Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno a tutti,

Sono Matteo, Bolognese di nascita ma Pratese di adozione e sono socio ITLUG

Inutile dire che sono appassionato LEGO...ho ricevuto il primo set quando avevo 6 anni e da li non mi sono mai fermato (ho 33 anni), trasmettendo la mia passione ai miei due bambini (9 e 2 anni)

Ovviamente quello più piccolo costruisce torri con i DUPLO, ma quello grande è già stato coinvolto da me nella costruzione di una vera e propria città e di un castello MOC del quale vi riporto le foto (ammetto non siano le più recenti, ma nel topic dedicato alle MOC metterò quelle più aggiornate perché desidero ricevere i vostri esperti consigli)

La città, a causa del trasloco è stata smontata (con cura) ma ora lo spazio a disposizione è maggiore e presto sarà di nuovo attiva

Sono anche un grande appassionato di fotografia e quelle che vi allego sono il risultato dell'unione di queste due passioni

Da pochi giorni è online un progetto LEGO IDEAS (link sotto) che ho sviluppato con il piccolo ma futuro costruttore LEGO di 9 anni ... vi prego di darci il vostro supporto ;)

https://ideas.LEGO.com/projects/fa3fca9d-c2a5-4e3f-9202-91122114c95c

Ho partecipato, come visitatore, a quasi tutti i vostri eventi e ammetto che mi piacerebbe anche partecipare un giorno come espositore o poter partecipare anche alle attività di organizzazione 

Grazie mille a tutti!!!

IMG_0155.JPG

IMG_0157.JPG

IMG_9802.JPG

IMG_3611.JPG

IMG_3613.JPG

IMG_3615.JPG

IMG_3620.JPG

IMG_9872.JPG

IMG_9876.JPG

Edited by PRILLO