Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Batta87ve

1. Ma che è, un fotomontaggio?!?! ??? ??? ??? Pazzesco....
  2. Benvenuto! Temi preferiti?
  3. Batta87ve

Novità 2014

Sinceramente, non ho mai visto questa opzione d'acquisto nè l'ho mai trovata come prodotto....poi magari mi sbaglio ma non credo ci sia proprio
  4. Ma che bella moc! Mi piacciono in sacco le auto! Bravissimo! Vedo però un intruso che riprende la corsa
  5. Benvenuto Davide!
  6. Ci si vede domani mattina!
  7. Batta87ve

Novità 2015

Da qualche parte ho letto che dovrebbe avere le minidoll e non le minifigure... Cioè? Cosa sarebbero?
  8. Benvenuto! Se passi domenica ad Istrana all'evento, troverai alcuni di noi sicuramente (ad esporre ed a visitare)
  9. Benvenuto! Attendiamo di vederla ultimata quella pizzeria
  10. Davvero bella e ricca di dettagli......arriverò mai a creare qualcosa di simile? :
  11. Batta87ve

Novità 2014

Eggiá......neanche io l'ho ricevuta, speriamo bene! Anche perchè ho ordinato alle 8.30 ed alcuni che avevano provato in precedenza non trovavano il set disponibile sul sito, almeno da quanto mi han riferito.....
  12. Batta87ve

Novità 2014

Carine dai......l'uomo maialino ed il giullare sono troppo belli!
  13. Allora, se metti nel carrello la Mini cooper (solo per i vip), ti compare anche la polybag. In effetti però non c'è più quella di Chima, forse perchè aveva una scadenza, anche se mi sembra strano perchè la precedente era rimasta fino al 15 luglio.....per logica avrebbe dovuto esserci fino a fine mese......che sia esaurita?
  14. Batta87ve

Novità 2014

Mi aspettavo qualcosa di più relativamente al drago.....peccato. Per il resto ci sono 5 minifigures, il sand green, una costruzione accettabile.....aspettiamo prezzi migliori ;D
  15. Benvenuto! Io non potrò esserci ma me la guardo in foto!
  16. Batta87ve

Novità 2014

15$ e tre minifig del genere? magari... Considerato a quanto viaggiava la poly di Elrond......in effetti sembrano pochi soldi
  17. Batta87ve

Novità 2014

Sono proprio curioso di vedere qualche immagine di Smaug :P ......prezzo a parte....... Vabbè aspettiamo, ormai manca poco
  18. Grazie per l'opportunità ricevuta nell'esporre, anche se poche cose ma soprattutto soddisfatto per le conoscenze che ho fatto. Esperienza direi sfiancate ma bellissima. Un enorme applauso a Franco (Jacky).......sant'uomo
  19. Vista e piaciuta Dimenticavo......il castello di Jacky ed il diorama city spaccano!
  20. Come darti torto, io l'ho fatto con Darth Revan ;D bene bene, saremo encomiati da Lego!
  21. È proprio l'incognita che volevo superare... Quindi considerata la lista di Brickset la più attendibile come mai non hanno inserito il Sandcrawler? La cosa mi crea ulteriori dubbi e perplessità su chi riconoscere come database di riferimento. E se poi penso che set come Yoda e Darth Maul busto non hanno ne bollini ne targhette, chi ha deciso che fanno parte degli UCS? Credo un pazzo, perchè sono inguardabili......effettivamente è molto strano che il nuovo Sandcrawler non sia inserito nella lista UCS, visto che è bello che bollato come tale......magari sará aggiornata la lista in futuro :
  22. Grande! E guai a chi non passa a trovarci! :-\
  23. Batta87ve

The Winter School

Ragazzi, io non so più che dire......vedo questi vostri capolavori, e poi vedo i miei e mi metto a piangere dal dispiacere......sará che ho poco sfuso a disposizione, ma dubito che arriverò mai a tali livelli. In ogni caso complimenti, ottima creazione. Con che pezzi hai fatto il pluviale gold?
  24. Se questa è normalitá, stiamo freschi.....alla faccia.....
  25. Batta87ve

FAQ Amazon

Eccomi qua, mi aggiungo: ieri sera avevo piazzato 2 ordini, uno con 4 set Ninjago ed uno con un set Galaxy Squad, per prova. Immaginavo che sarebbe andata a finire così, ma tentar non nuoce, visto che in totale ho "impegnato" 40€. Io non ci penso proprio ad annullare l'ordine, l'errore non è mio e non vedo perchè dovrei salvaguardare il venditore che ha cannato gli sconti, o altro. Vediamo come si evolve la cosa.....
  • Crea nuovo...