-
Contenuti
272 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Marco Me
-
Ecco altre due foto d'insieme
-
Si è cominicato quasi per scherzo nella primavera 2015 ad Empoli, più seriamente al Ciocco ma l'esordio con un pubblico importante è stato a Lucca Comics & Games 2015: insieme ad un paio di amici (Dario e Abramo) ci siamo cimentati nella nostra prima MOC, la cosa ci ha dato soddisfazione e già stiamo progettando migliorie e sviluppi da implementare nel 2016. Siamo sempre tenuti a tiro di frusta da @GianCann e @Fabbrickss Ecco l'album di Lucca con ampia sezione fotografica per i pirati https://flic.kr/s/aHsko87tA5 Ecco qualche immagine
-
Qui qualcosa si trova http://www.mocpages.com/
-
Filippo ciao, il 24 Novembre c'e' la prossima riunione dei soci toscani di itlug e di toscanabricks: se mi contatti in privato inviandomi il tuo numero di telefono ci sentiamo, ti spiego tutto e vediamo se riesci a partecipare. Da Pistoia, compatibilmente con gli impegni di tutti gl ialtri soci, forse riusciamo a fare una macchinata (altrimenti andiamo con mezzi separati e ci troviamo nella location per una serata in compagnia). Sentiamoci così ci aggiorniamo. Marco
-
Alzare alcune baseplate 32x32..
Marco Me ha risposto al topic di jaymz_hd in Tecniche di Costruzione
a Firenze le baseplate blu sono state tutte requisite per il diorama pirati. Anche io e @Slayer (Dario) seguiamo questa discussione per trovare un modo per rialzare senza svenarci (dopo i round 1x1 trans per il mare non ci è rimasta più una lira) anche noi pensavamo di rialzare tutta la baseplate tan per fare la scogliera-spiaggia rialzata rispetto al mare: la soluzione brick+2 plate+tile di jaymz mi sembra che stia in piedi (e non mi obblighi a comprare tonnellate di plate tan di varie misure che costano uno sbotto) -
Chiesa San Pietro, Albese con Cassano (CO), microscale
Marco Me ha risposto al topic di chmar in Le nostre MOC
Adoro architecture e miscoscale quindi questa chiesa nella non posso che ammirarla -
L'anno scorso visitatore, oggi espositore soddisfatto in coppia con Dario (Slayer): piccoli passi ma per noi importanti. La strada per migliorarsi è lunghissima ma un mattoncino per volta arriveremo lontano
-
Per foruna che anagraficamente ho piú di 8 anni così potró partecipare alla sesione di insegnamento su ldd tenuta da Enrico... :D
-
A Lucca sono in arrivo i pirati. Nel forte sale la preoccupazione e tutti gli occhi sono a scrutare il mare per avvistare le vele con i teschi all'orizzonte!!
-
anche io avevo fatto il part out ed ero svenuto ??? leggendo che lo avevi ridimensionato pensavo avessi limato il costo aspetto la lego e vediamo loro che cosa propongono e a che cifra :-X
-
Ricordati di settare il flag su "set my minimum..," cosi la lista che genera bl terrá di conto deii pezzi che servono in quel particolare set
-
Wow anticipi la lego che ne pare ne farà uscire una versione nel 2016 La cosa che mi spaventava di quella che hai fatto te era il costo: quanto hai speso? Grazie
-
Boia paletta ,ma hai tutti i set vintage . Fatti una galleria flickr che credo sia la miglior soluzione per poter condividere le foto (e le tue meritano ) Dove le tieni di solito?vetrinette? Inizia a spolverarle che a Empoli 2016 devono essere esposte
-
Dai incredibile... Qualche pezzo very vintage ce l'ho anche io ma te hai una collezione bellissima. Al prossimo incontro devi venire perchè @GianCann ha ragione: devi esporre a Empoli
-
Ciao, anche io faccio parte del gruppo dei Toscani che carbonari si ritrovano a rufolare in kg e kg di sfuso a Firenze una volta al mese: sei invitato a partecipare alle nostre riunioni così sprofonderai nella disperazione perchè sono occasioni imperdibili per comprare, scambiare, vendere. Anche a me piacciono i city vintage e mi piarebbe davvero un bel diorama a tema che fronteggi quelli con i modulari così da rappresentare l'evoluzione delle tecniche costruttive. A presto Marco
-
https://www.picmonkey.com/ è un sito che ti permette di fare online il resize e qualsiasi modifica alle tue immagini. Non serve installare niente perchè carichi la foto online, la modifichi a tuo piacimento e poi la risalvi sul tuo pc
-
Grandissima mansarda (ho visto le foto su facebook) hai tutti i set vintage che piacciono a me (oltre al castello giallo :'( :'( :'() Complimentissimo e ben arrivato Marco
-
Ciao e benvenuto, Anche a me piace molto il city, specie quello vintage anni 80. Il problema del lego è che pian piano ti appassioni a quasi tutti i temi..e questo è un grosso problema per il portafogli e per gli spazi a casa :D
-
Benvenuto, Qui siamo tutti peter pan ma pensa che alcuni sono dei propri e veri pazzi...stai quindi in guardia da gente che posterà foto di bellissime realizzazioni che ti faranno venire la voglia di provarci...e cosi finirai per spendere cifre incredibili, nascondere i pacchi in macchina o garage e costruire di notte in cantina... Ahahahhahah
-
Presentazione CLV Sant'Ambrogio 2015
Marco Me ha risposto al topic di Lollo in CLV Sant'Ambrogio 2015
foto foto foto per deliziare anche chi non ha potuto partecipare grazie -
Bella, avete altre foto dell'allestimento complessivo? quei forti e torrette mi intrigano
-
In Generale esiste la sottosezione Bricklink dove ci sono molti tread con diverse risposte Il capo suggerisce di partire da qui http://thebrickblogger.com/2011/02/shopping-on-bricklink/ Ciao
-
Ciao Fabio, Di dove sei ? Quali son i tuoi temi preferiti? Ciao
-
benevenuto e complimenti anche io sono appassionato di storia e vedendo le foto di Lecco ho sbavato abbastanza: liberazioni e foro romano erano da urlo. ogni tanto mi salvo qualche immagine perchè sono sicuro che prima o poi inizierò a costruire un Panzer ciao
-
Benvenuto, da Modena potresti passare a trovarci a Lucca Comics & Games 2015...oltre ai Lego c'e' il Comics... Ciao