-
Last visited
-
Days Won
10
Content Type
Profiles
Forums
Store
Calendar
Everything posted by sancho375
-
Ciao a tutti, io abito a Monaco di Baviera e quindi sono possessore di indirizzo tedesco... se a qualcuno può servire può appoggiarsi a me per ordinare... Considerate solo che l’ordine deve essere consistente per ammortizzare la spedizione dalla Germania all’ Italia...
-
A 330 € i carrelli devono avere gli assi dorati...
-
Staró invecchiando ma trovo che questa volta LEGO ha complicato una cosa semplice e ben funzionante... Volevano migliorarla? Bastava assegnare 2 punti per ogni euro speso: minimo sforzo e massima soddisfazione da parte degli utenti...
-
Qui in Germania è rimasta cara per tanto e adesso si porta via tra i 6 e i 7 euro online (se se ne comprano tante, si spalmano le spedizioni...)...
-
Il Set „anno del maiale“ veniva regalato nei LEGO STORE cinesi a fronte dell‘ acquisto dei due set (80101 e 80102) del capodanno cinese che non sono arrivati in Europa... Si vede che erano in esubero in Asia...
-
Dovrebbe essere disponibile dal 1 giugno in tutti i Legoland Park e (forse) Discovery center. Prezzo intorno ai 100 €... Fonte: zusammengebaut.de
-
Mannaggia a te Sandro! Non sono un fanatico di Star Wars ma prendo solo i set che ritengo iconici... Il Tantive IV non lo ritenevo tale ma, dopo la tua spiegazione, come si fa a lasciarlo scappare? E mi è pure venuta la voglia di rivedermi il film...
-
Novità 2019: Set esclusivi Cina e Asia Pacifica
sancho375 replied to Fabbbbbricks's topic in Archivio
Qualcuno sa quando verrá messo in vendita (in Asia) il set 80103? -
Login da Ipad:
-
C’è anche gente che “sohkial” non sa neanche come si scrive e legge le news di Itlug solo sul forum... Nessuna critica a chi è super multimediale, solo una riflessione...
-
Me lo avevano comprato i miei genitori e adesso lo usano ancora i miei figli... E' un prodotto di assoluta qualità, indistruttibile!
-
@GianCann spettacolo! Che cVo hai utilizzato alla fine? so che sei preso con altri progetti ma, se non un tutorial, puoi condividere le cose a cui fare maggiormente attenzione e i passaggi più difficili della sostituzione del cavo?
-
@GianCann Se non è il cavo giusto, quale sarebbe da prendere? Anche se è più piccolo, non può funzionare ugualmente? Scusate le domande, ma non sono pratico di cavi...
-
La Bugatti Technic sembra quella in versione Speed Champion... Spaventosa!!!!
-
LEGO 71023, nuova serie di Minifig legata al nuovo film "The LEGO Movie 2". Prezzo, 3,99 €/pz, nessuna minifig rara (20 caratteri, scatola da 60 minifigs, ogni minifig presente in 3 esemplari). A me garba parecchio! Fonte: zusammengebaut.de
-
Polybag per il 2019: espansioni varie per veicoli. Sembra sia stato giá visto nel LEGO Store di Vienna a 6,99 € (da prendere con le pinze peró...). Fonte zusammengebaut.de
-
Attenzione, peró, solo i mattoncini rossi! D´altronde per una cittá tradizionalmente di sinistra...
-
É sono pure preparatissimi scrivendo che LEGO è un‘azienda canadese...
-
Penso sia lecito pensare ad una riedizione del treno Maersk o Emerald Night...
-
Riguardo alla percezione dell´italiano riguardo al costo di un set LEGO, penso che la cartina al tornasole sará il trend di aperture dei negozi LCS (analizzato da @GianCann in un´altra discussione): - fino ad adesso ne hanno aperti tantissimi (pure in zone non proprio considerate come straricche e straindustrializzate) quindi ci sarebbe da pensare che l´italiano si lamenta ma poi alla fine i LEGO li compra... - se, tra qualche anno, gli LCS iniziano a chiudere, allora la percezione é genuina: l´italiano si lamenta e i set non li compra...
-
Pura curiositá: menzioni l´apertura di un LCS a Chieti peró non compare nella lista che riporti tu a fine messaggio... Ho guardato anche io il sito LEGO e la lista é effettivamente aggiornata...
-
Millennium Falcon...
-
Questa MOC fa impallidire il MF UCS...
-
Si tratta di Lucaseddy, era un nostro associato e ho scoperto di averlo conosciuto (senza sapere che era lui) a Bologna al compleanno Itlug. Aveva portato lo scorcio di Liguria da esporre. Lo ricordo perché, insieme a Daniele, mi avevano spiegato un sacco di cose sulle loro creazioni con tanta pazienza e gentilezza, benché io fossi quasi in perfetto sconosciuto... Grande Afol... ma soprattutto grande Persona... e lo dico assolutamente senza retorica...