Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 11/11/2022 in Post

1. Ciao a tutti, anche grazie alla bella moc presente al Biff, con i miei compagni genovesi @pivan @Iry e @Vitriol siamo ripartiti con il progetto di realizzare una città con lo standard micropolis. Così sono partito con il mio primo modulo, un grattacielo moderno. Cosa ne pensate? C'è qualcun altro che ha costruito con questo standard? Ciao Teazza
    4 points
  2. Con pochi pz bisogna riuscire a rendere riconoscibili e credibili le ambientazioni che si stanno riproducendo (o inventando). Mi pare tu ci sia riuscito benissimo! La parte bassa è molto pulita ed efficace. Il grattacielo, ma questo secondo il mio personalissimo gusto personale, mi sembra un po troppo "pieno". Ma immagino che diversamente non avrebbe avuto lo stesso effetto. Nell'insieme direi un bel lavoro. E nel tuo caso, aggiungerei...come sempre!!
    1 point
  3. OMY

MOC "Books"

come sempre molto ben curate
    1 point
  4. ZioTitanok

[BiFF2022] Grazie!

La quinta edizione di Bricks in Florence Festival si è appena conclusa e oggi vogliamo ringraziare gli oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia (e non solo) che con le loro opere hanno reso meraviglioso questo appuntamento. Grazie anche ai 60 giovani costruttori, a FairyBricks e a tutto lo staff di Tuscany Hall. Grazie di cuore! E un grande grazie va anche a tutti i visitatori che hanno scelto BiFF per passare un fine settimana all'insegna della creatività e della fantasia celebrando insieme a noi i primi cinque anni del festival, i dieci anni di ToscanaBricks e i novant'anni di LEGO! Ma non è tutto: Bricks in Florence Festival tornerà sabato 18 e domenica 19 novembre 2023 al Tuscany Hall — Teatro di Firenze. Save the date!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...