-
Contenuti
27 -
Registrato il
-
Ultima visita
Profilo AFOL
-
Tema Preferito
City,Castelli,Classic space
Web e Social Network
- Sito web
Visitatori recenti del profilo
Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.
-
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: [BiFF2017] Ringraziamenti
-
Un armadio da... AFOL!
LEGOMIX ha risposto al topic di GianCann in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Tze! E che vuoi che sia? Con tutto quello che hai vedi poi in quanto tempo le riempi...[emoji16] -
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: UFO | S.H.A.D.O. Interceptor
-
Ma...che siano il surplus degli store?l'invenduto?
-
Ma...secondo la tua esperienza,si potrebbe realizzare la stessa cosa,ma con "binari" larghi 4 stud,invece che 6?
-
Rinnovo ancora i complimenti...ottima idea,e soprattutto bellissima opera!!! Domanda:a che servono i brick rossi?[emoji15] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Grazie!!![emoji4] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
vedosololeg0 ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- Diorama Invernale
-
vedosololeg0 ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- I MIEI MODULARI :)
-
chmar ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- I MIEI MODULARI :)
-
Gamby ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- Diorama Esplorazioni Sottomarine
-
ZioTitanok ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- I MIEI MODULARI :)
-
Toretto1981 ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- Diorama Esplorazioni Sottomarine
-
GianCann ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- Diorama Esplorazioni Sottomarine
-
AirMauro ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- Diorama Esplorazioni Sottomarine
-
AirMauro ha reagito a un post nel topic: MOC di LEGOMIX- Diorama Esplorazioni Sottomarine
-
MOC di LEGOMIX- Diorama Esplorazioni Sottomarine
LEGOMIX ha risposto al topic di LEGOMIX in Le nostre MOC
Purtroppo,ho dovuto fare alcune cose non LEGO... Il telaio è di legno,dipinto di blu,la lastra di plexiglass e le strisce a led... Ma il resto è tutto LEGO!!! E poi, anche nelle vetrinette che si vedono nei LEGO store, anche li usano alcuni materiali non LEGO... -
MOC di LEGOMIX- Diorama Esplorazioni Sottomarine
LEGOMIX ha risposto al topic di LEGOMIX in Le nostre MOC
È plexiglas.bucata diametro 10 mm circa,per far passare solo il gancio della gabbia[emoji12] -
-
OOOKKKK inizio a postare un pò dei miei modulari.... Questo è il mio primo modulare realizzato poco dopo l'uscita dalla DA..verso il 2012,mi sembra... La difficoltà è stata nell'usare solo 2 colori,nero e giallo, e cercare di realizzare qualcosa di accettabile... Nello spostarlo,l'ho sentito pesantino...e l'ho pesato!!! 3,440 kg!!!!! Questo l'ho scopiazzato dal web...apportando qualche modifica quà e là..tipo i mattoncini dark tan e qualche altro pezzo... Sotto con i commenti!!!!! Eccomi con una copiata spudorata dal web....Mi piaceva l'accostamento dei colori,che sembrerebbero troppo forti, ma accostato ad altri modulari,si nota molto meno che preso singolarmente....Avevo molti pezzi, e mi sono detto: perché no? Questa villetta modulare ...mi è venuta cosi!!! Mi è piaciuto l'accostamento dei colori... Altra palazzina copiata dal Web... E' un "mezzo modularino,ma carino,almeno secondo me...
-
Il set più "prezioso" della vostra collezione...
LEGOMIX ha risposto al topic di GianCann in Le nostre collezioni
I set ai quali sono più affezionato, sono indubbiamente i miei primi set,ricevuti da bambino... il castello giallo 375 il castello 6080(mi ricordo ancora che mio padre mi ha aiutato a costruirlo...bellissime ore di un bambino insieme al suo papa') il treno 7720 il treno 7740 Tutti custoditi gelosamente... Poi, al rientro dalla DA, la monorotaia 6399.... -
Ci avrai speso un sacco!!! Attendo le foto dei particolari... Sono anni che studio anche io su come fare le montagne russe,tipo con i vecchi binari blu messi di lato,o con quelli grigi,senza risultato,ma tu sei riuscito dove io ho fallito..... Ti rinnovo i miei complimenti!!!!!
-
Ciao a tutti!!!! Vi presento un piccolo diorama per cercare di valorizzare questi set... Ma spazio alle foto..ed ai commenti!!!!
-
Ciao! Beh,questo diorama ha circa 3 anni,e a quei tempi non disponevo di BURP. . Ecco il motivo della scelta di quei pezzi..[emoji5] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: Wooden Roller Coaster
-
Cavoli!!!complimenti!!! Ma come hai realizzato i binari? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: MOONEYES garage
-
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: Locomotiva BR 103
-
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: ToscanaBricks – Serata AFOL, 16 marzo 2017
-
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: I 5 Set più venduti nel 2016
-
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: Il set più "prezioso" della vostra collezione...
-
Ciao ragazzi!!! Ben ritrovati!!![emoji12] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
LEGOMIX ha reagito a un post nel topic: Logo SDRnet
-
PALUDE BLU E BUONI... PARTICOLARE DELLA PALUDE... PALUDE IN VERDE CON AUDIO EFFETTO GIUNGLA... PALUDE ILLUMINATA DA UN LAMPO... SEMPRE LA PALUDE... LA PALUDE AL BUIO... ANCORA LA PALUDE... ED,INFINE,DIORAMA TUTTO AL BUIO!!!!