Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Pezzi arrivati, la 313 è realtà :D
  2. Davvero bella, rende per bene l'idea, soprattutto gli interni sono davvero molto ma molto belli...provo un po' di invidia in quanto di solito gli interni non mi vengono bene, quindi non posso far altro che guardare, imparare e magari rubare qualche idea ;)..... Ci sarai anche a Lecco?
  3. Toretto1981

Union Pacific

Speriamo il prima possibile e magari ad un prezzo moooooolto basso 😄😃😃
  4. Ok allora attendo notizie...ciaoooo
  5. Parteciperei volentieri pure io, il mio problema però è che il venerdì non riesco ad esserci...riusciamo a risolvere in qualche maniera?
  6. Complimenti davvero, non vedo l'ora di poterlo ammirare a Lecco
  7. Grazie mille
  8. Come promesso ecco il link, il progetto è stato appena approvato. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia supportare il mio progetto... https://ideas.lego.com/projects/100955
  9. Toretto1981

Paperopoli

Vediamo cosa riesco a fare, per me è una sfida abbastanza difficile, spero di riuscirci
  10. Toretto1981

Paperopoli

In effetti alla cupola nn sono ancora arrivato
  11. Il link è giusto, forse non è ancora stato approvato e risulta inaccessibile. Quando sarà approvato aggiornerò il topic
  12. Toretto1981

313 lego ideas

Ciao a tutti, vi posto il primo progetto che ho carico su lego ideas, la 313 di Paperino. https://ideas.lego.com/projects/100476 Grazie a tutti per l'eventuale supporto.
  13. Toretto1981

Paperopoli

Sto già progettando qualcosa del deposito, ho un po' di difficoltà nel progettare la parete con il simbolo del dollaro.
  14. Volevo scriverlo anche io... :-) Tanto è questione di tempo e poi la disney comprerà pure la Lego A me basta che facciano i personaggi :D
  15. Beh potrebbe essere un'alternativa valida però ora...vai parto pure io
  16. No le minifigures le preferirei stile quelle dei simpson, fare una scala più grossa sinceramente non mi convince, anche perché ingrandire gli edifici vuol dire aumentare il numero dei pezzi e l'aumento del numero dei pezzi sappiamo tutti cosa comporta...assottigliamento del portafogli :'( :'(
  17. Toretto1981

Paperopoli

Hai perfettamente ragione, è che non sapevo dove metterla, ma mi sa che dovrò rimediare
  18. Toretto1981

Paperopoli

Ciao a tutti, come detto qualche giorno fa ho cominciato a progettare Paperopoli. Ho iniziato dalla casa di Paperino e dalla sua inconfondibile 313. Se avete suggerimenti datemeli pure... ;). Mi mancano gli interni, anche se non sono un amante, preferisco progettare solo gli esterni... ;D
  19. Toretto1981

Buona Pasqua

Buona pasqua
  20. Devo dirti che sinceramente nn c'è niente di quello che ho visto qui sopra che mi faccia impazzire. Vorrà dire che comincerò a progettare per come ho pensato io, sperando che prima o poi lego si decida a fare qualche cosa....
  21. Aahhahah il problema però nn è solo Paperino, ma anche Paperone, Battista, Qui Quo Qua, Archimede, i Bassotti, Amelia, Gastone, Paperoga, Paperina e Rockerduck. Speriamo di averli in futuro.
  22. Infatti la mia idea era quella di riprodurre Paperopoli. Va beh vorrà dire che comincerò a progettare gli edifici aspettando le minifigures (sempre che arrivino )
  23. No io parlavo proprio di minifigures, tipo quelle dei simpson
  24. Toretto1981

Paperino & CO

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se la lego ha mai realizzato i personaggi Disney? Per capirci meglio io avrei bisogno di tutti i personaggi riguardanti il mondo di Paperino & CO. Grazie e buon lego a tutti
  25. Benvenuto
  • Crea nuovo...