-
Contenuti
249 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
25
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da vedosololeg0
-
votazione ILGA Contest 8: Un Soprammobile x ItLUG - Votazione
vedosololeg0 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 8: Un Soprammobile x ItLUG
EVVAI! Grazie a tutti i votanti e complimenti ai costruttori! -
ilga contest 10 Onda energetica!
vedosololeg0 ha inserito un topic in ILGA Contest 10: Una MOC x le ILGA MOC
Onda energetica! Non fermatevi alla prima foto! Purtroppo non sono un fotografo e questa moc è un po’ difficile da racchiudere in una foto unica. Guardatele tutte e gustatevi il mio piccolo tributo alle moc di un grande artista. L’idea è una forte onda energetica che forse è stata la spinta a fargli creare questi gioielli. Quattro moc, quattro perle. Tutte reinterpretate e collegate. E adesso che vinca il migliore! Numero di pezzi 1000 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto -
ilga contest 8 ItLUG siamo noi
vedosololeg0 ha inserito un topic in ILGA Contest 8: Un Soprammobile x ItLUG
ItLUG siamo noi Con questa semplice costruzione, ho cercato di rappresentare quello che io credo sia ItLUG, ciò che lo tiene in vita. Senza di noi che con le nostre mani continuiamo a costruire ed a portare avanti tutta una serie di attività e incontri, ItLUG non avrebbe senso. Le mani aperte sono anche simbolo di condivisione e di accoglienza. Il logo è ricostruito in modo molto semplice, ma secondo me starebbe bene sopra alle mensole dei soci. Numero di pezzi 1500 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto -
votazione ILGA Contest 9: Un Parchetto x ItLUG - Votazione
vedosololeg0 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 9: Un Parchetto x ItLUG
E ancora una volta congratulazioni @Teazza. Vittoria assolutamente meritata. I parchi erano tutti molto belli, ma il tuo era una spanna sopra a tutti gli altri. Anche io lo ho votato subito. Ed ho pure scoperto che ci sono un sacco di pezzi Duplo che non conosco. Scelta azzeccatissima. Ed ora sotto con gli ultimi due che si prospettano tutt'altro che semplici vista l'entrata in gioco di @Dario3643 -
ilga contest 9 Colori in libertà
vedosololeg0 ha inserito un topic in ILGA Contest 9: Un Parchetto x ItLUG
Colori in libertà Questo piccolo parco giochi vuole essere sia un posto divertente e stimolante per i più piccoli sia un posto tranquillo e rilassante per i meno giovani dove poter leggere in pace il giornale o socializzare. È fornito di comode panchine all’ombra di un maestoso albero. Ha un castello da gioco in stile fiabesco con decorazioni molto colorate per stimolare la fantasia dei più piccoli, permettendogli di inventare avventure fantastiche trascorrendo ore di gioco all’aria aperta. Ha uno scivolo, un ponte sospeso e dei fantastici passaggi segreti nell’erba per la gioia di tutte le mamme. Un cestino porta rifiuti colorato permette la raccolta differenziata. Un vialetto in ciottoli attraversa il parco per intero. Per questo ho provato alcune tecniche, ma alla fine ho provato questa che concede una grande flessibilità per adattarsi a terreni inclinati. Il parchetto è sempre molto frequentato dai residenti di ItLUGVille. Bambini, genitori, nonni ne sono i maggiori frequentatori, ma si vedono spesso anche uomini d’affari portare a spasso il cane. Gli animali sono infatti concessi a patto che si raccolgano eventuali regalini. Un’elegante statua in pietra donata dal comune ai cittadini decora ulteriormente il parco. Quasi dimenticavo. Per essere del tutto completo, un operaio del comune sta dipingendo la staccionata di bianco. Numero di pezzi 400 circa Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto -
biff2018 New Elementary Parts Festival @BiFF2018
vedosololeg0 ha risposto al topic di GianCann in Bricks in Florence Festival 2018
Mail inviata. Grazie -
votazione ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG - Votazione
vedosololeg0 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Prima di tutto grazie, bellissimo premio! Comunque non è vero che non ho apprezzato il premio originale. Peccato che causa pioggia non abbiamo fatto la foto e non potrò avere una foto ricordo da appendere in LEGO room. Aspetto il nuovo contest -
vedosololeg0 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Ma adesso possiamo sapere cosa abbiamo vinto? -
WOW! Non credevo assolutamente che il mio diorama sarebbe stato il preferito! Stavolta la qualità delle costruzioni era davvero molto alta. È stato difficile scegliere cosa votare. In compenso però non ho preso nemmeno un voto nell’al Contest. Complimenti sinceri a tutti e sotto con il prossimo contest. -
ilga contest 5 AFOL life vs AFOL wife
vedosololeg0 ha inserito un topic in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
AFOL life vs AFOL wife Come sarebbe stata la vita di un AFOL nel medioevo? E quale sarebbe la scena più ricorrente? In questo piccolo diorama ho cercato di ricostruire una tipica casa medievale in pietra e legno, con tanto di stemma della casata di appartenenza appena fuori dalla porta di ingresso. Mi sono concentrato più sugli esterni per mancanza di tempo, ma la struttura è completamente apribile ed arredabile (appena avrò tempo farò anche gli interni). È situata in mezzo alla natura e vicina ad un fiume. Ha una complessa e molto particolare struttura in legno costituita da un pezzo molto particolare e del quale mi sono innamorato appena lo ho visto. Ed ho aggiunto una scenetta molto ricorrente per me ma anche a quei tempi. Un corriere cerca di consegnare dei LEGO, ma ce la farà? Le espressioni dei tre personaggi sono abbastanza eloquenti. Spero vi piaccia e che vi ci ritroviate anche voi. Numero di pezzi 3000 circa Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto -
ilga contest 7 Domenica pomeriggio
vedosololeg0 ha inserito un topic in ILGA Contest 7: Un Mio Passatampo x ItLUG
Domenica pomeriggio Il mio passatempo preferito è giocare con i miei figli. Purtroppo il tempo è poco e riusciamo a giocare insieme soltanto la domenica pomeriggio. I giochi più gettonati sono sicuramente i LEGO e le macchinine ma ci piace anche sdraiarci sul pavimento e disegnare. Niente di eccezionale ma a noi piace così. Numero di pezzi 150 circa Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto -
Bentornato Dario. Come al solito una moc bellissima. La tua fantasia nella scelta dei pezzi è incredibile. complimenti.
