Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/12/2021 in Post

1. Siamo sicuri? Magari hanno eliminato solo le buste grandi numerate, mentre quelle piccole restano.
    2 points
  2. Pix

Novità 2022: City

Inizia a piacermi questo sotto tema City ARTEMIS...
    2 points
  3. Sebabricks

Gondola Veneziana

Ciao! Non sono italiano ma farò del mio meglio per descrivere il mio progetto nella tua bellissima lingua Volevo condividere il mio MOC Immagino che la maggior parte di voi conosca molto bene questa barca, apprezzo tutti i commenti e forse i suggerimenti su cosa può essere migliorato e fatto meglio.
    1 point
  4. AirMauro

Novità 2022: City

Sto versando una lacrima...
    1 point
  5. Pix

Materiali sostenibili

Sono contento che LEGO abbia intrapreso questa strada. C'è da dire una cosa: anche i sacchetti che utilizzava prima, erano 100% riciclabili, ovviamente se buttati nel giusto contenitore e se l'ente che procede al ritiro, segue con tutti i crismi il corretto smaltimento (cosa che ancora oggi ho i miei forti dubbi). C'è un forte paradosso nell'uso della plastica: la usiamo maggiormente per l'imballo. Usiamo uno dei materiali più duraturi al mondo, per l'utilizzo più breve al mondo. Anche perché una volta a casa, tempo 24h dopo l'acquisto, sono già nell'immondizia. Mi piacerebbe sapere da @Laz (che come ogni Ambassador ha ricevuto il Set in regalo da LEGO per Natale) che sensazione ha dato il tutto. Risulta davvero carta naturale o è carta plastificata? Che in tal caso deve essere comunque buttata nel giusto raccoglitore. Sempre che poi tu abbia già aperto il Set.
    1 point
  6. Arrow

I miei ritrovamenti!

Arrivi dal mercatino odierno. Oltre a 2 kg e mezzo di sfuso datato, è comparsa questa scatola, che mi mancava. Strano avere al suo interno 2 vassoi, già visti in vendita ma non credevo appartenenti anche a questa scatola. Restauro in corso
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...