Jump to content

Ursus79

Utente ItLUG
  • Content Count

10
  • Last visited

About Ursus79

• Rank
    Aspirante Costruttore
  1. A occhio i possibili problemi per un difetto di quel tipo sono 2, difetto di raffreddamento dello stampo o di distribuzione del distaccante sullo stesso, piú improbabile la non omogeneitá della plastica fusa nel sistema di iniezione, difetti di forma dello stampo molto improbabili visti i test di stampa che generalmente vengono fatti...
  2. Non tutti i set prodotti da lego sono distribuiti in ogni stato, la scelta di cosa distribuire dipende da Lego Italia nel nostro caso, secondo non ho mai capito quali scelte di marketing. Esempio le serie Harry Potter o i pirati.
  3. Guarda il lato positivo, con piccoli ritocchi hai giá l'eterna rivale della vespa, costruisci una vespa e mettile assieme a girar sul lungomare!
  4. Lodevole costruzione, ma la vista laterale col patafango cosí allungato e la ruota completamente davanti allo scudo frontale m'ha fatto pensare subito ad uma lambretta, non ad una vespa. La parte posteriore ha invece una forma quasi perfetta, a parte la coda tronca, mancherebbe lo spessore di una plate fra la fine delle pancie laterali ed il fanale
  5. Successo pure a me, con sottomano tutti i dati del pacco che hai disponibili prova a chiamare il magazzino SDA piú vicino a te (a Verona i pacchi postali girano con corriere SDA), e spera che non sia giá stato rispedito al mittente
  6. Ringrazio tutti i partecipanti, ed anche coloro che son solo venuti a farci visita! Per le foto qualche giorno di pazienza, provvederemo quanto prima!
  7. Un sentito grazie al nostro splendido ospite per l'accoglienza e la senzazione di sentirsi a casa che ci ha riservato. Ho conosciuto alcuni soci, s'anche solo di sfuggita, e mi son divertito assai. GRAZIE Jacky!
  8. Ho lavorato a Ferrara fino a ottobre 2010, impianto ctz, poi trasferito a mantova stessa azienda. I CLV hanno ancora tutti i pezzi perció o son bravi a tenermi buono o son troppo buono di mio, di certo non concedo mai la terza possibilitá
  9. Ed eccomi qui a presentarmi. Mi chiamo ivan, rovigotto di origine veronese d'adozione, il mio nick é un programma, generalmente sono coccoloso come un peluche ma iracondo come un grizzly se ne ho motivo. Alcuni di voi giá mi conoscono, altri spero di conoscerli agli eventi (purtroppo pochi) a cui riusciró a partecipare. Sono un operaiaccio vecchio stampo nonché turnista in uno stabilimento chimico ed ho un pupetto di 3 anni che giustamente mi tiene occupato quando sono a casa. Oltre a dilettarmi con i lego scorrazzo con la mia fida vespetta, leggo libri fantasy e svariati fumetti
  10. Esperienza personale, non portare mai scatole sotto braccio, infilare gli scontrini nelle sporte, gli agenti della sicurezza parlano solo tedesco, mezzora per capire che mi stavano chiedendo lo scontrino... Un adulto in giornata vede tutto, coi bambini qualcosa salta di certo, il tendone dovrebbe aprire dalle 12 alle 15 se non ricordo male, belle le montagne russe, per il resto piú su hanno giá ben esposto
  • Create New...