Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 03/05/2017 in tutte le aree

1. Faccio il coro a @MarcoMe ringraziando lui e @@danielebocini come sempre per la magnifica e ormai rodatissima organizzazione che ci permette di assemblare il diorama comunitario in poco tempo. Ringrazio tantissimo come sempre tutta l'organizzazione per il mazzo che si fanno ogni volta per permetterci di esporre diorami e moc la cui qualità è salita di anno in anno (questo è il mio terzo Ludicomix, ed il diorama pirati è iniziato proprio qui con 3 set vintage, 3 basi e qualche minifig). Ringrazio tutti gli afol intervenuti e soprattutto @GianCann il quale quest'anno ci ha onorato della sua bellissima isola del tesoro. Faremo del nostro meglio per portare materiale di tale livello a Lucca il prossimo Novembre Dario
    2 points
  2. Per chi fa diorami molti ampi e comunitari, le mostre sono l'unica occasione per mettere fuori il materiale e amalgamarlo con quello degli altri componenti il team: è quindi l'unica occasione di gioco comunitaria per noi fan dei Pirati e ogni volta ci divertiamo durante le fasi dell'allestimento. Solo per questo andrebbe ringraziato chi si sbatte per mettere in piedi una mostra stavolta per casini tra casa e lavoro io non sono riuscito a fare praticamente niente ma ci hanno pensato @Slayer e @@danielebocini a rinfrescare il diorama rispetto a quello visto a Lucca: e stavolta avevamo anche la zona schiavista con la piantagione di cotone. Oramai il sodalizio con i miei amici pirati è ben rodato e quindi non c'è stato nessun imprevisto nell'allestimento se non che quando @GianCann ha tirato fuori l'isola ci siamo un pò ammutoliti: in poco tempo il boss ha sfoderato un'isoletta fantastica che ha raccolto complimenti da tutti. Ecco che punti sull'orgoglio adesso puntiamo a Lucca con idee per modifiche importanti. Poi il contorno che rende sempre piacevoli queste uscite: -le risate e gli sfottò (non saremmo toscani altrimenti) -restare allibiti davanti ai veri maestri (e a Empoli ne ho viste diverse cose impressionanti) -parlare con alcuni vecchi e nuovi amici che si sciroppano km per esserci -i dettagli (minifig, scatola e brick vere chicche, la bottiglia d'acqua personalizzata sta già sulla mensola delle memorabilia) insomma "averne di queste occasioni" grazie a tutti marco
    2 points
  3. S.H.A.D.O. Interceptor Qualche settimana fa ho presentato lo S.H.A.D.O. mobile, il cingolato utilizzato dai membri della S.H.A.D.O. nella serie televisiva inglese UFO andata in onda negli anni settanta. Oggi vi presento un altro mezzo che puntualmente appariva nelle puntate della serie TV UFO: l'Interceptor. Questa piccola astronave è dotata di un singolo missile nucleare posizionato anteriormente. Il missile è anche la parte più distintiva della navicella che la rende inconfondibile (e forse un po' tozza). Gli Interceptor volavano in formazione di tre e decollavano dalla base lunare della S.H.A.D.O. (che era un'agenzia segreta con l'obiettivo di distruggere una razza aliena che attaccava la terra). Ecco la mia versione in LEGO: Alzando la parte superiore si accede al posto di comando e al motore jet. Il posteriore con il reattore ben in vista. Spero vi piaccia. Qui su flickr. Un caro saluto e alla prossima MOC!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...