Vai al contenuto

PRILLO

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

8
  • Ultima visita

Su PRILLO

• Rango
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 8 Agosto

Informazioni Personali

• Nome
    Matteo
  • Regione
    Toscana
  • Provincia
    Prato
  • Città
    Prato

Profilo AFOL

• Temi Collezionati
    Castle
    City
    Ideas
  1. WOW!!!...non ho altro da aggiungere
  2. sarebbe molto realistico per riprodurre le pareti di alcune basiliche in toscana che sono fatte con una pietra verde proprio di questo colore..la "serpentina"
  3. cerco per evento foto alta risoluzione

Ah ok...rimango comunque a disposizione qualora ti servissero Chiedi senza problemi Saluti
  4. Grazie @Fabbbbbricks, il fatto è che io avevo nella versione precedente il pulsante, ma di colore grigio e pensavo che fosse relativo al non essere collegati ad internet Ma evidentemente avevo saltato io qualche aggiornamento ...e stando a quanto mi dici tu...non pochi
  5. cerco per evento foto alta risoluzione

che tipo di foto ti servono? guarda quelle nel mio topic di presentazione e fammi sapere Saluti Matteo
  6. Buongiorno a tutti, Ma sbaglio..o a seguito dell'aggiornamento è scomparso anche il pulsante "Sent to LEGO.com" in alto a destra? Ho notato su google immagini che ci sono schermate tratte da tutorial online che mostrano questo pulsante ma nella mia interfaccia questo è sparito E' così anche per voi o sono io che ho impostazioni da correggere o problemi? Grazie a tutti e buona giornata Matteo
  7. Presentazione: PRILLO

Buongiorno a tutti, Sono Matteo, Bolognese di nascita ma Pratese di adozione e sono socio ITLUG Inutile dire che sono appassionato LEGO...ho ricevuto il primo set quando avevo 6 anni e da li non mi sono mai fermato (ho 33 anni), trasmettendo la mia passione ai miei due bambini (9 e 2 anni) Ovviamente quello più piccolo costruisce torri con i DUPLO, ma quello grande è già stato coinvolto da me nella costruzione di una vera e propria città e di un castello MOC del quale vi riporto le foto (ammetto non siano le più recenti, ma nel topic dedicato alle MOC metterò quelle più aggiornate perché desidero ricevere i vostri esperti consigli) La città, a causa del trasloco è stata smontata (con cura) ma ora lo spazio a disposizione è maggiore e presto sarà di nuovo attiva Sono anche un grande appassionato di fotografia e quelle che vi allego sono il risultato dell'unione di queste due passioni Da pochi giorni è online un progetto LEGO IDEAS (link sotto) che ho sviluppato con il piccolo ma futuro costruttore LEGO di 9 anni ... vi prego di darci il vostro supporto https://ideas.LEGO.com/projects/fa3fca9d-c2a5-4e3f-9202-91122114c95c Ho partecipato, come visitatore, a quasi tutti i vostri eventi e ammetto che mi piacerebbe anche partecipare un giorno come espositore o poter partecipare anche alle attività di organizzazione Grazie mille a tutti!!!
  8. Buongiorno a tutti, Vi chiedo l'immensa cortesia di aiutarmi con il mio porgetto LEGO IDEAS di cui allego il link sotto https://ideas.LEGO.com/projects/fa3fca9d-c2a5-4e3f-9202-91122114c95c Grazie mille a tutti per la collaborazione Vi prego anche di segnalarmi i vostri progetti di modo da poter ricambiare la cortesia Saluti a tutti!!! Matteo Urbani