Jump to content

Barre annunci in cima alla pagina

Post raccomandati

Inserito

Spesso ci sono 2 se non 3 barre annunci. È possibile salvare che sono state chiuse?

Sembra che restino chiuse solo per la sessione corrente, se chiudo il browser e rientro dopo un po', tornano a comparire.

Se le chiudo significa che le ho lette e probabilmente non mi interessano oppure ho già eseguito l'azione richiesta/consigliata.

Poi magari è un problema di browser, uso Edge e Firefox, però vorrei essere sicuro.

Inserito

Sì, il cookie c'è

immagine.png.0ad1aaebfce39ebf1d2ce39a062ae14d.png

Questo ad esempio è quello del "aiutaci a completare la traduzione"

Dovrebbe non ricomparire fino al 2 maggio... poco ma sicuro che domani me lo trovo di nuovo

Inserito
2 ore fa, Wolfolo ha scritto:

Poi magari è un problema di browser, uso Edge e Firefox, però vorrei essere sicuro.

Ho lo stesso problema su Chrome e Safari.

Inserito (modificato)

Per ora a me niente, ma confido che lo facciano a tradimento

Potrebbe essere che lo facciano se vengono chiuse mentre si è in una sezione o in un topic?

Io ricordo di averle chiuse subito nella home.

Ultima modifica: da Wolfolo
Inserito

Pare che il cookie questa volta abbia funzionato a dovere.

L'annuncio è ricomparso esattamente alla scadenza (sono entrato nel forum giusto un minuto prima per caso e ho verificato ricaricando la pagina).

Su telefono si riesce a notare che gli annunci rimangono qualche secondo finché finisce di caricare la pagina e poi scompaiono, magari quando succede è un problema di caricamento o chissà che altro.