Davvero bella, rende per bene l'idea, soprattutto gli interni sono davvero molto ma molto belli...provo un po' di invidia in quanto di solito gli interni non mi vengono bene, quindi non posso far altro che guardare, imparare e magari rubare qualche idea ;)..... Ci sarai anche a Lecco?
Come promesso ecco il link, il progetto è stato appena approvato. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia supportare il mio progetto...
https://ideas.lego.com/projects/100955
Ciao a tutti, vi posto il primo progetto che ho carico su lego ideas, la 313 di Paperino.
https://ideas.lego.com/projects/100476
Grazie a tutti per l'eventuale supporto.
No le minifigures le preferirei stile quelle dei simpson, fare una scala più grossa sinceramente non mi convince, anche perché ingrandire gli edifici vuol dire aumentare il numero dei pezzi e l'aumento del numero dei pezzi sappiamo tutti cosa comporta...assottigliamento del portafogli :'( :'(
Ciao a tutti, come detto qualche giorno fa ho cominciato a progettare Paperopoli. Ho iniziato dalla casa di Paperino e dalla sua inconfondibile 313. Se avete suggerimenti datemeli pure... ;).
Mi mancano gli interni, anche se non sono un amante, preferisco progettare solo gli esterni... ;D
Devo dirti che sinceramente nn c'è niente di quello che ho visto qui sopra che mi faccia impazzire. Vorrà dire che comincerò a progettare per come ho pensato io, sperando che prima o poi lego si decida a fare qualche cosa....
Aahhahah il problema però nn è solo Paperino, ma anche Paperone, Battista, Qui Quo Qua, Archimede, i Bassotti, Amelia, Gastone, Paperoga, Paperina e Rockerduck. Speriamo di averli in futuro.
Infatti la mia idea era quella di riprodurre Paperopoli. Va beh vorrà dire che comincerò a progettare gli edifici aspettando le minifigures (sempre che arrivino )
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se la lego ha mai realizzato i personaggi Disney? Per capirci meglio io avrei bisogno di tutti i personaggi riguardanti il mondo di Paperino & CO. Grazie e buon lego a tutti