Jump to content

fabio bruni

Socio ItLUG
    15
  • Last visited

• Days Won

1

fabio bruni last won the day on March 24 2019

fabio bruni had the most liked content!

About fabio bruni

• Birthday 02/15/1975

AFOL Profile

• Tema Preferito
    CLASSIC SPACE-CASTLE-CITY

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Ho sperato fino all'ultimo che fosse uno scherzo, che spuntasse il suo faccione in qualche chat di gruppo e dicesse "STOCAZ...!" come faceva sempre. E' stata proprio una brutta botta, fai buon viaggio.
  2. Dite amici ed entrate I dubbi di Gandalf davanti alle porte di Moria Numero di pezzi / Number of parts circa 140 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. in effetti potrei essere interessato, mi prendo qualche ora per decidere., grazie @GianCann
  4. Si, Milano è una delle città Leonardiane per eccellenza, anche qua a Vinci ci saranno innumerevoli iniziative, a partire dal 15 Aprile, uando verrà portato il disegno di Leonardo esposto agli Uffizi con la presenza di Mattarella. A Milano è tanto che non ci vengo, l'ultima visita a tema Leonardo fu per l'inaugurazione della statua del cavallo davanti all'ippodromo (poi andai anche all'inaugurazione della stessa Statua anche in Pennsylvania).
  5. Vi presento la mia Moc a tema Leonardo da Vinci, pesentata per la prima volta al BiFF 2018 di Firenze, un tema a me particolarmente caro, in quanto io vivo proprio a Vinci, città natale di Leonardo e un omaggio al il mio famoso concittadino nell'anno in cui si celebra il 500entenario dalla morte. L'dea era quella di ricostruire un laboratorio di Leonardo, e lo spunto è preso da un quadro in cui si raffigurava l'arrivo di Leonardo a Milano e venivano mostrate alcune sue opere (macchine, quadri e studi sul volo e sull'anatomia) come se fosse un vero e proprio curriculum. Ho voluto anche inserire il momento in cui veniva dipinta la Monna Lisa, con tanto di modella.... Al Piano interrato ho inserito un laboratorio di anatomia ed uno di falegnameria.
  6. Veramente grazie a tutti, espositori, organizzatori e personale tutto, sono soddisfattissimo, il miglior premio è stato come sempre vedere gli occhi estasiati dei bambini davanti alle opere, questo ripaga in toto la fatica e lo stress di un evento del genere!
  7. @GianCann, sono contento che tu abbia apprezzato la mia "soffiata"! francamente anche se il set non mi interessava mi sembrava un vero peccato lasciare lì un'occasione del genere.
  8. Beh, dai, nulla di che per chi pratica Bricklink o è stato negli store europei, però è comunque un inizio, se va bene possono aprirne altri, comunque è un negozio da appassionati, non da veri e propri AFOL.
  9. Ciao Marco, venerdi pomeriggio faccio un salto e se c'è bisogno vi do una mano a montare!
  10. Ciao, in effetti un pò timido sono..... Comunque ho 41 anni, ho ripreso a "giocare" con i Lego da un paio di anni. Sto ricomponendo un bel pò di set Classic Space grazie a molto sfuso e molta pazienza, stessa cosa con i set Castle, insomma tutto quello che da piccolo mi illuminava gli occhi!
  11. Salve mi sono appena iscritto, buona costruzione a tutti!
  • Create New...