Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 09/06/2017 in Post

1. Per quello che riguarda i set hai ragione, su Bricklink ho sempre trovato dei buoni prezzi, soprattutto per l'usato. Darò un occhio al sito che mi hai suggerito e valuterò. Grazie
    1 point
  2. Toretto1981

Arrotatore

A differenza di quello che ho detto ieri ho dovuto rinunciare al primo acquisto per costruire la MOC. A fronte dell'acquisto di 63€ di mattoncini mi sono state aggiunti 40€ di spese, tra cui la spedizione e altre spese nn meglio specificate. So che molti di voi comprano su bricklink, ma essendo già la seconda volta per me che mi capita una cosa del genere, io non prenderò più nemmeno un mattoncino su questo sito. Preferisco di gran lunga Brickowl dove puoi sapere in anticipo quanto ti costerà il tutto (a parte alcuni casi). Appena possibile vedrò di rifare l'ordine da un altro negozio. Le osservazioni sui costi aggiuntivi di BrickLink sono state spostate in questa discussione:
    1 point
  3. GianCann

Un armadio da... AFOL!

Siccome non è tutta farina del mio sacco (avevo "memoria" di aver visto una cosa del genere girare per Facebook, nei mesi scorsi) mi sono messo alla ricerca ed ho trovato la sublimale "fonte di ispirazione": LEGO Chest di Anton Galkin che, diversamente da me, ha costruito l'armadio su misura esatta delle cassettiere. Sul suo sito, trovate persino il progetto in PDF con le misure (anche se, tutto dipende dalle cassettiere utilizzate).
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...