Jump to content

CIANO75

Utente ItLUG
  • Contenuti

87
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

4

Tutto il contenuto inserito da CIANO75

1. In attesa di poter recuperare altre foto , ne pubblico anche qualcuna della parte castle (scusate la scarsa qualità le ho fatte col cell ) , 13 metri di diorama realizzato da RomaBrick e gli AFOL veneti .... 8)
  2. Belle foto Helos , speriamo tu riesca a recuperare anche l'altra memory card cosi magari riusciamo anche a vedere il nostro imponente diorama Castle di 13 metri
  3. Grande evento è stato bello vedere tanta gente entusiasta sporgersi sulle transenne per ammirare ogni dettaglio ... alla prossima , grandi CLV !!!
  4. Benvenuto compaesano ci si vede in fiera questo WE
  5. Azz quasi 100 ... Grandi ragazzi , ci divertiremo
  6. Compliementi , non vedo l'ora di vederlo dal vivo al prossimo evento !!!
  7. CIANO75

The Black Pearl

Letto riga per riga tutto e ammirato il lavoro .. che dire ... meraviglia , lavoro stupendo , complimenti !!!!
  8. gran bel lavoro , complimenti !!!
  9. CIANO75

Novità 2014

Bellissima .... da avere !!! ;D
  10. Concordo con Pix le lego Vintage hanno un fascino intramontabile, che ne dite di questo rifacimento del 6074 ?
  11. Grazie ragazzi per la bellissima esperienza al Model expo di quest anno , ai ragazzi del CLV che hanno organizzato alla grande l 'evento , e poi un grazie ai lego che ci fanno condividere questa grande passione. Un grazie particolare a Franco (jacky) che con i suoi consigli e il suo bellissimo castello ci ha dato nuovi spunti per creare una nuova rivisitazione vintage castle, speriamo di riuscire nell intento : Un saluti a tutti Alla prossima
  12. CIANO75

Presentazione Lollo

Benveunto Lollo , ci si vede all'Expo a Verona. Ciao
  13. Piacerebbe anche a me partecipare con i miei set vintage , o far parte di un diorama collettivo. Magari a differenza di quanto esposto a Ballabio 2013 (vintage city) potrei proporre i set vintage Castle. Che dite ? ciao
  14. Ciao a tutti, anche per me era la prima esperienza da nuovo socio ed è stata veramente fantastica , come ho scritto anche sulla pagina FB di Ballabio , vedere i ragazzini entusiasti davanti ad un tuo diorama è un qualcosa che ti riempie di felicità . Ringrazio tutti voi che avete reso questi giorni speciali , ho conosciuto delle bellissime persone che non vedo l ora di rivedere al più presto . Grazie e ancora complimenti.
  15. Fantastiche Marco complimenti !!!
  16. Purtroppo non ho avuto occasione vedrò di organizzarmi grazie
  17. Ciao Pix Sono di villafranca di Verona e tu ?
  18. Ciao a tutti , Mi presento ,mi chiamo Luciano (ciano75) e come tutti qui ho una grande passione per le lego. La mia è una passione nata nel lontano 1979 quando mio padre, mi ragalò i primi set lego e più precisamente il set nr 361 garage e il set 379 bus station , oggi diventati veri oggetti da collezione. Da li è stato subito primo amore e fortunatamente ancora immutato. La mia passione sono i set degli anni '80 e ad oggi dispongo, con grande soddisfazione , di una frande collezione di set dal 1979 al 1986 per quando riguarda city e lego castle. Grazie all'oppurtunitá che mi è stata data da itlug avrò anch'io un mio spazio a Ballabio dove esporrò il mio diorama "vintage" (non vedo l'ora ) in modo da condividere la passione che da sempre emoziona tutti noi. Ciao a tutti
  • Crea nuovo...