-
Contenuti
4231 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
366
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Laz
-
Aperta la vendita dei biglietti! https://www.legohouse.com/en-gb/tickets
-
Mi dà fastidio perché è sbagliata. Se scrivi "flessione delle vendite" nessuno immaginerà che tu voglia dire "vendite che sono comunque aumentate, ma aumentate meno di quanto fossero aumentate l'anno prima" (cioè quello che è successo). Perché significa solo "Ha venduto di meno". Se vuoi usare la parola "flessione" perché ti piace molto, basta dire "flessione nella crescita delle vendite". In questo caso l'utilizzo sarebbe corretto. Per la questione della non crescita in USA ho già spiegato, mi sembra sia tutto molto chiaro.
-
Bellissima, complimenti!
-
Non solo non c'è niente che provi che ci siano state flessioni nazionali, ma sappiamo bene - da mesi - che in USA quest'anno non c'è stata crescita. Leggete bene. In USA non c'è stata crescita. Nessuna flessione, nessun fenomeno globale. Nel resto del mondo la crescita c'è stata (il netto dei singoli paesi non lo conosco e nemmeno mi interessa, magari per esempio in Italia è davvero scesa di tot ed è cresciuta di due tot in Francia, per cui c'è stata comunque crescita.) Prima o poi la crescita finirà? Sicuramente, non si può crescere indefinitamente. Per questo la crescita di LEGO è da anni controllata e mantenuta a un livello sostenibile e sano. Semplicemente quest'anno (a sorpresa?) in USA non c'è stata la solita crescita programmata. E quindi è giusto che cerchino di capire perché. Ma lo capiranno loro (si spera), di certo non noi.
-
Report da Brickset della recente visita degli RLFM! La LEGO House è quasi completa! https://brickset.com/article/28415/inside-the-lego-house
-
Se qualcuno passa da Vienna il 27... presentazione del Saturn V con uno dei due AFOL designer! 9074-Nasa_event_Vienna_Flyer-wPLX0p2fB2ZAyQ.pdf
-
In realtà, se non capisco male, questo si può tenere anche verticalmente, no? Quindi potrebbe essere possibile sfruttare posti diversi dai soliti per esporlo (e questo per me è decisamente un set che va esposto!) L'area di base su cui appoggiarlo è poca e volendo si può mettere "per terra"!
-
Davvero bellissimo, complimenti!
-
Per chi non l'avesse ancora notato!
-
Oh, molto, molto bella!
-
La risposta è sempre quella... dipende. Nella maggior parte dei casi vince BrickLink, ma non necessariamente; a volte, anche se raramente, il sito LEGO conviene. (Il limite massimo di pezzi sul B&P non è 200?). Quindi per ogni pezzo che ti serve, se in produzione, meglio controllare sempre anche lì, per scrupolo!
-
Benvenuto!
-
Ciao, scusa non avevo visto! Ti consiglio di prenotare qualcosa su Booking con cancellazione gratuita... e se poi avvicinandosi all'evento a chi ha già prenotato si dovesse liberare un posto (sempre che sia più vicino e tu abbia voglia) ti facciamo sapere!
-
In breve, sì, esatto. Qui c'è un articolo di un paio di anni fa che spiega a grandi linee come funziona: http://thebrickblogger.com/2015/10/lego-lugbulk-the-best-way-to-build-big/ E serve proprio a fare magazzino, visti i tempi di consegna non propriamente immediati!
-
Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4
Laz ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Help desk
Probabilmente è quello... c'è una proprietà CSS per far andare a capo le parole troppo lunghe che potrebbe essere buggata su qualche vecchio browser. -
Il torso Classic Space è tanta roba! Ne prenderò un po'!
-
Farsi il magazzino è solo una questione di tempo, non abbiate fretta! ;-) Benvenuto!
-
Mattoncini in Villa 1 e 2 aprile 2017
Laz ha risposto al topic di Ale & Gio in ItLUG partecipa a "Mattoncini in Villa" 2017
Grazie a voi! Evento bellissimo e organizzazione impeccabile! All'anno prossimo! ;-) -
Aperte ufficialmente le iscrizioni! http://fanweekend.dk
-
Ormai è un po' tardi, non saprei come poterlo ricevere!
-
Sì, e se siete andati al Model Expo settimana scorsa probabilmente sarete passati davanti al cantiere del nuovo centro commerciale che lo dovrebbe ospitare! Cambiando regione... domattina apre quello di Carugate! (Fonte: La pagina Facebook del centro commerciale)
-
Possibile riedizione del Millenium Falcon 10179... cosa ne pensate?
Laz ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
E' una risposta scontata data a una domanda specifica, non vedo che altro avrebbe potuto dire... -
Oggi è stata pubblicata la locandina dell'evento... che ha ben tre MOC italiane presentate lo scorso anno! Una di @Priovit 70, una di @Praetorian e una mia
-
Mancano pochi giorni ormai a questo evento... qualcuno mi ha già contattato per esporre, nessun altro? Volendo abbiamo ancora un pochino di spazio.