Jump to content

creon

Utente ItLUG
  • Contenuti

    145
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4

Tutto il contenuto inserito da creon

  1. creon

    Novità 2015

    sullo S@h dal 1° marzo sarà disponibile l'Helicarrier... per la "modica" cifra di 349,99 eurini, il set composto da ben 2996... ora, premesso che non è il mio genere, mi sembra leggermente altino come prezzo..non sembra anche a voi?
  2. a Roma, nell'edicola di Viale Mazzini, ne aveva 3 copie...
  3. mi scuso per la domanda forse banale ma vi chiedo....questa automazione non vale per i treni power function?? è valida solo per i treni che viaggiano su binari 9 volt?
  4. Con mia moglie ho trovato un buon compromesso: abbiamo montato l'ufficio del detective in una serata. Io montato le pagine di sinistra, lei quelle di destra..
  5. dall'inizio dell'anno ho acquistato svariati set sul S@h..già nel momento in cui li ho ordinati risultavano non disponibili, come ad esempio l'ufficio del detective, fino al 4 febbraio..eppure ieri l'ho ricevuto...ed è accaduto con altri set..forse in questo caso sono stato fortunato
  6. molto bello anche questo..peccato che per le dimensioni sia piuttosto difficile vederlo sfrecciare in un diorama
  7. grazie della risposta, sei stato chiarissimo! invece per quanto riguarda la velocità qualcuno sa dirmi in che modo è stata aumentata?? è solo una questione di ingranaggi e motore??
  8. non ho ben capito di cosa si tratta..permette ai veicoli rc di andare piu veloci?? mi aiutate a capire?
  9. 3 film su tutti: Il marchese del Grillo.....da impazzire Full metal jack et Il mio nome è nessuno
  10. azz...allora sono stato l'unico sfigato..governo ladro domanda..ma il set promozionale sarà disponibile anche nei prossimi giorni o per averlo bisogna fare acquisti necessariamente adesso??
  11. spediscono un solo set promozionale..non di piu
  12. creon

    Novità 2015

    Fantastico...era bello nelle foto...dopo il video ho già sparecchiato la tavola per il montaggio..devo solo aspettare l'uscita
  13. stavo per venire a chiedere la stessa cosa..dubito sia un set dato che sembra un'offerta solo per domani.. boh
  14. creon

    Lego store a Vienna

    grazie ad entrambi, ottime info
  15. creon

    Lego store a Vienna

    In occasione del ponte dell'Immacolata forse mi recherò a Vienna..e mi sembra di aver capito che c'è un lego store..qualcuno sa dove si trova??
  16. creon

    Novità 2015

    Lo vedo benissimo a fianco del Pet Shop. .. Per qualche ragione gli altri modulari non so mai come disporli..ma questo è il Pet Shop sembrano fatti per stare vicini Che ne dite?
  17. creon

    MOC di Daprilego

    sarei curioso di sapere quanti pezzi sono stati utilizzati..davvero impressionante
  18. creon

    ETR 500 Frecciarossa

    magnifica! complimenti... non è solo questione di pezzi consegnati a tempi di record..è importante anche la capacità di saperli assemblare come si deve, e su questo forum devo ammettere che di "mostri" (inteso nel senso buono del termine!) ce ne sono davvere tanti! ancora complimenti.. ..dopo tutti sti complimenti me ne aspetto una copia gratuita a casa
  19. creon

    Novità 2015

    ho trovato questo in rete..
  20. creon

    SBB Coccodrillo

    semplicemente magnifico..non mi meraviglierei se ne uscisse un set ufficiale!
  21. creon

    9398: 4x4 Crawler Technic

    Qualche giorno fa ho acquistato questo set, e sabato mattina mi sono dedicato al montaggio. Questo è stato il mio primo set Technic, essendo per lo più appassionato al city ed in particolare ai treni, ma devo dire che sia il montaggio sia la resa finale mi hanno davvero entusiasmato. La cosa che più mi ha colpito è la realizzazione delle parti con ingranaggi, più precisamente la realizzazione dei due differenziali. Devo dire che non mi aspettavo tanto "ingegneria" in un "giocattolo". La prima impressione, dopo aver aperto i sacchetti con stampato il numero 1, è stata quasi di completo smarrimento..tantissimi pezzi decisamente piccoli, non riuscivo a capire in che modo avrebbero potuto andare a formare il modello finale. Durante il montaggio che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine come un film appena uscito e che aspettavamo da anni, ho avuto solo per un momento la triste sensazione che le ruote non avessero la possibilità di sterzare. In effetti durante il montaggio le ruote vengono bloccate, evidentemente proprio per facilitare la costruzione. Ci ho messo circa 3 ore, prendendomela moooolto comoda, dovendo anche in parte ritornare sui miei passi, poichè avevo sbagliato ad utilizzare alcuni pezzi. Alla fine devo dire che il risultato è decisamente apprezzabile..l'unica pecca è la velocità decisamente bassa del mezzo, ma ci può stare. Non mi azzardo a dare dei voti essendo decisamente inesperto, ma ho preparato un breve video che spero apprezzerete.. in particolare volevo mostrare la "potenza" che ha questo set nell'oltrepassare ostacoli anche apparentemente insormontabili!
  22. creon

    Novità 2015

    ho trovato questo video.. Edit: non è possibile pubblicare immagini "confidenziali" Giuliano la buona notizia è che quest'anno risparmierò parecchi soldini..i set, almeno se rimangono cosi,sono davvero deludenti
  23. creon

    Novità 2015

    stavo pensando che alla fine dell'anno mancano poco più di 3 mesi, eppure non si parla ancora di un modulare..c'è speranza che ce ne sia uno nuovo quest'anno???
  24. creon

    Novità 2015

    scusate, ma dove è possibile vedere qualche immagine dei nuovi set in uscita?? sembra li abbiano visti tutti, TRANNE IO...e non è bello
  25. creon

    Novità 2015

    wow e di questa che mi dite?? non so se è l'immagine di un possibile set riferito a jurassik world oppure una moc, ma il t-rex è veramente bello fatto tutto di mattoncini
×
×
  • Crea nuovo...