Jump to content

CIANO75

Utente ItLUG
  • Contenuti

87
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

4

Tutto il contenuto inserito da CIANO75

1. Ciao cad_04 , purtroppo come evidenziato da carlo.fadel il venditore a cui fai riferimento ha stipulato un contratto con l'ente fiera e non tramite iscrizione al nostro LUG, sappiamo di per certo, visti i precedenti , che la fiera gli ha chiesto espressamente di vendere solo LEGO o di dichiarare esplicitamente quelli che non sono originali con dei cartelli ... se non lo ha fatto provvederemo comunque a segnalarlo a chi di dovere, in modo che come successo per un'altro venditore la fiera stessa eviterà che questo personaggio possa di nuovo essere presente come venditore. Ci dispiace che si vengano a creare queste situazioni, sgradevoli per chi come noi coltiva questa grande passione per i mattoncini, ogni anno proviamo a fare del nostro meglio per rendere il nostro evento principe il meglio per chi ci aiuta nell'esposizione e per il visitatore che viene a trovarci.
  2. CIANO75

Luca Di Lazzaro

Che disgrazia , anche io come padre di famiglia penso a queste povere creature che non avranno più il papà e ai suoi familiari che vivranno col dolore della perdita di un loro caro ... non ho, come molti, avuto modo di conoscerlo di persona ma solo attraverso i suoi lavori come AFOL ... credo che se, tramite l'associazione itlug o tramite non so chi, si potesse fare in modo che una sua opera , come " piccolo angolo d'talia", fosse esposta alla LEGO HOUSE .. non so forse lui ne sarebbe contento da lassù
  3. Ciao, purtroppo non vi sono convenzioni ... potete però scaricare dei coupon direttamente dal sito della fiera https://www.modelexpoitaly.it/ per poter usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso.
  4. Ciao, questa la mia versione della piazza , modificata per renderla un pò più ariosa
  5. CIANO75

Rumors 2018

l'assembly di questo periodo l'avevano presentata da mo , 17 ottobre 2016 la presentazione di LAZ sul sito ITLUG
  6. 110 iscritti in neanche un giorno .... "ghe ne parlemo?"
  7. va beh poco male ... tanto il riscontro in "le nostre MOC" è sempre stato misero se non nullo .. almeno per quello che mi riguarda, non mi interessa assolutamente il concorso in questione, volevo solo far presente che per il periodo indicato ero socio e avevo pubblicato quanto richiesto e quindi una menzione magari avrebbe fatto piacere, fortunatamente i riscontri non sono qui o quanto meno ... non lo sono mai stati , cmq senza rancore saluto e ringrazio.
  8. io al tempo della pubblicazione di una mia moc mi sembra di essere stato ancora socio
  9. Anche a me sembra che non si faccia riferimento ai set specifici ma ai temi che ne rappresentano ... TOP 5 Selling Themes
  10. Uno di primi set regalati da bambino ... ore e ore passate a giocarci !!!
  11. CIANO75

Novità 2017

Direi un OBROBIO !!!
  12. CIANO75

MOC Ghostbusters

Che dire se non che questa tua realizzazione sarebbe dovuta essere il set in vendita nelle sue giuste proporzioni , molto bravo e molto ben riuscita .. complimenti !!!!
  13. CIANO75

MOC di FEDE LEGO

Spettacolo , tecnica costruttiva impeccabile complimenti !!!
  14. Gran bella opera è ottima presentazione col logo LEGO ... Bravissimo
  15. Fantastico , complimenti più che meritati ... altamente dettagliato e in più super giocabile ... bravissimo !!!
  16. Tutto Fantastico ... complimenti !!!
  17. CIANO75

Isola medioevale

Grazie del commento Batta87ve ... Quando ci sono ... Se ci sono ... Sono sempre ben accetti !!!
  18. CIANO75

Isola medioevale

Ciao a tutti , ho pensato di realizzare questa isola medioevale per dare la giusta collocazione ad un'altra moc che avevo realizzato un'anno fà ( http://itlug.org/forum/index.php/topic,4459.0.html ) , adesso non resta che popolare con personaggi animali ecc ... il tutto poi verrà esposto come parte integrante del diorama castle veneto che sarà presentato al MEI di fine maggio a Verona , spero vi piaccia alla prossima ciao
  19. Fantastico ... sono curioso di vedere il BOARS NEST , anche se come esterno era veramente povero .. però magari curerari solo i dettagli interni !!!
  20. CIANO75

Novità 2016

Mi sembra che la ecto-1 ci stia solo spostando i mobili delle scrivanie
  21. Metti un pezzo di compensato sotto e rialzi la baseplate , risultato uguale ai brick piu plate e sicuramente meno costoso , se non si ha la possibilità di usare brick di scarto o dindi per comprarne è l'unica soluzione. Secondo me usare interamente le baseplate ( che non costano poco ) solo come basi per le strutture, dove poi si aggiungono brick + plate per alzare, è uno spreco !!!
  22. io i pezzi per sistemare lo snodo li ho appesa presi ... mi sembra di aver speso 1,05 € circa .....
  • Crea nuovo...