Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Amazon raramente unisce ordini in una sola spedizione anche se spediti dallo stesso magazzino (a me è capitato solo una volta), ma in ogni caso credo che per loro sia più conveniente trattare gli ordini singolarmente tanto fare una spedizione in più o in meno non gli cambia nulla. Inoltre c'è da tenere a mente che spesso i prodotti anche se listati sul sito italiano non sono veramente disponibili in Italia e per i giocattoli che sono indipendenti dalla lingua spesso è così. L'anno scorso ordinai sul sito inglese alcuni set di LOTR perché erano scontati parecchio rispetto al sito Italiano ma indovinate un po' da dove sono partiti? Ad Agosto ho comprato tutta la serie di Lone Ranger sul sito spagnolo e metà è partita dall'Inghilterra e l'altra metà dalla Germania...
  2. Fabbbbbricks

Novità 2014

Oggi sono apparse molte altre immagini dei set 2014. Brickset ha aggiunto solo le immagini delle scatole non so perché... Ne posto qui alcune: Emerald Express Mountain Hut Airport Fire Truck
  3. Benvenuto! Finalmente iniziano a spuntare i Toscani
  4. Molto probabile. Purtroppo SDA non è un buon corriere. Immagino. Sinceramente non credo ci sia un limite di volte per richiedere resi. Credo rientri tutto nei 30 giorni. Devi dire al corriere: "Firmo con riserva". Vedrai che andrà tutto bene dai!
  5. Questa è buona prassi per qualsiasi spedizione. La cosa bella di Amazon però è che non serve perché il cambio lo fanno senza batter ciglio e senza far nessun tipo di domanda.
  6. Senti, io ti posso dire che per assurdo l'unica scatola LEGO che ho mai ricevuto in condizioni disastrose mi è arrivata direttamente da LEGO! Per quanto riguarda il tuo problema direi che la colpa è tranquillamente del corriere. Hai mai fatto caso se ti arrivano sempre rovinate solo con un corriere? Amazon spedisce quasi sempre con SDA ma ultimamente usa spesso anche UPS e in passato anche TNT. Eventualmente prova a chiamare la sede locale del corriere in questione per fare un reclamo. In ogni caso se la merce arriva danneggiata puoi chiedere entro 30 giorni il reso o il rimborso ad Amazon e se necessario lo puoi anche chiedere un cambio più volte. Personalmente come dicevo prima non ho mai avuto problemi significativi e ti assicuro che per Amazon sono un buon cliente. Sempre che Amazon possa avere buoni clienti
  7. Benvenuto!
  8. Fabbbbbricks

Novità 2014

Evidentemente sì.
  9. Fabbbbbricks

Novità 2014

Accidenti, ci contavo proprio su quel Gabbiano! A proposito di errori, so che non è il tread apposito, ma si è poi saputo nulla del tile sbagliato di Ritorno al Futuro?
  10. Grazie per la segnalazione Frank. È un po' che non compro WIRED e per l'occasione corro a comprarlo subito!
  11. Fabbbbbricks

Novità 2014

Ora che il mistero è risolto, posso andare controtendenza e dire che a me le teste non sembrano male... Anzi! Forse Homer ha gli occhi un po' spenti... Sul vendute direi che è molto semplice e volendo dovrebbe essere semplice risalire al primo proprietario. Sul trapelate direi che ci sono svariate possibilità ma anche questo non mi pare un grosso mistero. Le avrà perse qualche dipendente della fabbrica messicana... EDIT: Ripensavo... Comunque potrebbero essere prototipi no?
  12. Anche il socio Marke qualche giorno fa ha avuto un problema simile. I motivi degli errori potrebbero essere molteplici ma l'importante è che il Customer Service risolva il problema immediatamente così come è abituato a fare.
  13. Fabbbbbricks

Novità 2014

Uscite anche le minifigure in dettaglio. Il lato b del poliziotto cattivo: Stupendo!
  14. Fabbbbbricks

Novità 2014

Manca quello che dovrebbe essere un camioncino gelato...
  15. Fabbbbbricks

Novità 2014

Come supponevo non si tratta di serie 12: lego.com/r/www/r/movie/-/media/franchises/the%20lego%20movie/products/71004_tlmminifigseries_details.jpg">
  16. Fabbbbbricks

