Wolfolo Inserito 25 Aprile 2020 segnalazione Inserito 25 Aprile 2020 Spesso ci sono 2 se non 3 barre annunci. È possibile salvare che sono state chiuse? Sembra che restino chiuse solo per la sessione corrente, se chiudo il browser e rientro dopo un po', tornano a comparire. Se le chiudo significa che le ho lette e probabilmente non mi interessano oppure ho già eseguito l'azione richiesta/consigliata. Poi magari è un problema di browser, uso Edge e Firefox, però vorrei essere sicuro.
GianCann Inserito 25 Aprile 2020 segnalazione Inserito 25 Aprile 2020 11 minuti fa, Wolfolo ha scritto: Poi magari è un problema di browser, uso Edge e Firefox, però vorrei essere sicuro. Accade anche con Chrome, da smartphone e da PC.
Fabbbbbricks Inserito 25 Aprile 2020 segnalazione Inserito 25 Aprile 2020 Suppongo sia un'informazione registrata nei cookie.
Wolfolo Inserito 25 Aprile 2020 Author segnalazione Inserito 25 Aprile 2020 Sì, il cookie c'è Questo ad esempio è quello del "aiutaci a completare la traduzione" Dovrebbe non ricomparire fino al 2 maggio... poco ma sicuro che domani me lo trovo di nuovo
Fabbbbbricks Inserito 25 Aprile 2020 segnalazione Inserito 25 Aprile 2020 Fammi sapere e nel caso approfondisco la questione. Ha reagito a questo contenuto: Wolfolo 1
Pix Inserito 25 Aprile 2020 segnalazione Inserito 25 Aprile 2020 2 ore fa, Wolfolo ha scritto: Poi magari è un problema di browser, uso Edge e Firefox, però vorrei essere sicuro. Ho lo stesso problema su Chrome e Safari.
GianCann Inserito 26 Aprile 2020 segnalazione Inserito 26 Aprile 2020 "Letti" ieri (ovvero, click sulla 'X') e stamani: Ovviamente sempre dallo stesso dispositivo...
Wolfolo Inserito 26 Aprile 2020 Author segnalazione Inserito 26 Aprile 2020 (modificato) Per ora a me niente, ma confido che lo facciano a tradimento Potrebbe essere che lo facciano se vengono chiuse mentre si è in una sezione o in un topic? Io ricordo di averle chiuse subito nella home. Ultima modifica: 26 Aprile 2020 da Wolfolo
Wolfolo Inserito 2 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 2 Maggio 2020 Pare che il cookie questa volta abbia funzionato a dovere. L'annuncio è ricomparso esattamente alla scadenza (sono entrato nel forum giusto un minuto prima per caso e ho verificato ricaricando la pagina). Su telefono si riesce a notare che gli annunci rimangono qualche secondo finché finisce di caricare la pagina e poi scompaiono, magari quando succede è un problema di caricamento o chissà che altro.
Post raccomandati