Lollo Inserito 17 Luglio 2015 segnalazione Inserito 17 Luglio 2015 Lo metto in evidenza, viste le richieste. https://docs.google.com/forms/d/1OKoQEEe3SJ4LvMvXjQb9VkzZA9a9HWbcJgoNGFiDm6I/viewform?c=0&w=1
Aldo Borgato Inserito 18 Luglio 2015 segnalazione Inserito 18 Luglio 2015 Io mi son iscritto, se fate diorama city vintage porto un po di set che ho scritto nella domanda piu evventuali mezzi stadali. by Aldo Borgato di Rovigo.
Vicmackey Inserito 20 Luglio 2015 segnalazione Inserito 20 Luglio 2015 Ciao Aldo, ci sarà un diorama classic City piuttosto grande con circuiti a 12v gestito e si proprietà di due nostri membri; l'idea era di dividere le varie zone tematiche e quindi darti un tavolo a fianco a loro...il tuo è un diorama o un esposizione di set?
Aldo Borgato Inserito 16 Agosto 2015 segnalazione Inserito 16 Agosto 2015 Ciao sarebbe a questo punto una esposizione di set ..... Se posso chiedere...al..... limite se avete alcune strade vintage e basi verdi e con quelle che ho provo a far qualcosa in loco.... 8) Magari chiedo a Bomber se porta monorotaia ........ Raga resto alla cena dei afol comunque...magnare e bere va sempre ben ahhahahah PS. aspetto direttive hai pure mio cell nella domanda se vuoi chiama, io sono in ferie fino fine mese. SALUTI DA ALDO ;D
Lollo Inserito 27 Agosto 2015 Author segnalazione Inserito 27 Agosto 2015 Iscrizioni chiuse. Grazie a tutti
Post raccomandati