-
Last visited
-
Days Won
10
Content Type
Profiles
Forums
Events
Everything posted by dark.collector
-
Quando faccio vedere a mio figlio il trenino che sale e scende si diverte, ma quando lo faccio salire ancora di più e poi precipitare al suolo e ripartire va fuori di testa
-
"una sacco di bella gente" a parte questo BENVENUTO
-
Esatto, infatti parlavo di un malcostume diffusissimo in italia, quello che mi fa più ridere sono i vari messaggi che ricevo su Fb, "vota questa mia foto in questa galleria" spesso finisce che apro la galleria e poi voto un concorrente a mio avviso più meritevole
-
Se è per questo da italiani non dovremmo scandalizzarci visto che la maggior parte dei concorsi noi li falsiamo in partenza con i voti degli "amici". Mi spiego meglio, non ce l'ho con nessuno e il mio discorso è assolutamente generico ma ho sempre trovato sbagliato votare per conoscenza e non per merito. Se LEGO ideas dice di votare i set che vorresti in commercio è inutile che io voti tizio o caio se so già che quel set non mi interessa e non lo comprerò.
-
Buongiorno a tutti, chiedo ai più esperti, c'è per caso un manuale o qualche sito in cui potrei trovare le regole di base per approcciarmi al GBC. non parlo di soluzioni tecniche o di come si costruiscono i moduli ma semplicemente delle "regole di ingaggio" per permettere a dei moduli di poter essere collegati a quelli degli altri in giro per il mondo Grazie a chi saprà rispondermi
-
PromoBricks perde il riconoscimento di RLFM
dark.collector replied to GianCann's topic in Notizie The LEGO Group
Io non ci trovo niente di strano, promobricks ha contravvenuto più di una volta alle regole che LEGO chiede per essere riconosciuto come gruppo e LEGO, applicando il regolamento li ha sbattuti fuori dal programma. Non li ha mica denunciati -
ItLUG partecipa a "Brick 'n' Build" 2019 [CANCELLATO]
dark.collector replied to dark.collector's topic in 2018
Purtroppo è con molto dispiacere che avendo il comune ritirato il supporto all'evento di Porto San Giorgio siamo stati costretti a annullarlo -
Buongiorno a tutti, per il 7° anno consecutivo siamo lieti di confermare uno degli eventi LEGO più grandi dell’ex Stato Pontificio. L’evento si svolgerà il 5 e 6 gennaio 2019 al Palasavelli di Porto San Giorgio. Al link qui sotto troverete il modulo di iscrizione da compilare entro e non oltre l’9 Dicembre 2018. La possibilità di richiedere il set di supporto scade il 3 novembre, maggiori informazioni le trovate nel modulo di iscrizione https://goo.gl/forms/gw7kN57oyX6gsBhG3
-
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
dark.collector replied to Fabbbbbricks's topic in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Ma, che premi si vincono? -
Infinity War Dopo che le Lug Wars (https://itlug.org/forum/topic/7542-capitan-itlug-e-toscanaboy/) si sono concluse con la vittoria di BRIANZOS, il mondo è finito nel caos. CAPITAN ITLUG è stato dato per disperso dopo l'ultima battaglia in cui ha avuto la peggio mentre TOSCANABOY cerca di fare le sue veci, con neanche troppa difficoltà. Ma l'umanità nutre ancora una flebile speranza e proprio quando TOSCANABOY viene catturato e sta per essere polemizzato a morte, il nostro eroe mascherato torna per salvare l'amico. Stranamente però, i prigionieri non sembrano gli unici contenti del ritorno di CAPITAN ITLUG. CAPITAN ITLUG e TOSCANABOY torneranno Numero di pezzi #### Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
-
MOC Negozio di minerali modulare in stile liberty
dark.collector replied to Giacinto Consiglio's topic in Le nostre MOC
Bello davvero -
hai dimenticato : 1 foglio A3 di adesivi
-
TI sbagli ci sono io, oppure sono l'eccezzione che confermo la regola
-
I licenziamenti LEGO, impattano sul mercato del collezionismo?...
dark.collector replied to GianCann's topic in Area Generale
Purtroppo da quello che vedo e leggo di "collezionisti seri" ne vedo sempre meno. Trovo che la maggior parte (se non tutti) siano accumulatori compulsivi con diversi gradi di consapevolezza del loro problema . Ovviamente il mio riferimento è generico e credo si applichi a un pò tutte le categorie simili alla nostra. Dell'annuncio quello che mi ha fatto più paura è l'opzione di pagarla a rate 265 dollari per 24 mesi. -
Secondo me il problema c'è per via di un concetto che in molte relazioni non è molto chiaro. Il tempo passato insieme deve essere di qualità e non quantità. E' inutile passare del tempo insieme se non c'è la voglia reciproca di farlo.
-
Comunque al di la del prezzo, io la trovo proprio brutta, ma brutta forte anche se non credo potevano farla meglio.
-
Bellissima
-
Benvenuto