Jump to content

matteog87

Socio ItLUG
    188
  • Last visited

Everything posted by matteog87

1. Ciao a tutti, sto cercando l'autore di questa MOC, la chitarra MF, qualcuno lo conosce? La foto è presa dall'evento CARTOOMICS del 2017 Grazie in anticipo
  2. @Fabbbbbricks non credevo fossi un patito anche di GDT
  3. Va riconosciuto il fatto che senza i pezzi customizzati la MOC avrebbe perso parecchio dell'effetto WOW che da di primo impatto. Detto ciò ribadisco quanto detto precedentemente: non è ammissibile, a mio avviso, modificare/ricolorare i pezzi. Sarebbe però opportuno magari da TLG aprire una sezione in cui poter inviare le nostre richieste (pezzi di un determinato colore, varianti, etc.) che come per gli ideas, tramite voto e processi di revisione, permetta di produrre soluzioni "CUSTOM".
  4. Sinceramente non tollero questo genere di modifiche, spero che le varie community scoraggino questo comportamento
  5. Tecnicamente ho un po' di roba. La verità e che sono abbastanza curioso del form
  6. Domanda un poco ignorante, si possono avere esempi del punto 4 del regolamento del primo contest, ho paura di andare fuori tema
  7. Io mi sono regalato questo, il 6883, lo avevo da bambino ma purtroppo, grazie ad un cugino non troppo bravo è andato distrutto.... e adesso per le feste tornerà a me
  8. Ciao a tutti, è stato un onore ed un piacere avere contribuito al diorama, credo molto probabilmente che per la prossima volta avrò altre moc da portare
  9. Ok arrivati a casa stasera ti mando le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Ed anche un piccolo giardino 64x32 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Ho anche una casa creator, quella bianca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Io ho realizzato un altro modulare nei giorni scorsi se volete porto anche lui assieme agli altri
  13. Sarà come quello in malaysia, tutta roba lego, ma la proprietà ed i rischi saranno di sola competenza italiana della compagnia Percassi
  14. Salve a tutti mi chiamo Matteo, sono un Ing. Informatico di 28 anni che vive in provincia di Novara (ad Oleggio per precisione), sposato con una moglie che condivide le mie stesse passioni. I mattoncini LEGO sono il mio primo ricordo legato al gioco, dai primi set comprati dai miei genitori ad oggi LEGO è sempre stato presente nella mia vita. Non c'era volta che io non volessi un set LEGO, sempre e comunque a qualunque età, altri giochi non ne volevo e a poco si è trasformato in una passione, in una sfida, in una voglia di voler realizzare qualcosa di realistico da poter ammirare e anche far giocare i miei figli (attualmente ci giocano le mie nipotine). Ho, come molti AFOL, attraversato un epoca buia nella mia vita, che va dal 2001 al 2008 circa, quando grazie a mia moglie Federica sono rientrato in contatto con quel mondo che mai avevo veramente dimenticato o rimosso dalla mia vita. Dal 2008 ad oggi mi sono appassionato molto alle serie Modular e Creator, ma non disdegno mai un prodotto LEGO a tal punto di prendere sempre qualche altro set o videogame (di questi ultimi ne ho un po') di altre linee (Castle, Pirati, Technic, etc).
  • Create New...