-
Contenuti
232 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da _Brickarolo_
-
La vita media di un set più o meno la sappiamo tutti, quindi era per questo che mi preoccupavo... Mi pento solo di aver posticipato l'acquisto e forse, se non sicuramente, sarà solo legato alle richieste per il periodo natalizio. Mi sono rifatto con il 10244 intanto... Ma come posso mettere un parco giochi nel mio diorama senza ruota panoramica?!?
-
Ma io scherzavo... Dite che già è uscito fuori produzione? È stato introdotto solo ad aprile se non sbaglio, non è un po' pochino?
-
Porca paletta 1900€ è un fottio...!
-
Welcome!!!
-
Intanto ieri sera non ho potuto ordinare il 10247 perché esaurito... Disperazione totale. Speriamo sia solo temporaneamente così...
-
... Hai un gatto?
-
Welcome!!!
-
*_* Benvenuto! E beati voi!
-
riviste e interviste Riviste, interviste e libri
_Brickarolo_ ha risposto al topic di ZioTitanok in Norton74
Da un appassionato di VW, Transporter e ovviamente di LEGO, i più sinceri complimenti, hai un supporter in più su Ideas- 53 risposte
-
- interviste
- brickjournal
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ho sbagliato a chiederle tramite email @MarcoMe ? Se così fosse, chiedo scusa
-
Ok! Grazie!
-
Grazie per le risposte! Ho parecchie basi stradali di varie generazioni (quelle grigie con le linee stradali verdi; quelle verdi e quelle grigie più recenti); di basi un po' meno; anche di binari parecchi... Anche se non potrei usare entrambe le generazioni per far viaggiare sia i 9V che i treni più recenti. La mia paura è proprio quella che possa sembrare troppo eterogenea infatti. Ho solo un'idea iniziale che è quella di sfruttare il set Knight Kindom per fare il "centro storico" della città, assieme al 60026 e da lì partire. La monorotaia la sfrutterei come se fosse la metropolitana, costruendo delle stazioni che non siano sottoterra (non credo proprio di riuscirci) ma che si fermi nei punti cardine della città (centro storico / quartiere residenziale / aeroporto / boh), perché nonostante le dimensioni poco in scala mi da più l'idea di un servizio pubblico rispetto all'utilizzo o alla realizzazione di un treno. @Toretto1981: riesci a farmi vedere quello che hai messo su te? P.S. Non avendo tutte le basi a disposizione quali consigli potreste darmi... Se ce ne fossero?
-
Sono emozionato. Questo è il mio primo post (oltre a quello delle presentazioni). Domanda molto semplice ma di difficilissima risposta... Colleziono set Town e City da sempre e non sono mai riuscito a mettere su un diorama con tutti i set che ho... Perché non ho mai trovato lo spunto giusto! Sapreste aiutarmi e darmi qualche consiglio? Cosa avete messo voi nella vostra City? Foto, idee, spunti? Sia sulle dimensioni che su cosa secondo voi dovrebbe avere... Rispetto a quello che già ho! E spero di non tediare nessuno con la lista intera (chiedo venia per i nomi ma sono come me li sono appuntati): LISTA LEGO City corner 7641 Gru merci treno 4514 Aeroelastic poste 7732 Pulizia strade 7242 Elicottero pompieri 7238 Camion pompieri 7239 Auto poste 7731 Camion spazzatura 7991 Camper (System serie) 6351 Autoambulanza 7890 Stazione World City 4513 Volante polizia (x2) 7236 Dune baggy 7042 Porto club 6543 Elicottero World City 7044 Treno passeggeri 4511 Treno merci 4512 Porto merci 7994 Aeroporto 7894 Aereo passeggeri 7893 Benzinaio 7993 Benzinaio vecchio 6397 Officina 6369 Ciclista 6699 Posta 6689 Auto da corsa gialla e verde 6550 Aereo privato 6368 Stazione pompieri 7240 Villa + camper 6388 Casa gialla Casa Casa blu 6370 Moto più auto gialla 7993 Camion Spazzatura (Town) 6693 Auto rossa 8402 Set minifigures 8401 Smart 3177 Camper 7639 Porto polizia 6540 Camion pompieri (x2) 7239 Ristorante 6376 Pronto intervento (System) Camion vigili aeroporto 7891 Hovercraft pompieri 7043 Camion Octan (System) 6594 Barca pompieri 7046 Monorotaia 6399 + 2 stazioni MOC Stazione polizia 6398 Chioschetto 8398 Auto medica 7902 Benzinaio (System) Stazione 60050 Ospedale 4429 Autotrasportatore 60060 Trasportatore + escavatrice 4203 Jeep + motoscafi 60058 Jeep pompata 60055 Manutenzione stradale + lampione 60054 Carro Attrezzi 60059 Castello knights kingdom 8781 Piazza città 60026 Corroborati tra qualche giorno dalla ruota panoramica e il mixer! Grazie!!!
