Jump to content

D4n13l3

Utente ItLUG
  • Contenuti

98
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da D4n13l3

1. Benvenuto Davide!!! Un consiglio da chi è in pari con i libri. Non affezionatevi a nessun personaggio. Martin è un grandissimo bastardo!!!
  2. D4n13l3

Novità 2015

Un amico mi ha girato delle foto di presunti nuovi set superheroes. Per me sono dei fake, visto che nello stesso set ci sono Hulk e Superman. Appena posso metto le foto. Sono 5/6 set.
  3. D4n13l3

Novità 2014

molto belli. sempre ad ottobre, così mi ha detto un amico, dovrebbero uscire una serie di minifigure dedicata a He-Man e i Dominatori dell'Universo e una dedicata a The Big Bang Theory.
  4. D4n13l3

LEGO Fun Stuff

non ricordo se qualcuno l'aveva già messa (se così fosse, scusate tanto e cancellate i post) il cast di Star wars ep. VII
  5. Io ho il set 42000, ma non l'ho motorizzato. Per ora. A me piace molto, ma non so sia adatto al tuo utilizzo. Ho visto delle foto del 9398 e devo dire che è molto bello e decisamente imponente.
  6. D4n13l3

Artizan logo

Interessante e molto bella!!
  7. Benarrivato, bella collezione !
  8. benvenuti a bordo!!
  9. assemblata. set, per me, strepitoso!! trovo l'auto assolutamente meravigliosa e le minifigures fighissime. speravo avanzasse qualche pezzo buono per creare Slimer ma, ahimè, avanzano sempre e solo brick poco utilizzabili...
  10. D4n13l3

Novità 2014

l'exo suit risulta sold out http://shop.lego.com/en-IT/Exo-Suit-21109 ciò vuol dire che non sarà più acquistabile, nemmeno fra un paio di mesi o più? insomma, è uscito di produzione?
  11. D4n13l3

Novità 2015

il sito jedi news riporta l'uscita di ben 15 set Star Wars. questa la lista Microfighters 75072 ARC-170 Starfighter™ 75073 Vulture Droid™ 75074 Snowspeeder™ 75075 AT-AT™ 75076 Republic Gunship™ 75077 Homing Spider Droid™ Normal scale sets 75089 Geonosis Troopers™ 75079 Shadow Troopers 75080 AAT™ 75081 T-16 Skyhopper Star Wars Rebels 75078 Imperial Troop Transport 75090 Ezra's Speeder Bike™ 75082 TIE Advanced Prototype 75083 AT-DP™ 75084 Wookiee™ Gunship
  12. completata!!! credo però che avrò grosse difficoltà a realizzarla così com'è. infatti, molti pezzi non sono disponibili nei colori che ho invece usato. specie per le minifigures che rappresentano i Miami Dolphins e i San Francisco 49ers. senza contare che le casacche degli arbitri dovrebbero essere a strisce verticali bianco-nere. per pallone o usato una testa marrone senza volto... edit: apportato alcune modifiche alle sideline
  13. @ Dark.Collector e Legonet Ok, capito cosa vuol dire base snottata. In effetti, negli altri tentativi, usavo dei played 2x1 con knob per collocare la mini figure. @ Mokusou Sinceramente non vi avevo pensato. Vedrò cosa fare, visto che per le scritte usano molto il corsivo. Un adesivo dei Dolphins ce l'ho. Quasi quasi... Grazie per i consigli.
  14. Ciao!! grazie del consiglio maaa : ecco... io... mi son riavvicinato da poco al mondo del Lego e quindi non conosco tutte le tecniche e le terminologie. che cosa si intende per base snottata? la base senza gli stud, tipo quelle che riproducono strade e incroci? con quelle non posso posizionare dove voglio le 22 minifigures che rappresentano i giocatori.
  15. è la sesta o settima volta che riparto dall'inizio, ma credo di essere sulla strada giusta per la versione definitiva...
  16. bellissimo, complimenti. il mio voto lo hai!!
  17. ormai ho perso il conto di quante volte ho ri-iniziato il progetto "first and goal". magari, durante questo mese di ferie riuscirò a fare la versione definitiva... nel frattempo, ho realizzato un customizzazione del pompiere motociclista
  18. ciao Daniele, benarrivato!!
  19. tutto risolto. con calma ho applicato un po' di colla (mooolto poca) e tutte le decals stanno al loro posto.
  20. Lunedì scorso ho acquistato questo set e durante la settimana me lo sono lentamente assemblato. Da fan di Star Wars mi piace un sacco, anche se, come già ampiamente detto da voi, alcune proporzioni sulla parte frontale non tornano e il fondo poteva (doveva) essere rifinito meglio. Visto che son nato con sette camicie, credo di aver beccato un set con le decals leggermente rovinate. Oppure, il gran caldo in auto durante il trasporto le ha rovinate. Quando le ho tolte dal sacchetto con le istruzioni, erano quasi tutte lievemente staccate dal foglio. E anche ora, da alcuni pezzi, i bordi delle decals tendono a sollevarsi leggermente. Immagino che i fogli delle decals non siano disponili sullo shop della Lego... I lanciarazzi non li ho assemblati, li ho trovati decisamente sgradevoli anche se capisco che è un giocattolo e i bambini ci giocano. La parte centrale dell'assemblaggio decisamente noiosa e ripetitiva. Ma, alla fine, sulla libreria fa la sua porca figura!! Ora, devo solo trovare una bella bacheca in cui metterlo per non fargli prendere polvere.
  21. Benarrivato!!
  22. grazie per il prezioso suggerimento. ho ridisegnato tutta la struttura dei pali rendendola un po' più somigliante. ho pure ri-iniziato a disegnare il campo per razionalizzare meglio i mattoncini...
  23. Complimenti a tutti!! Il servizio, al di là delle castronerie tirate dalla giornalista, è stato carino e si, vedere Winterfall e The Wall è stato entusiasmante. Per non parlare dello Star Destroyer!!!
  • Crea nuovo...