Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Visti i diversi casi apparsi recentemente, abbiamo deciso di creare una sottosezione di "Generale" dedicata a bricklink.

Regole specifiche di questa sezione

- non serve per esprimere commenti di approvazione/disapprovazione degli shop, per quello c'è l'ottimo sistema di feedback di Bricklink e i suoi sistemi di protezione.

Un commento tipo: in quel negozio mi sono trovato male / ha pochi pezzi / che esprima una "critica" un "plauso", viene cancellato, i commenti sugli ordini e i venditori, li fate e li gestite con BrickLink.

- non serve per fare promozione del proprio shop, se siete venditori lo dovete dichiarare.

Un commento tipo: se venivi da me non ti facevo pagare / li ho anche io sul mio negozio / prendili da X o Y che è amico mio, causa la cancellazione del post, anche se il contenuto è legittimo = evitate di pubblicizzare direttamente o indirettamente, e siate espliciti nel dichiarare il vostro "punto di vista da venditore".

Se avete un dubbio sulla legittimità di quanto volete scrivere, probabilmente è perché il vostro istinto vi sta parlando. Ascoltatelo, e/o prima di postare chiedete via PM ai moderatori.

OK? 8) OK!