Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Ciao! Beh, considerato che alcune con la scatola sono introvabili, presumo che stiamo sui 5/6...ALMENO.
  2. Top score oggi. Posso ritenermi molto soddisfatto. Castle con ancora gli inners di plastica, basi 48x48 ancora sigillate, 7740 trovato a caso. Sì, ottima giornata.
  3. Quanto ti capisco! Non era il mio set nella wanted list da piccolo, o almeno non era al livello del metroliner!!
  4. Ultimi arrivi. E con questo 6991 (completo pure di inners di plastica e relative coperture) finisco la serie monorail (sia set che service packs). Sò soddisfazioni.
  5. Ultimo bottino da Lecco 2023!
  6. Arrow

Piantine

Purtroppo, essendo tutto un vetro, mettere le opere lì inevitabilmente "cuoci" LEGO e proprietari
  7. Promettiamo di riempirlo
  8. @sdrnet se non porti una bottiglia di Barathier mi arrabbio!
  9. Agli ordini!
  10. Altro mercatino, altra corsa.
  11. Set 111, ci puoi scommettere che andava salvato!
  12. Appena tornato da Novegro. È impossibile per me tornare a casa a mani vuote. C è sempre qualcosa da salvare!
  13. Grazie! Eh si, direi di sì!
  14. Ahahhaha mi hai beccato . Comunque è sempre bello quando c è qualcuno con i tuoi stessi gusti
  15. Bottino giornaliero al mercatino! (La scatola del castello ce l avevo già, ma ho trovato il castello ).
  16. Nuovi arrivi. Il control center è una chicca, ha pure il pennino technic ed ADDIRITTURA il block notes originale. Ovviamente pure gli stickers sono praticamente intonsi. Non l hanno praticamente usato
  17. Questo UCS credo sia il peggiore mai stato ad ora.
  18. Rispettivamente mercatini e spacciatore di fiducia.
  19. Arrow

GajàBricks 2023

Matte, non lo so ancora!!
  20. Ultimi salvataggi dal MEI di Verona!
  21. Conquiste da Novegro!
  22. Il negozio mai sul museo, ci stiamo lavorando
  23. Grazie! Il mio di quando ero piccolo è gelosamente custodito in vetrina!
  • Crea nuovo...