Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Toretto1981

Novità 2016

La casetta è carina
  2. Toretto1981

Lego Town

Io di solito vado alla carlona...comincio a mettere giù le varie basi stradali, e poi sposto e ri-sposto fino a che non trovò la soluzione migliore. Per i binari del treno di solito faccio fare il giro esterno del diorama
  3. Iscrizione fatta...non vedo l'ora
  4. Ma xkè nel modulo di iscrizione c'è segnata la sede di Ballabio? Se si accede dal link diretto da Ballabio, mentre dall'altro link da quello giusto
  5. Toretto1981

Novità 2016

Sembrerebbe proprio di sì
  6. Benvenuto
  7. Benvenuto
  8. Toretto1981

Novità 2016

Non è più probabile che la minifig non sia definitiva? Anche nel set dell'escavatore Technic si notano pezzi di colore diverso dal resto. Mi pare un po' eccessivo come ragionamento. Punto più a delle manine provvisorie o una cattiva foto... Anche xkè da questa foto le manine sembrano del colore giusto
  9. Toretto1981

Novità 2016

Qual è il codice della stazione di servizio?
  10. Benvenuto...personalmente nn uso nulla x coprire il mio diorama. Per la pulizia puoi usare un pennellino
  11. Toretto1981

Novità 2016

Per ora la stazione di servizio xkè l'aeroporto nn mi convince molto. Per quello che è il mio diorama i technic non si addicono molto, anche se devo dire che sono molto belli. Ps: bello anche il camper
  12. Benvenuta a tutta la vostra famiglia
  13. Toretto1981

Novità 2016

La stazione sarà mia...si sanno le date di uscita?
  14. Toretto1981

Novità 2016

Diciamo che potevano fare di più, molto di più...
  15. Toretto1981

Novità 2016

Il bucket wheel excavator lo userò come spunto per la mia prossima Moc
  16. Benvenuto, per accedere alle esposizioni non devi far altro che trovare quel che ti interessa e contattare la persona che la gestisce, il resto vien da sè
  17. Molto carina, ben fatto, ora ci aspettiamo l'aereo presidenziale, l'elicottero e i mezzi della scorta ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
  18. Sei comunque la benvenuta anche se stai impazzendo 😂😂😂...se proprio non sai dove mettere sti maledetti mattoncini ti dò il mio indirizzo 😂😂😂...scherzi a parte stai tranquilla che qui troverai dei pazzi come te ma soprattutto consigli per ideare nuove costruzioni, per catalogare e per tutto quello che ti passa x la testa. Intanto ancora un grosso benvenuto e se hai qualche domanda chiedi pure...ciaooooo
  19. Ottima presentazione...aspettiamo le tue foto, intanto benvenuto
  20. Toretto1981

Novità 2016

Spero in un tema airport ben fatto, manca nella mia nuova city anche se sarà uno svenamento 😒😒😒
  21. Toretto1981

Novità 2016

Finalmente qualche novità sui city che non sia polizia o pompieri ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
  22. Evento terminato, un'affluenza di visitatori incredibile, ci sono stati momenti veramente pieni. Per i prossimi eventi consiglierei il filo spinato da mettere intorno ai tavoli. A parte gli scherzi mi sono divertito parecchio ed in più ho conosciuto in maniera più approfondita alcuni soci...ci vediamo alla prossima
  23. Benvenuto
  24. Ottimo 😡😡😡
  25. L'ordine è arrivato, potevano mancare sorprese? Assolutamente no, infatti nell'ordine c'erano n.123 brick 1x6 yellow ma sono arrivati white e n.10 plate 4x4 yellow ma sono arrivate white. Ora di per sè la spesa nn è molta, circa 1,50€ + spedizione, però di questi pezzi sinceramente non me ne faccio nulla. Ho già contattato lo store per vedere come fare x il cambio...volevo chiedere eventualmente c'è una procedura da seguire su Bricklink per casi di questo genere?
  • Crea nuovo...