 1
E alla fine siamo arrivati alla conclusione del 'contest' #iorestoacasaecostruisco raccogliendo ben 139 vignette di cui 127 valide per l'estrazione dei tre premi che abbiamo assegnato a questa attività. Vi ricordo che tutti i partecipanti riceveranno (in modalità ancora da verificare) un mattoncino personalizzato per ogni costruzione inviata oltre ad un singolo tile 2x4 di partecipazione. Terzo estratto: LEGO Creator 3-in-1 31100: Auto sportiva Secondo estratto: LEGO Creator 3-in-1 31098: Avventure all'aperto Primo estratto: LEGO Ideas 21319: Central Perk A breve ci sarà una comunicazioni più precisa circa l'estrazione che ssi svolgerà nei prossimi giorni tramite una live su uno dei nostri canali. Per il momento è tutto, non mi resta che ringraziare tutti gli AFOL e TFOL che hanno partecipato a questa iniziativa! Grazie, grazie grazie! -
Grazie @vedosololeg0! Il tuo numero è il 127.
-
ilga side contest 1 Didattica a distanza
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Cleotrixy in ILGA Side Contest 1
Grazie @Cleotrixy! Il tuo numero è il 125. -
ilga side contest 1 Didattica a distanza
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Cleotrixy in ILGA Side Contest 1
Grazie @Cleotrixy! Il tuo numero è il 124. -
ilga side contest 1 Coinquiline in quarantena
Fabbbbbricks ha risposto al topic di jollyroger in ILGA Side Contest 1
Grazie @jollyroger! Il tuo numero è il 123.