-
ilga contest 6 FANTASIA
vedosololeg0 ha inserito un topic in ILGA Contest 6: Un Vacanza Estiva x ItLUG
FANTASIA Magari capita soltanto a me, ma io anche quando sono in vacanza al mare, penso spesso al prossimo progetto. Me lo costruisco letteralmente nella testa. Questo pensiero purtroppo va sempre di pari passo con un’altro: il costo dei pezzi per costruirlo. Sì perché è sempre così, si può avere un magazzino enorme ma i pezzi che servono non ci sono mai. Ma a volte per risolvere il problema basterebbe un po’ di fantasia, come ci insegnano i LEGO. Ma chi potrebbe immaginare che proprio sotto la propria sdraio si nasconde un simile tesoro? Numero di pezzi Circa 300 Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto -
Soltanto l’altra sera ho messo il like all’ultimo dei suoi tanti post riguardante proprio una gita in bicicletta. E stavo seguendo affascinato gli sviluppi della sua moc su Facebook, sperando di vederla dal vivo per fargli ancora una volta i miei complimenti. Ci siamo incontrati più volte, in varie occasioni. Non sembra vero, non può.
-
Lavoro bellissimo, curato in ogni minimo (fantastico) dettaglio. Anche la scelta dei colori è ottima. Davvero ben fatta, complimenti
-
Benvenuto Per esperienza ti posso dire che se aspetti che tua moglie sia d’accordo per iniziare una nuova collezione, hai finito di collezionare ciao
-
Aggiunte le ultime foto con molti particolari, spero vi piacciano.
- 2 risposte
-
- LEGO
- lego ideas
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Battistero
vedosololeg0 ha risposto al topic di Giacinto Consiglio in Le nostre MOC
Finalmente avrò occasione di vederla dal vivo a Lecco. Non vedo l’ora -
contest ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
vedosololeg0 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Grazie anche da parte mia e complimenti a tutti i costruttori e a Sandro. Ha vinto la più meritevole. Si vede che la sua Pinerolo ha un progetto dietro. La mia è fatta per tentativi. Comunque devo dire che è stato il contest che fino ad oggi mi ha messo maggiormente in difficoltà. Molto molto complicato costruire in microscala ma allo stesso tempo molto divertente. Che altro dire. Grazie ancora a tutti e al prossimo ILGA Contest -
Visto spesso in varie mostre. Il tuo Ninjago World Tour è famoso Negli anni lo hai sempre migliorato ed ingrandito. Si vede che ci giochi spesso con tuo figlio e questa è un'ottima cosa. Spesso molte MOC non si prestano affatto ad essere giocate dai bambini perchè piene di troppi dettagli fragili e angoli irraggiungibili (ad esempio le mie). Sicuramente alle mostre è il diorama più apprezzato dai bambini. Guardando le foto il fatto che sia così piatto e sostanzialmente diviso in zone mi fa pensare ad un'idea: hai mai pensato di svilupparlo verso una sorta di gioco da tavolo/gioco di ruolo? Non un semplice "Gioco Dell'Oca", qualcosa di più coinvolgente, magari facendo giocare i visitatori alle mostre. E' soltanto un'idea, e sicuramente richiederebbe un lavoro immenso, ma probabilmente porterebbe questo già bellissimo diorama ad un livello diverso e probabilmente nuovo.
-
Vignetta molto bella. Adoro il programma e devo dire che hai rappresentato al meglio il clima dello studio. Bello
-
Sicuramente rende meglio dal vivo che in foto Omar Come ti avevo già detto è bizzarra, sì, ma colpisce. Poi direi che questo stile multicolor ti rappresenta in pieno, sei tu
-
moc Chiesa di Santa Maria Nascente, Berzo Inferiore, Val Camonica (BS)
vedosololeg0 ha risposto al topic di OMY in OMY
Molto bella Omar. Mi piace soprattutto la chiesa. Se poi ha un significato così importante per te allora io ci aggiungerei la famiglia Rottoli al completo sul sagrato e la esporrei anche in casa -
La professoressa di divinazione (non ricordo il nome) è stupenda! Ma anche le altre. Bello il serpente, la piantina.. molto belle le divise di Grifondoro. Sì insomma, troppo belle. Poveri risparmi