Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 05/05/2023 in Post

1. Mattoncino76

ATTIC BRICKS

Ciao, ma certo! Ecco alcune foto del mio lavoro. Appena possibile ne seguiranno altre.
    2 points
  2. 1 point
  3. Torna in produzione il lampione ROSSO dopo 20anni.
    1 point
  4. Pix

Novità 2023: Creator

CREATOR nuovi, posto solo quelli degni di nota... 31141 Main Street 31142 Space Roller Coaster 40649 Up-Scaled LEGO Minifigure 40650 Land Rover Classic Defender
    1 point
  5. Gozer

I miei set Vintage

Visto che ho un un attimo di tempo torno ad aggiornare questo mio diario sulla mia personale collezione. Vi aggiorno subito con gli ultimi arrivati (ma prima o poi mi riprometto di recuperare anche altri vecchi arrivi). Inizio con le mie nuove bambole degli anni ‘50. Qui purtroppo è sempre un dilemma capirne l’originalità perché hanno un piccolo dettaglio che le fa essere LEGO, anche grazie alla persona da cui arrivano che mi può rassicurare su ciò, ma sono oggetti difficili da capire se sia LEGO o no per l’assenza di ogni riferimento alla compagnia. Tra l’altro stavolta ho recuperato anche una della versione da 6cm (quella a sinistra). Come dicevo è difficile da stabilire se siano LEGO o no soprattutto perché quella marrone ha quel fiore che ha tutta l’aria di essere un decoro originale ma che non appare in nessuna immagine di queste bambole. Mi lascio il dubbio del 50/50 ma comunque sono sempre bei pezzi da avere a prescindere da tutto. E poi finalmente ho recuperato questo: Qui vi rimando a questo Link collegato ad un vecchio mio post dove scrivo cosa è il Titania’s Palace e cosa c’entra LEGO. Io ne ero già a conoscenza ed avere una delle ristampe del libro seppur del 1998 è ugualmente fantastico. Vi lascio il link al Video originale del Titania’s Palace Al mio prossimo post Stay brick, stay tuned
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...