PRILLO Posted February 6, 2018 Report Posted February 6, 2018 (edited) Buongiorno a tutti, Sono Matteo, Bolognese di nascita ma Pratese di adozione e sono socio ITLUG Inutile dire che sono appassionato LEGO...ho ricevuto il primo set quando avevo 6 anni e da li non mi sono mai fermato (ho 33 anni), trasmettendo la mia passione ai miei due bambini (9 e 2 anni) Ovviamente quello più piccolo costruisce torri con i DUPLO, ma quello grande è già stato coinvolto da me nella costruzione di una vera e propria città e di un castello MOC del quale vi riporto le foto (ammetto non siano le più recenti, ma nel topic dedicato alle MOC metterò quelle più aggiornate perché desidero ricevere i vostri esperti consigli) La città, a causa del trasloco è stata smontata (con cura) ma ora lo spazio a disposizione è maggiore e presto sarà di nuovo attiva Sono anche un grande appassionato di fotografia e quelle che vi allego sono il risultato dell'unione di queste due passioni Da pochi giorni è online un progetto LEGO IDEAS (link sotto) che ho sviluppato con il piccolo ma futuro costruttore LEGO di 9 anni ... vi prego di darci il vostro supporto https://ideas.LEGO.com/projects/fa3fca9d-c2a5-4e3f-9202-91122114c95c Ho partecipato, come visitatore, a quasi tutti i vostri eventi e ammetto che mi piacerebbe anche partecipare un giorno come espositore o poter partecipare anche alle attività di organizzazione Grazie mille a tutti!!! Edited February 6, 2018 by PRILLO Ceis and cborella 2
Marco Me Posted February 26, 2018 Report Posted February 26, 2018 Benvenuto, ti aspettiamo alla prossima serata ToscanaBricks
Recommended Posts