Jump to content

mikemelz

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

222
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

13

Tutto il contenuto inserito da mikemelz

1. Presente vediamo con ke cosa
  2. iscritto
  3. Buon giorno vorrei ringraziare tutti per il bel week end . Purtroppo e ' già finito :'( :'(
  4. Presente !!!!!!
  5. Ciao ho un piccolo problema tecnico non riesco a registrarmi dal telefonino ed ho il PC KO Potete tenermi via un posto per il diorama comunitario dovrei portare 3 modulari Sono anche interessato alla serata afol Spero ke il mio PC torni presto cosi posso registrarmi Grazie mille
  6. Buon giorno vorrei iscrivermi , so ke siete stati presi di lavoro per organizzare l'evento di Milano Quando saranno aperte l'iscrizioni Grazie mille
  7. Presente nel diorama comunitario
  8. Presente con 5 lego tecnic
  9. Veramente bella e interessante
  10. Presente o con qualche modulare o set tecnic
  11. ok io ho 1 vagone lo porto sperando ke si aggiungano altri per un mega convoglio !!!!!!
  12. Dopo le 20 non ci sono problemi neanche per i giorni da lunedi a giovedi
  13. Io ho una taverna dove poter svolgere qualche attivita con i lego ma come capienza massima siamo circa 12 15 persone E sono di Lecco quindi non in brianza se vi va bene fatemi sapere
  14. mikemelz

Detroit 1930

Veramente bella come al solito !!!! complimenti !!!!
  15. Sono singoli e li porto sabato e li riprendo domenica
  16. Purtroppo domenica non ci sono, vorrei sapere quale modulare portare per non avere doppioni Ho il pet shop il municipio la banca il grande emporio e il detective office e il ristorante parigino Aspetto notizie su cosa posso portare
  17. Veramente stupenda da lasciare senza parole !!!!!
  18. Ringrazio tutti i partecipanti di questo evento mi avete fatto passare una 2 giorni fantastica !!!!!!!! ma purtroppo e gia finita :'( Si ci rivede in altre occasioni prima della prossima ad Udine !!!
  19. Presente !! con qualche modulare
  20. Stupenda !!!!!! non vedo l'ora di vedere anche gli interni !!!!
  21. Iscritto!!!!!! ;D
  22. mettendo in ordine il materiale ke ho portato ad albese ho trovato in più un radiocomando dei treni di ki è si faccia avanti ke lo rido
  • Crea nuovo...