-
Content Count
15 -
Last visited
-
Days Won
1
fabio bruni last won the day on March 24 2019
fabio bruni had the most liked content!
About fabio bruni

-
Rank
Aspirante Costruttore
- Birthday 02/15/1975
AFOL Profile
-
Tema Preferito
CLASSIC SPACE-CASTLE-CITY
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
ZioTitanok reacted to a post in a topic: @GianCann
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: @GianCann
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: Build to Give 2020
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: @GianCann
-
Ho sperato fino all'ultimo che fosse uno scherzo, che spuntasse il suo faccione in qualche chat di gruppo e dicesse "STOCAZ...!" come faceva sempre. E' stata proprio una brutta botta, fai buon viaggio.
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: Novità 2020: Star Wars
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: Dite amici ed entrate
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: Città Fortificata (microscale)
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: Ma che bel castello...
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: Geisha
-
cborella reacted to a post in a topic: Dite amici ed entrate
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: Dite amici ed entrate
-
Dite amici ed entrate I dubbi di Gandalf davanti alle porte di Moria Numero di pezzi / Number of parts circa 140 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
Laz reacted to a post in a topic: Gardaland Magic Winter 2019
-
fabio bruni reacted to a post in a topic: Gardaland Magic Winter 2019
-
GianCann reacted to a post in a topic: Gardaland Magic Winter 2019
-
in effetti potrei essere interessato, mi prendo qualche ora per decidere., grazie @GianCann
-
chmar reacted to a post in a topic: Leonardo da Vinci
-
Si, Milano è una delle città Leonardiane per eccellenza, anche qua a Vinci ci saranno innumerevoli iniziative, a partire dal 15 Aprile, uando verrà portato il disegno di Leonardo esposto agli Uffizi con la presenza di Mattarella. A Milano è tanto che non ci vengo, l'ultima visita a tema Leonardo fu per l'inaugurazione della statua del cavallo davanti all'ippodromo (poi andai anche all'inaugurazione della stessa Statua anche in Pennsylvania).
-
fabio bruni started following Leonardo da Vinci
-
Vi presento la mia Moc a tema Leonardo da Vinci, pesentata per la prima volta al BiFF 2018 di Firenze, un tema a me particolarmente caro, in quanto io vivo proprio a Vinci, città natale di Leonardo e un omaggio al il mio famoso concittadino nell'anno in cui si celebra il 500entenario dalla morte. L'dea era quella di ricostruire un laboratorio di Leonardo, e lo spunto è preso da un quadro in cui si raffigurava l'arrivo di Leonardo a Milano e venivano mostrate alcune sue opere (macchine, quadri e studi sul volo e sull'anatomia) come se fosse un vero e proprio curriculum. Ho voluto anc
-
[BiFF2017] Ringraziamenti
fabio bruni replied to GianCann's topic in ItLUG Firenze 2017: Bricks in Florence Festival
Veramente grazie a tutti, espositori, organizzatori e personale tutto, sono soddisfattissimo, il miglior premio è stato come sempre vedere gli occhi estasiati dei bambini davanti alle opere, questo ripaga in toto la fatica e lo stress di un evento del genere! -
fabio bruni changed their profile photo
-
Quella volta che... "non potevo lasciarlo sullo scaffale!"
fabio bruni replied to GianCann's topic in Acquisti
@GianCann, sono contento che tu abbia apprezzato la mia "soffiata"! francamente anche se il set non mi interessava mi sembrava un vero peccato lasciare lì un'occasione del genere. -
Beh, dai, nulla di che per chi pratica Bricklink o è stato negli store europei, però è comunque un inizio, se va bene possono aprirne altri, comunque è un negozio da appassionati, non da veri e propri AFOL.
-
Ciao Marco, venerdi pomeriggio faccio un salto e se c'è bisogno vi do una mano a montare!
-
Ciao, in effetti un pò timido sono..... Comunque ho 41 anni, ho ripreso a "giocare" con i Lego da un paio di anni. Sto ricomponendo un bel pò di set Classic Space grazie a molto sfuso e molta pazienza, stessa cosa con i set Castle, insomma tutto quello che da piccolo mi illuminava gli occhi!
-
Salve mi sono appena iscritto, buona costruzione a tutti!