Jump to content

Giovanelli Damiano - Gioppa

Post raccomandati

Inserito

NOME: Giovanelli Damiano

NICK: Gioppa,e' molto semplice,Giovanelli,Gioppanelli,Gioppa...e chiunque mi conosce come Gioppa,solo mia madre mi chiama per nome.Mi trovate anche sul feisbuc,su iutub,netlog e maispeis(so l'inglese molto bene,ma e' bellissimo scriverlo in italiano)

ANNO di NASCITA: 1973(21\03)non scordatevi il regalo!!

STATO CIVILE: Convivo felicemente da parecchi anni,e ho un gatto tremendamente pestifero,e gli ultimi modelli li tengo in posti dove non puo' arrivare

CITTA': Fontanellato di Parma,si quello col castello con l'acqua intorno(no,il diorama non si puo' ricostruire perche' due delle torri sono tronco-coniche

ATTIVITA' LEGOSE:

TEMI PREFERITI: Citta',Star wars:Sono sempre alla ricerca di quei set che negli anni ottanta e novanta,un po' per Dark age,un po' perche' non si navigava nell'oro non ho mai preso.....maledetti treni a 12 v.ma sto recuperando molto bene.

Star wars cerco quando possibile di prendere solo set della trilogia originale,ma son rari e costano...

DARK AGE:l'ultimo set che mi ricordo di avere visto nei negozi era la monorotaia #6399,inarrivabile per me ai tempi.

Uscito qualche anno fa' quando per curiosita' ho guardato cosa aveva fatto la LEGO negli anni in cui mi sono allontanato,e l'ho visto,bellissimo,cingolato,e' ritornato quel brivido e in un attimo grazie al fido paypal il Sandcrawler #10144 e' stato mio,e da li' un'escalation.

MOC:posso dirlo,fieramente,il Sandcrawler #10144 motorizzato e la locomotiva dell'Emerald Night #10194 motorizzata con 8 ruote motrici e il motore nascosto dietro la bocca della caldaia.

EVENTI: Modena Play 2010\2011 Ballabio\Lecco 2010\2011

LEGOfest: se per LEGOfest si intendono eventi all'estero,MAI!!

LEGOLAND: Billund,ma non ricordo in che anno,e poi era chiuso >:(

pero' sono andato a lavorare di fianco alla Vestas.

Io sono quello con la birra in mano che fa un sacco di battute sconcie\doppio senso\realista\volgare e ricordatevi che se vi tratto in malomodo e' perche' vi voglio bene!!

IL NERO SNELLISCE MA NON FA' MIRACOLI

Se volete vedermi bene in faccia qualche giorno fa' e' uscita questa perla su Internet...gustatela!