Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 10/05/2023 in Post

  1. ILGA Special Contest 1 A-Frame Environment Il 2023 ha segnato l'arrivo sugli scaffali del fantastico set LEGO Ideas 21388: Baita o, come meglio la conosciamo, A-Frame Cabin, progettata dal nostro @Norton74. Quale modo migliore per celebrarne l'avvenimento se non con un nuovo fantastico contest che vi regala quel set? Numero minimo di partecipanti: 16 Durata: 174 giorni (5 mesi e 24 giorni). Da lunedì 8 maggio a domenica 29 ottobre 2023. Registrazione: da lunedì 8 maggio a domenica 30 luglio 2023. Premi Questo è un contest speciale per cui non ci sarà votazione e il premio sarà estratto casualmente tra tutti i partecipanti che avranno inviato un elaborato valido per il contest. Il premio sarà inviato entro Natale 2023. LEGO Ideas 21388: Baita (scatola firmata con pennarello dorato da Andrea Lattanzio) Riconoscimento esclusivo di partecipazione per tutti i partecipanti Regolamento specifico: L'opera dovrà essere realizzata su una dimensione di minimo 4 basi 32x32 organizzate in una griglia 2x2. Il tema è la Baita e l'opera dovrà essere intesa come un complemento al set ufficiale che potrà quindi includere qualunque tipo di elaborato plausibile in un contesto naturalistico. Un'estensione della Baita stessa, uno scenario per includerla o un diorama a tema. Nel caso si decida di includere nell'elaborato la Baita — che comunque non è richiesta dal contest — questa dovrà comunque essere esterna all'opera. Le foto inviate dovranno mostrare il setup senza Baita, ma potrete comunque inviarle anche con il setup completo di Baita. Modifiche al regolamento base: Non è prevista votazione: le opere saranno pubblicate immediatamente. 1) Modulo di registrazione 2) Modulo di partecipazione Buon divertimento e... giocate bene!
    3 points
  2. chmar