Novità 2014

Per la felicità dei più, ecco un nuovo set che ho trovato nella pagina ufficiale dedicata ai set di The LEGO Movie e che io ancora non avevo visto... lego.com/r/www/r/movie/-/media/franchises/the%20lego%20movie/products/product%20images%20-%20details/metalbeard.jpg"> Inoltre, nella pagina, si intravedono sotto ad un telo rosso tutti gli altri set.
  17. I pezzi oltre ad essere divisi per step sono anche più o meno divisi in base alla dimensione e alla quantità/multipli. È infatti possibile trovare all'interno di in un set buste con lo stesso contenuto di elementi.
  18. Fabbbbbricks

Novità 2014

In effetti la struttura è piuttosto essenziale, immagino bisognerà vedere anche il piazzamento di prezzo, e a dir la verità non sembra molto solido: mi vien da pensare ad un bambino che giocando si ritrova costantemente con le piattaforma superiori ribaltate e le macchinine incidentate...
  19. Fabbbbbricks

Novità 2014

Mi sembra giusto, forse Giuliano può troncare il thread? Comunque per tornare in topic, ho trovato un'immagine del nuovo camion trasporto auto (60060) che già si vede nella foto del layout City 2014 quindi credo si possa postare... In caso contrario tagliatemi e scusatemi.
  20. Fabbbbbricks

Novità 2014

E questa è infatti una cosa che mi domandavo e che volevo scrivere in precedenza... Ma dove sta scritto che la nuova serie di CMF uscirà effettivamente come serie 12? Che io sappia sono solo supposizioni e facili congetture, ma forse mi sono perso un comunicato ufficiale... Esattamente e poi noi ragioniamo in modo diverso perché siamo AFOL... Senza considerare che il vero target di LEGO, il bambino, se ha avuto tra le mani più di qualche bustina per ogni serie è già fortunato.
  21. Fabbbbbricks

Novità 2014

Francamente non capisco, una volta appurato che questa è una serie speciale di CMF dedicata a The LEGO Movie che senso ha fare paragoni con le altre serie? Allora anche per il GB Team ci saremmo dovuti lamentare della presenza di 'doppioni'... Comunque ho voluto confrontare le 11 serie e questa e ne viene fuori che solo 3 MF sono effettivamente delle versioni modificate di altre: il Messicano, la Sirena e la Signora con il Gatto. Comunque, in sequenza: Donna Cyborg Western (Nuova), Costruttrice (Nuova), Lincoln (Nuovo), Barista (Nuovo), Panda (Nuovo), Assistente Cyborg (Nuova), Shakespeare (Nuovo), Messicano, Ragazzo con Pantaloni (?), Tizion con Dinamite (Nuovo), Presidente Business (Personaggio Principale Film), WyldStyle (Personaggio Principale Film), Emmet (Personaggio Principale Film), Poliziotto (Personaggio Principale Film), Signora con il Gatto, Sirena. Insomma, dal mio punto di vista, non è una serie già vista...
  22. Fabbbbbricks

Novità 2014

Brickset ha aggiunto al database le immagini di alcuni set 2014 già usciti in medio oriente (?). (Le posto anche perché su Brickset almeno a me si vedono incomplete) Le tanto attese e discusse Principesse Disney: Star Wars ha un nuova grafica per la scatola: Due nuovi set per Batman:
  23. Fabbbbbricks

Novità 2014

Ecco, questa mi sa che è una giusta osservazione perché potremmo in effetti avere delle piacevoli sorprese e chissà se in quello che si vede nei trailer ci sono delle anticipazioni. Per esempio, quell'elemento muro di che verde è?
  24. Fabbbbbricks

Novità 2014

Beh, credo vada considerata come una serie extra visto che incentrata sui personaggi del film. Io comunque non la trovo completamente da buttare e anzi in questa serie ci sono ben 2 personaggi fondamentali per il mio primo grande progetto. Inoltre mi pare di vedere parecchi nuovi elementi o sbaglio? Uscita anche l'immagine del primo dei 13 set ispirati al film.
  25. Curioso che anche qui il tema è supereroistico! La soluzione usata in Arkham è sicuramente più pulita essendo le bar tonde ma anche il risultato ottenuto con gli axle non è male. In questo seconda MOC poi non si hanno problemi di stabilità essendo gli axle posizionati in diagonale. http://www.flickr.com/photos/66334317@N04/
  • Crea nuovo...