-
Contenuti
334 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
29
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Dario3643
-
passando davanti si respirava davvero un aria vintage ma tanto vintage !!!!!! bravi
-
Bella soddisfazione❤❤
-
ci sarà anche il mio ritorno
-
Ciao Marco ritorno alle origini Ballabio,solo moc e solo un numero di espositori
-
Kockice Convention - Croazia, 6-7 aprile 2019
Dario3643 ha risposto al topic di Laz in Eventi Internazionali
Evento molto ben organizzato veramente speciale per me ,ricordi che rimarranno nella mente e non svaniranno facilmente sopratutto la compagnia di Luca (oggi sono 3 mesi che non c'è più) e @Laz 10% ,se andate in macchina non fermatevi a Nuovo Mesto ,puo essere pericoloso -
votazione ILGA Contest 9: Un Parchetto x ItLUG - Votazione
Dario3643 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 9: Un Parchetto x ItLUG
bravi a tutti i partecipanti e a chi ha vinto ,molto meritato -
Complimenti Andrea bel progetto e anche realizzazione!!!
-
se li investe in ripetizioni di Italiano va bene !!!!!
-
Barbapark Piccolo parco cittadino bambina sorvegliata dalla nonna sull'altalena, ragazzini che giocano a palla ,cane che tira il suo padrone e giardiniere che toglie le erbacce Numero di pezzi Non lo so Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
-
La grande depressione del 29 aveva creato un abisso tra i vari ceti sociali ,piu di qualche famiglia afroamericana fu costretta a svendere tutto e cercare fortuna altrove,mentre i bianchi approffittarono di questa situazione e si arricchirono ancora di piu,questa piccola moc rappresenta questo per me ovviamente
-
grazie Sandro un abbraccio
-
ieri sera ho sentito Fabio e ve la farò avere per Firenze
-
esattamente quelli ,ero indeciso sul colore ma essendo un cassone di legno ho optato per il marrone.
-
grazie Cristiano!!!!!
-
Grazie Andrea
-
ciao a tutti questa è la mia ultima moc ,Nee York 1929,molto similare a Detroit 1930 ma con piu colori
-
Si riparte da qua ,onestamente ne ho sentito molto la mancanza di Itlug,sono stato assente per problematiche mie che non vi elencherò ma oggi e scattata la molla che mi ha fatto ritornare a scrivere qui sul forum,dopo piu di un anno ,la presenza di Gianluca oggi alle esequi e di Luca mi ha toccato molto da vicino,,vedere diversi Afol e un membro del consiglio direttivo al funerale mi ha lasciato qualcosa di straordinario dentro ,Luca e io eravamo diventati buoni amici assiene abbiamo fatto un paio di trasferte da Lecco alla Croazia e anche al di fuori dei LEGO ci vedevamo spesso ,avevamo dei progetti insieme ,e sopratutto tanta voglia di costruire ,di sperimentare quasi una competizione a fare le moc piu belle!!!!Mi mancherá molto come persona e come Afol chi lo há conosciuto da vicino come io e Daniele Daprile sappiamo bene come era fatto ciao Luca fai un buon viaggio
-
sono stato un po assente ,per diversi motivi,che non staro ad elencare,comunque grazie Sandro ,,un abbraccio