    Rassegna stampa

    Articolo su Lecco Today: https://www.leccotoday.it/eventi/LEGO-lecco-2023-quando.html
    2 points
  3. Posso solo salutare POSITIVAMENTE il ritorno dei contest ! Quindi un grazie a @Iry e @pivan per l'idea e a @Fabbbbbricks per la "messa a terra" dell'idea. Non ho mai costruito un modulare, ma ora ci studio, e vedo se riesco a farne uno con le mie scarse capacità. Ho tre osservazioni da fare: Farlo avere a @BOLTO@ in tempo utile potrebbe non essere facile; Avrei preferito, anzichè il premio ad estrazione, il giudizio insindacabile di una giuria composta ad hoc. Questione di gusto, lo ammetto Ho letto nel contenuto nascosto ( a rischio di spoilerare) che un socio (innominabile) sarebbe "fregato" . Ho qualche dubbio a riguardo ....... Scommetto un chilo di sfuso che ci stupisce l'innominato, con una delle sue invenzioni di cui è capace .... Ora vado a studiare con l'auspicio che questa ripresa dei contest sia più larga, rispolverando la vecchia e buona abitudine di un campionato di contest, con larghissima partecipazione!
    2 points
  4. Questa prima MOC è dedicata ad una grande imprenditrice italiana che, grazie al suo talento ha saputo trasformare una piccola impresa in una grande impresa al dispetto di molti. Lo ha fatto raccontando alle persone la verità: i suoi prodotti non fanno miracoli. Siamo noi i miracoli su cui dobbiamo concentrarci e su cui dobbiamo investire costanza, dedizione ed impegno. Il negozio Questo negozio comprende tre diversi piani. Il primo piano comprende le cabine per le consulenze da parte delle beauty expert. Le tre cabine hanno le tende (nell'immagine del render sono presenti, ma le sto realizzando) per rispettare la privacy delle clienti. Alle pareti sono esposti alcuni dei prodotti di maggiore successo e che le clienti possono acquistare direttamente in negozio utilizzando dei comodi cestini. Accanto alla cassa è stato messo anche il cesto per il riciclo dei flaconi vuoti. Tramite una scala è possibile raggiungere il piano superiore, dedicato ai prodotti per il make up. Una postazione con specchio aspetta solo le clienti per far provare loro le diverse sfumature e nuance di ombretti e di fondotinta. Al secondo piano sono esposti anche i profumi, i sieri, i rossetti ed altri prodotti di bellezza che si possono acquistare. Il terrazzo Una seconda scala ci porta al terzo ed ultimo piano. Questo è un piano privato dedicato agli amici dove ci si può rilassare e prendere il sole (dopo essersi messi la protezione solare) e mangiare in allegria sotto al gazebo. Questa è la mia prima esperienza come MOC, quindi tutti i consigli e suggerimenti sono super accetti. Grazie Lisa
    1 point
  5. ILGA Community Contest 1 Un modulare per BOLTO@ La nuova edizione di ItLUG Lecco 2023 è alle porte e, grazie all'idea di @Iry e @pivan, ecco un nuovo contest con lo scopo preciso di chiedervi aiuto per rendere più facile il lavoro di @BOLTO@ come coordinatore del diorama comunitario di Lecco. Sotto spoiler l'originale idea di Ivan e Irene. Evidentemente la pensavo diversamente! Numero minimo di partecipanti: 1 Durata: 81 giorni (2 mesi e 21 giorni). Da lunedì 8 maggio a venerdì 28 luglio 2023. Registrazione: da mercoledì 10 maggio a finché il tempo è utile per consegnare il modulare a @BOLTO@. Premi Questo è un contest speciale per cui non ci sarà votazione e il premio sarà estratto casualmente tra tutti i partecipanti che avranno inviato un modulare valido per il contest e quindi consegnato lo stesso per il diorama comunitario di ItLUG Lecco 2023. Il premio sarà consegnato durante l'evento ItLUG Lecco 2023. Da definire in base al numero di partecipanti. Regolamento specifico: L’edificio dovrà seguire lo standard ‘Café Corner’ nel formato 32x32 (angolare o angolare inverso). Gli interni potranno essere non arredati. L’edificio potrà essere di qualunque genere. Non ci sono limiti di profondità nella costruzione dell’edificio, ma non sono ammessi elementi esterni alla proiezione della base 32 x 32 sia sul fronte che sul retro. L’edificio dovrà connettersi ad altri edifici modulari tramite pin come da standard ‘Café Corner’. Modifiche al regolamento base: Il contest è aperto a tutti gli utenti del forum. Non è obbligatorio inserire un elemento ItLUG, ma se è possibile fatelo. Non è necessario che il modulare sia inedito. Non è prevista votazione: le opere saranno pubblicate immediatamente. 1) Modulo di registrazione 2) Modulo di partecipazione Buon divertimento e... giocate bene!
    1 point
  6. Beh, non lo so, ma secondo me qualcuno che lo può trasportare a Lecco lo trovi. Non è ad estrazione perché questo contest non vuole essere una gara, ma se vuoi posso giudicarti senza problemi! Lo penso anche io!
    1 point
  7. chmar

    Targa ItLUG Lecco 2023

    Targa promozionale per ItLUG Lecco 2023 che farà il giro dei prossimi eventi a partire da CostaBrick di oggi.
    1 point
  8. Jack75

    Legoland 2023 - Billund

    Salve a tutti, il 25 sono tornato da una vacanza con la family in Danimarca. Tappa obbligata e tanto attesa Legoland e LEGO House. Nonostante i miei figli oramai siano ragazzi si sono divertiti insieme a me un sacco sulle attrazioni, un po' come Gardaland in Italia. Bellissima la visita alla LEGO House, davvero una esperienza LEGO a tutto tondo, dalla storia al gioco semplice, fatto insieme agli altri solo per creare e costruire liberamente. Consiglio a tutti una visita, anche se non così comoda o a buon mercato. Vi lascio alcuni scatti.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...