-
Contenuti
6578 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
552
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da GianCann
-
C'è in un solo set del 2010. Su BrickLink parte da un minimo di 17 euro al pezzo. Il fatto che sia presente nel 72587 potrebbe far calare il prezzo (e magari si potrà ordinare nel Bulk 2017)
-
Nella caserma dei Ghostbusters, (re)introdotta la baseplate 32x32 dark bluish gray
-
Disponbile (sul LEGO Shop) il set stagionale di San Valentino e svelato quello di Pasqua! San Valentino Pasqua Quest'anno, niente "scenette".
-
Hailstone Point di Sergeant Chipmunk Notare le rocce. Bello anche l'effetto della neve sugli alberi realizzato con gli elastici. Altre foto su Flickr
-
Dal 17 febbraio, un nuovo set exclusive in VIP Early Access (The Brick Fan ipotizza sia l'UCS Star Wars di Hoth)
-
Il disco sembrerebbe incastrato in un arco 1x4x1. Riguardo invece i pezzi sugli slope, in effetti anch'io sospetto che siano "incollati". Purtroppo, anche zoommando la foto, non si riesce a dettagliare... Per mia personale conoscenza, non ci sono slope con stud sul lato inclinato.
-
Dalla mezzanotte, è scattato il 30% di sconto su una selezione (non granché bella) di set. Diversi prodotti sono "Call to check availability".
-
Si è sbagliato... avrebbe voluto scrivere S@H (Shop at Home) che era il precedente nome del LEGO Shop (shop.lego.com)
-
Ed ecco che, con il 1° dell'anno, TLG ci delizia con le "strambezze" del LEGO Shop!! Quest'anno sono stati puntuali: dopo mezzanotte erano già disponibili la caserma dei Ghostbusters e il modulare Brick Bank. Prezzi già noti (rispettivamente 359,99 e 159,99) ma solo finché non aggiungevi gli oggetti nel carrello... magia delle magie, da 359,99 si passa a 402 euro e da 159,99 a 187 e spiccioli. In realtà, per alcune ore (fin verso le 10 di stamani...) qualsiasi prodotto messo nel carrello subiva un aumento oscillante tra il 12 e il 18% circa, nonostante il prezzo di listino fosse quello corretto. Ma si son verificate stranezze matematiche ancor più divertenti: (Notate gli importi individuali e il totale) Ovviamente non sono mancati gli oramai ben noti "pagina non trovata" nel momento in cui dal carrello, si procedeva al successivo check-out Insomma, LEGO Shop non manca di deliziarci dei suoi comportamenti bizzarri, soprattutto a capodanno
-
+100 punti VIP in omaggio per chi acquista il 101246 Detective's Office
-
Devi per forza inserire un indirizzo di residenza tedesco.
-
Io ne ho prese due: una a 187,79 e l'altra a 159,99 ... non sono l'unico Lunedi sarà impossibile parlare con il Customer Care
-
Probabilmente questo Contest può interessare sia @ilcarota che @@danielebocini e chiunque altro fotografa le minifigures.
-
Buongiorno e Buon Anno Io stanotte ho comunque acquistato la Brick Bank perché devo avere la certezza di averla in tempo per l'evento del 16 gennaio, a Roma. Sicuramente TLG stornerà la cifra pagata in più o accrediterà punti VIP pari alla differenza pagata in eccesso.
-
Investire nel mattoncino - articolo Wired
GianCann ha risposto al topic di Batta87ve in Area Generale
È lo stesso articolo che gira da mesi ripreso, nel tempo, da più testate giornalistiche... sono situazioni eccezionali che oramai non si potranno più verificare. -
Fede c'ha anche la Fardalaser fatta di mattoncini LEGO
-
Sbaglio o ci siamo conosciuti da qualche parte?
-
Ciao, puoi partire da una cosa, banale, quanto fondamentale: LEGO® è un brand e come tale deve essere scritto nel modo corretto: tutto maiuscolo e con la ® di Registered Mark. Dopodiché, non so di quali idee hai bisogno per allestire un museo dedicato ai mattoncini LEGO (la ® accanto alla parola LEGO può essere utilizzata solo alla prima occorrenza...). Sei una fan? Sei un imprenditore? È un museo privato? Pubblico? Ad ingresso gratuito o a pagamento? Hai già una location? Hai già delle tue idee? Insomma, la tua domanda è talmente troppo generica che non può trovare una risposta precisa. Noto, tra l'altro, che è il tuo primo post che fai nel forum di ItLUG: per prassi ed educazione, bisognerebbe prima "presentarsi" nella sezione "Presentazioni".
-
Complimenti! Ho provveduto a pubblicarlo integralmente sulla pagina Facebook di ItLUG
-
GBC Balls e sostitutivi (economici)
GianCann ha risposto al topic di Trape in GBC – Great Ball Contraption
Le dimensioni sono 14x14x14 mm Il peso, 1,52 grammi (Dati BrickLink) Io ho preferito acquistarle (200) direttamente su BL ed ho preso quelle da basket (arancioni) che pesano leggermente meno (1,47 gr) In effetti, noto su BL che ora hanno raggiunto prezzi "importanti"... io le ho pagate sicuramente meno dei prezzi alle quali sono ora vendute... -
Oramai siamo arrivati alla vigilia del Natale 2015. La novità di quest'anno, per gli appassionati LEGO, è che neanche a S.Stefano si potrà "star tranquilli", visto che alcune novità 2016 sono anticipate (sul LEGO Shop) a partire dal 26 dicembre!!! Vi auguro di trovare il regalo giusto sotto l'albero... Per andare sul sicuro, io me lo son fatto da solo... ovviamente "LEGOso" E se non riceverete quanto gradito, siete appunto in tempo, già dal 26 dicembre, per consolarvi con le novità del LEGO Shop A parte le battute, auguro a tutti voi un felice e sereno Natale insieme a chi vi è più caro. Gianluca
-
Ewok Village (di KW Vauban) Altre (belle) foto di dettaglio su MOCpages
-
Ecco una review video approfondita del nuovo modulare:
-
Ah... dimenticavo: il pacco che attendo, mi risulta in consegna domattina (Ma anche non dovesse arrivare in tempo, mi son già fatto unn regalo di backup )
-
Io invece ho ricevuto una email con la letterina che vi allego. Il testo dell'email, invece, recita... Gentile fan LEGO® Ci dispiace molto comunicarle che c'è un ritardo nella spedizione del suo recente ordine con LEGO Shop. Ciò e' dovuto alla grande quantità di ordini ricevuti durante il periodo natalizio. Il suo pacco dovrebbe arrivarle nella prima parte di Gennaio. Nel caso in cui l'ordine LEGO che sta aspettando fosse per un giovane fan, troverà in allegato una lettera che potrà inoltrare al bambino, spiegandogli che siamo molto dispiaciuti. Abbiamo notato che lei è un membro VIP. Per compensarla di tutto ciò, abbiamo accreditato sul suo conto 250 punti VIP (equivalenti ad un credito di 12.50 Euro). Ci scusiamo ancora per non essere stati in grado di garantire l'alta qualità del servizio e la velocità di risposta che ci rende così orgogliosi. Le auguriamo un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo ! Servizio cliente LEGO lettera di Babbo Natale.PDF