Jump to content

Gozer

Socio ItLUG
  • Contenuti

909
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

33

Tutto il contenuto inserito da Gozer

1. Altro piccolo catalogo! Giuro che la smetto con i cataloghi A breve per nuovi post e nel mentre… Stay brick, stay tuned!
  2. Altro post dedicato ad un’altro catalogo, questa volta danese e del 1971 Altro pezzo aggiunto in collezione! A breve per nuovi post e nel mentre… Stay brick, stay tuned!
  3. Primo post del 2023 con un vecchio arrivo del 2021-2022. Catalogo LEGO del 1966 , valido dal 1º gennaio 1966, nella sua versione svizzera. Un’altro fantastico pezzo aggiunto in collezione! A breve per nuovi post e nel mentre… Stay brick, stay tuned!
  4. Auguro a tutti voi una buona fine e un buon 2023. Che sia, a suo modo, pieno di felicità nella difficoltà della vita. E che sia un anno pieno di LEGO, in maniera differente, a tutti voi e al CD di @ItLUG Auguri!
  5. Con questo mio ultimo arrivo, e questo mio ultimo post del 2022, vi auguro a tutti una buona fine e un buon 2023 a tutti voi e al CD di ItLUG! Ps: questa la versione svizzera del catalogo “Progettare. Costruire. Provare. E ancora costruire.” del 1974. -3 versioni e questo catalogo è completo! Al prossimo anno e… Stay brick, stay tuned!
  6. Gozer

Buone feste a ItLUG!

Auguri di buon natale a tutti voi e a tutti del CD di @ItLUG Auguri!
  7. Finalmente posso postare un piccolo nuovo arrivo! Sono contento di poter aggiungere i miei primi 4 Borg-Warner test bricks nella loro collezione dedicata! Pronti a nuovi post? Stay brick, stay tuned!
  8. Benvenuto
  9. Piccolo aggiornamento (perché ne avrei da postare ma non ho mai tempo ahahah) Non saranno vintage ma personalmente sono pezzi fantastici! Essendo un appassionato di numismatica, grazie a mio padre, ero a conoscenza di queste banconote da 0€ (che però paghi con euro veri! ) ma non credevo che ne avessero realizzate anche per i LEGOLAND. Ps: ce ne sono veramente di ogni tipo e prodotti da ogni stato europeo, sono ovviamente souvenir. E poi qualcosa collegato alla collezione vintage.. Questa moneta è fantastica! Vi risparmio la collezione che sto facendo per i “90 years of play” ma questa moneta meritava di essere postata. Spero di riprendere a postare nuovi (già arrivati però) pezzi vintage e nel frattempo.. Stay brick, stay tuned!
  10. Piccolo aggiornamento al volo…. Ai prossimi aggiornamenti ragazzi. Stay brick, stay tuned!
  11. mi attrae l'idea...
  12. Gozer

Che traguardo!...

Auguri!
  13. Ragazzi Agosto è stato spaziale per me! Tolto altri ritrovamenti, e accadimenti, finalmente sono riuscito a recuperare il segnalibro del libro “50 years of play”. Ora la mia amata versione inglese può contare questo fantastico pezzo. Ai prossimi aggiornamenti ragazzi. Stay brick, stay tuned!
  14. Anche se è luglio aggiorniamo un po’ questo topic! Dato che non sapevo cosa fare ho trovato un modo per passare il tempo.. Come mi ha suggerito il nostro @Laz in altri “lidi”, possono finalmente dedicarmi a stirare i panni in casa! Scherzi a parte è stato divertente finalmente trovare questa tavola da stiro con il numero del modello, e parte del logo, ancora visibile. Manca una piccola parte ma stavolta facilmente “riparabile”. Ci vediamo al prossimo post! Stay brick, stay tuned!
  15. Quel portachiavi “sta diventando pericoloso” per il mio portafoglio
  16. Già riscossi alla mezzanotte di domenica.. e anche per caso
  17. Confermo la parola CAKE...ero troppo inebriato dalla Galaxy Explorer e il Lion Knights Castle che non mi sono reso conto della parola hahahah Quindi grazie a @Fanfaro
  18. Questo assolutamente, non li volevo accostare per tecnica e stile ma per l'dea in generale (ruota del mulino sulla sinistra del portone di ingresso, l'albero sulla destra e l'apertura a tre). Ovviamente sono due cose diverse. Comunque il nuovo castello si presta, per chi può, a prossime creazioni spettacolari! Per come hai presentato il tuo post ne comprerei almeno il doppio! ahahah Del video avete già detto tutto...posso aggiungere solo
  19. Io continuo ad essere stupefatto di entrambi i set. Comunque stavo controllando una cosa e mi sono reso conto che... Medieval Castle - 31120 Se ci fosse qualche collegamento (o mi è sfuggito) sarebbe il top. Detto questo mi ripeterò ma il castello di prossima uscita è veramente notevole in tutti i dettagli.
  20. Poi vuoi mettere, era pure in dollari!
  21. Gozer

LEGO CON 2022

Ora che lo hai scritto personalmente mi sembra di si... Edit: ho appena controllato, si e lo davano in uscita nel corso del 2022
  22. Il Pre-School set!! Mi manca, ti invidio...
  23. Io per poco non svenivo (ma non potevo altrimenti mi sarei perso tutto il resto ahah) e ho pensato subito a te @AirMauro. La tua mitologica passione per il classic space è approdata a casa mia e ho spiegato agli altri soci che finalmente in LEGO hanno deciso di farti questo regalo! Comunque ahi per il portafoglio ma già li vedo a casa nella collezione dei 90 anni...il completismo è proprio autolesionismo puro
  24. Gozer

LEGO CON 2022

Assolutamente migliorati (con la diretta anche allungata e di molto se no sbaglio) e con le sottotitolazioni nelle diverse lingue! Vado a compilare il form
  • Crea nuovo...