-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
Io non so cosa vi trattiene o meno, ma siete pregati di restare in topic. Grazie.
-
Tifone danneggia il parco LEGOLAND In Giappone
Fabbbbbricks ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Sarà mica passato Godzilla? -
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Fabbbbbricks ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Sì, queste si trovano tutto l'anno anche nei vari Obi, Leroy Merlin, Amazon e spesso anche in offerta a 9,99! Anche io ne ho diverse le uso in alternativa a quelle LIDL per una certa selezione di pezzi. -
Entro le 23:59:59 di domenica 2 settembre, termine ultimo per partecipare al contest, sono state inviate le creazioni di dieci soci. Le dieci creazioni sono state verificate secondo il regolamento e quindi accettate per la fase di votazione che è aperta a tutti gli utenti registrati del forum dalle 12:00 di mercoledì 5 settembre fino alle 23:59:59 di domenica 9 settembre. Tutti i partecipanti al contest sono pregati di non diffondere le immagini prima della chiusura delle votazioni. I relativi post integrali saranno resi pubblici a conclusione delle votazioni. Regolamento base e specifico: Bene, adesso gustatevi le meravigliose vacanze della nostra Minifigure organizzate dai nostri soci e votate la creazione che vi piace di più! Grazie a tutti e in bocca al lupo! (Le opere sono elencate in ordine di arrivo) 1. Gioco in spiaggia 2. "Venezia", Legoland Deutschland 3. Saluti dal Belg... hic! 4. Sea calm 5. Un aiuto inaspettato 6. Con LEPIN(NE), il fucile e gli occhiali 7. FANTASIA 8. In estate solo al mare posso andare! 9. Vacanza sul Monte Clutchmore 10. Non importa per dove, l'importante è partire!
-
contest ILGA Contest 6: Una Vacanza Estiva x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 6: Un Vacanza Estiva x ItLUG
La votazione a domani! -
itlug leg godt award ItLUG LEG GODT Award 2018 — Commenti
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ItLUG LEG GODT Award 2018
Lo è se necessario al risultato finale. -
La casetta del pescatore non sembrava assolutamente un modulare, piuttosto una casetta Creator agli steroidi. E la 500 se proprio vogliamo trovare un set con cui va a 'cocciare' è proprio l'Aston Martin appena uscita. Sulla casa del pescatore io ho sempre pensato negativamente perché in origine i set Ideas dovevano avere, tra i requisiti, un punto prezzo medio, ma oggi questo non è più vero come sappiamo... La Catheram, per come la vedo io, era adatta ad un set Ideas, ma non ad un Creator Expert sia per il design, sia per la linea stessa sia perché non mi pare che sia un modello così conosciuto.
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Fabbbbbricks ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Ottimo, volevo proprio guardare nei giorni scorsi poi me ne son dimenticato. -
Mi correggo perché su Steamboat Willie ho scritto una stupidata visto che giustamente abbiamo avuto recentemente Tron e prima Wall•E indi per cui... Lo voto a pari merito con Friends!
-
I primi 3 potrebbero trovare l'interesse di molti visto che hanno già prodotto il Rover Mars e l'Apollo, ma allo stesso tempo mi pare un tema non più tanto innovativo. Il dispenser di caramelle è carino, ma dubito che i 10000 che lo hanno votato lo comprerebbero per davvero. Il motore... via non scherziamo! Speed Champions è... Speed Champions. La Fiat 500 direi che potrebbe essere un set Creator Expert e quindi... Mexico City è un Architecture. Restano Steambot Willie che sarebbe perfetto se non fosse che è Disney e quindi non (credo) adatto ad un Ideas e Friends che ha fandom (nostalgico) decisamente importante e che potrebbe prendere il posto, anche se di fatto non è più una grande Ideas, a TBBT. Insomma, voto Friends anche se mi piacerebbe pure Steambot Willie per avere il topaccio in bianco e nero.
-
ToscanaBricks mette al centro del manifesto di Bricks in Florence Festival il mattoncino 2x4 nell'anno che ne celebra i 60 anni. Semplicità, celebrazione, riconoscibilità. Queste le chiavi della grafica che ho realizzato mettendo insieme anche due importanti citazioni: "Questo non è un giocattolo." che è un chiaro riferimento a Il tradimento delle immagini di René Magritte e "È un sistema altamente sofisticato di mattoncini a incastro." affermazione tratta da The LEGO Movie e recitata da Will Ferrell nei panni de l'Uomo di sopra nelle battute finali del film. Nonostante il focus principale sia il mattoncino anche la Minifigure e i suoi 40 anni vengono comunque ricordati nella parte bassa del manifesto.
-
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Sì, Tranquillo, rimanda pure... -
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 6: Un Vacanza Estiva x ItLUG
Grande! -
Mamma mia, si devono essere proprio impegnati per sviluppare 'sto set...
-
contest ILGA Contest 7: Un Mio Passatempo x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 7: Un Mio Passatampo x ItLUG
Direi che ti sei risposto da solo Ottimo! -
Identificazione pezzo da build a minifigure
Fabbbbbricks ha risposto al topic di gabrisermig in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
https://www.bricklink.com/catalogItemIn.asp?P=13788&in=M La particolarità è la colorazione... -
contest ILGA Contest 7: Un Mio Passatempo x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 7: Un Mio Passatampo x ItLUG
Qualcuno se ne è accorto Purtroppo non riesco a dedicare abbastanza tempo alla risistemazione del forum, ma piano piano... -
Sì, va bene anche quello! -
Mirko, puoi usare il cappellino rosso classico: -
Piccolo aggiornamento al regolamento: per la minifigure ItLUG è possibile usare queste gambe al posto di quelle completamente verdi. -
Sì in effetti nella versione normale di LDD non c'è. Prova ad usare la versione Extended che contiene (non lo sapevo) più pezzi, ma attenzione perché in versione Extended puoi dare qualsiasi colore a qualsiasi pezzo e questo ovviamente non è possibile nella realtà.
-
-
Su LDD non ci sono tutti i pezzi prodotti da LEGO, ma di tanto in tanto vengono (incredibilmente) aggiunti gli eventuali nuovi elementi.
-
iltug leg godt award Consegna premi a ItLUG Lecco 2018
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ItLUG LEG GODT Award 2018
Ecco i premi dei primi 4 contest esposti durante l'assemblea annuale. Ed ecco la consegna dei premi ad alcuni dei partecipanti ai vari contest. Mancano le foto di @sdrnet e di @dark.collector che non era presente. Magari potete postare un selfie con i premi in questo topic. Infine i primi 4 tile di partecipazione. Chi riuscirà a collezionarli tutti? -
8 partecipanti. Ecco il modulo di partecipazione!