Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 08/02/2022 in Post

1. Pix

Novità 2022

E ora tutti a comprare il pezzo!
    3 points
  2. Spero solo che in Italia questo cambiamento arrivi il più tardi possibile. Non tanto per l'interfaccia, quella la si impara ad usare, ma perché ad oggi mancano molti pezzi, soprattutto tile e plate stampati, parti di Minifig ecc. E con i tempi biblici di LEGO, chissà quando avverrà l'integrazione. Ma io mi domando: ma è così tanto difficile mettere on-line il tutto quanto è totalmente pronto? Io davvero, do di matto quanto vedi questa mediocrità in tutto (ovviamente parlo solo di TLG).
    2 points
  3. Cosa si intende per bestseller o cosa per non bestseller? Pick-a-Brick e Bricks and Pieces.
    1 point
  4. Pix

Video presentazione Set...

2022 - 42141 McLaren Formula 1 Race Car CldImR3fAukEUOGo.mp4 PDfJ3DfyIffjLu-Y.mp4
    1 point
  5. Cosa si intende per bestseller o cosa per non bestseller? PS. vedo in questa discussione un mio messaggio fermo dal 17 Gennaio, se non approvato, potete cancellarlo?
    1 point
  6. Per la spedizione guardano il totale dell'ordine, per i pezzi guardano il totale dei pezzi (divisi nelle due liste). In pratica, si torna a prendere i portachiavi per quello scopo.
    1 point
  7. Dopo guardo di persona, ma cosa succede se prendo un set da 54,99 e un pezzo da 0,06 per superare i 55 euro ed avere la spedizione gratuita? Guardano sempre il totale dell'ordine spero...
    1 point
  8. Quest'uomo ha delle idee fantastiche ma allo stesso tempo semplici; questo connubio rende le sue opere magnifiche ,a mio avviso. A creatività è 5 anni avanti!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...