-
Daje! Magari ci si becca!
-
Già lo faccio...
-
Ragazzi siamo una "manica" di rockettari qui dentro! Amo la musica e cerco di fare il musicista nella vita, anche se purtroppo questa non può pagarmi le bollette e mi ritrovo a lavorare part-time per un'azienda di prodotti informatici/telefonici. Tool, Pearl Jam, Foo Fighters, Nirvana, Dream Theater, Porcupine Tree, Police, Led Zeppelin, Deep Purple, Jimi Hendrix, PFM, RHCP, System Of a Down, Rage Against The Machine, Korn, Justice, Daft Punk sono solo alcuni dei miei artisti preferiti. Ah pure i Subsonica e i Bluvertigo, apprezzo gli Arctic Monkeys, disprezzo i Dire Straits perché lui è veramente un coatto. Il mio avatar è la mia chitarra alla quale ho attaccato l'adesivo dell'assonometria di un Minifig. Con la mia Band abbiamo fatto un tour di più di 50 date in tutta Italia, il nostro disco è stato prodotto dai Velvet, non so se li ricordate, quelli Boyband ("soffro lo stress/sono stanco e fuori forma") ci hanno aiutato molto perché hanno un piglio molto rock dal vivo e hanno prodotto diverse Band del panorama romano oltre alla mia. Uno dei nostri video ha come protagonista un bimbo che gioca con i Lego (ovviamente miei e potete immaginare la paura di smarrire qualche brick durante le riprese), anche se il risultato non ci ha soddisfatto... Ma questa è un'altra storia Io però non sono un chitarrista. Nasco batterista, che ho insegnato per molti anni in una scuola di Roma. Il direttore della scuola, Fabio Frizzi (sì, il fratello di Fabrizio della TV), mi ha voluto nella sua orchestra in cui suoniamo le colonne sonore che lui compose per i film del genere horror di Lucio Fulci... Andremo in USA ad ottobre per una tournée: Austin, Los Angeles, Philadelphia, San Franciscoe Toronto; ieri abbiamo avuto la prima qui a Roma, al Planet ed è stata una grande emozione! P.S. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è cercare il Lego Store più vicino a dove mi troverò in USA Roccherò!!!
-
Fortissimamente voglio esserci!
-
Ehehe bel set quello benvenuto (anche se sono un nuovo utente anche io!)
-
differenza tra set lego Italia vs Mondo
_Brickarolo_ ha risposto al topic di scidis in Area Generale
Quando andai a Berlino la prima volta nel 2007 mi pare, ricordo che il set del calendario dell'avvento per me era una novità assoluta perché non mi era mai capitato di vederlo in Italia, almeno a Roma... Può darsi o, come sospetto dato che di tempo ne è passato, ricordo male? -
Per la firma c'è qualche regola in particolare che devo rispettare?
-
-
Ciao a tutti gli amici del forum! Ho 30 anni, sono di Roma ed ho sempre coltivato la passione per i mattoncini Lego "in solitudine", lontano da occhi che hanno sempre giudicato questa mia/nostra strana passione come una sindrome di Peter Pan svalutandone invece l'alto valore creativo. Sono davvero contento di condividerla con voi! Come si dice dalle mie parti... Daje!