Jump to content

WBIRILLO

Utente ItLUG
  • Contenuti

18
  • Registrato il

• Ultima visita

Su WBIRILLO

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Mirko
  • Regione
    Liguria
  • Provincia
    Genova
  • Città
    Genova, Liguria
  • Altre informazioni personali
    argiolas@post.com

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. WBIRILLO

La mia bisarca

Finalmente dopo molti mesi di lavoro sono riuscito ad ultimare la mia bisarca in scala Speed Champions. La motrice è a parte, ne ho già una di un vecchio set che, avendo dimensioni simili, è perfettamente riciclabile per l'uso. Alla fine mi sono così concentrato esclusivamente sul rimorchio e dopo alcune migliorie sono pure riuscito a pubblicarla su Ideas :9 spero piaccia anche a voi. https://ideas.LEGO.com/projects/128d00b2-5c6d-41e0-82c7-defa871d71fe
  2. Grazie dell'informazione...corro subito a vedere anche io
  3. Direi che nonostante tutta l'attesa...finalmente ce ne possiamo comprare una copia Speriamo che non vada subito a ruba
  4. Speriamo almeno che prima di Natale torni disponibile...e senza aumenti ingiustificati di prezzo
  5. Belandi! non mi ero accorto che eravamo vicini di casa...ottimo! così al prossimo acquisto compulsivo posso dare la colpa alla tua influenza sai com'è, in base alla quarta legge dell'attrazione universale, "la distanza tra due utenti ITLUG è inversamente proporzionale al quadrato dei soldi spesi in LEGO da entrambi"
  6. Ciao!! benvenuto, anche io sono nuovo del forum, ma per esperienza posso dirti che se già ti sei iscritto...è solo questione di tempo e piano piano ti riempirai la casa di brick di ogni tipo....fidati, anche io mi sono ricreduto e in un paio di anni ho già regalato uno stipendio intero alla LEGO....
  7. Set meraviglioso.....anche io cercherò di corrompere il bambin Gesù affinché me ne porti una copia anche a me troppo bello per non prenderlo
  8. WBIRILLO

MOONEYES garage

Questi garage sono davvero fantastici !!! complimenti! ogni volta che li vedo mi vien voglia di costruirmene uno
  9. cavoli! nel filmato dei treni c'è anche il mio 7740 :)))) Che bello vedere che non sono l'unico ad averlo e che dopo 40 anni gira ancora a meraviglia
  10. Maestoso a dir poco....sono lavori davvero incredibili!!!!
  11. Bei lavoretti, complimenti davvero. magari per rendere tutto più realistico si potrebbe aggiungere qualche componente elettronico per temporizzatore le luci, in modo che siano intermittenti o con qualche altro effetto
  12. WBIRILLO

Logo chmar

Carinissimo!!!! Complimenti, decisamente semplice ma originale; visto che saranno in molti a usare l'idea, fatti pagare i diritti d'autore :))))
  13. WBIRILLO

MOC Ghostbusters

Grazie mille!!! Siete gentilissimi! Se vi servono informazioni chiedete pure, sarà un piacere aiutare chi vuole modificarla qua e là. Il kit luci l'ho trovato su un sito americano con filiale in inghilterra che ne vendeva uno fatto su misura, non è stato economico, però...al buio è davvero uno spettacolo. Di giorno un pochino meno perché non sono ancora riuscito a mimetizzare bene i cavi che, se pur piccoli, ogni tanto si vedono. Sulla parte posteriore esterna ad esempio c'è una "liana" di cavi che volevo mimetizzare con un tubo di gronda, ma non mi ci sono ancor a dedicato nel modo giusto.
  14. WBIRILLO

MOC Ghostbusters

Vi presento il mio "piccolo" capolavoro: la caserma degli acchiappafantasmi. Si lo so, esiste la versione ufficiale della Lego e tante MOC in giro per il mondo ma io ho cercato di creare qualcosa di originale. Avevo la Ecto-1 fino a quando non uscì il set ufficiale. Ovviamente fu amore a priva vista per via della passione che ho da sempre per il film (quello originale ovviamente) ma la cosa che odiavo di più era il fatto che la Ecto-1 ci entrasse dentro solo a metà . A quel punto decisi che se l'avessi comprata, avrei fatto in modo e maniera che la macchine ci entrasse per intero senza dover smontare niente. Passai sei mesi con LDD a ricostruirmela da zero modificando mille cose fino ad arrivare ad un buon risultato. Ho poi ordinato ca 2000 brick aggiuntivi e ho passato sei mesi a costruire, modificare, aggiornare ecc.... Il risultato? le foto direi che parlano da sole, spero che piaccia anche a voi.
  • Crea nuovo...