-
Contenuti
909 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
33
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Gozer
-
Altro piccolo catalogo! Giuro che la smetto con i cataloghi A breve per nuovi post e nel mentre… Stay brick, stay tuned!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Altro post dedicato ad un’altro catalogo, questa volta danese e del 1971 Altro pezzo aggiunto in collezione! A breve per nuovi post e nel mentre… Stay brick, stay tuned!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Primo post del 2023 con un vecchio arrivo del 2021-2022. Catalogo LEGO del 1966 , valido dal 1º gennaio 1966, nella sua versione svizzera. Un’altro fantastico pezzo aggiunto in collezione! A breve per nuovi post e nel mentre… Stay brick, stay tuned!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Auguro a tutti voi una buona fine e un buon 2023. Che sia, a suo modo, pieno di felicità nella difficoltà della vita. E che sia un anno pieno di LEGO, in maniera differente, a tutti voi e al CD di @ItLUG Auguri!
-
Con questo mio ultimo arrivo, e questo mio ultimo post del 2022, vi auguro a tutti una buona fine e un buon 2023 a tutti voi e al CD di ItLUG! Ps: questa la versione svizzera del catalogo “Progettare. Costruire. Provare. E ancora costruire.” del 1974. -3 versioni e questo catalogo è completo! Al prossimo anno e… Stay brick, stay tuned!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Auguri di buon natale a tutti voi e a tutti del CD di @ItLUG Auguri!
-
Finalmente posso postare un piccolo nuovo arrivo! Sono contento di poter aggiungere i miei primi 4 Borg-Warner test bricks nella loro collezione dedicata! Pronti a nuovi post? Stay brick, stay tuned!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Benvenuto
-
Piccolo aggiornamento (perché ne avrei da postare ma non ho mai tempo ahahah) Non saranno vintage ma personalmente sono pezzi fantastici! Essendo un appassionato di numismatica, grazie a mio padre, ero a conoscenza di queste banconote da 0€ (che però paghi con euro veri! ) ma non credevo che ne avessero realizzate anche per i LEGOLAND. Ps: ce ne sono veramente di ogni tipo e prodotti da ogni stato europeo, sono ovviamente souvenir. E poi qualcosa collegato alla collezione vintage.. Questa moneta è fantastica! Vi risparmio la collezione che sto facendo per i “90 years of play” ma questa moneta meritava di essere postata. Spero di riprendere a postare nuovi (già arrivati però) pezzi vintage e nel frattempo.. Stay brick, stay tuned!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
mi attrae l'idea...
-
Ragazzi Agosto è stato spaziale per me! Tolto altri ritrovamenti, e accadimenti, finalmente sono riuscito a recuperare il segnalibro del libro “50 years of play”. Ora la mia amata versione inglese può contare questo fantastico pezzo. Ai prossimi aggiornamenti ragazzi. Stay brick, stay tuned!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Anche se è luglio aggiorniamo un po’ questo topic! Dato che non sapevo cosa fare ho trovato un modo per passare il tempo.. Come mi ha suggerito il nostro @Laz in altri “lidi”, possono finalmente dedicarmi a stirare i panni in casa! Scherzi a parte è stato divertente finalmente trovare questa tavola da stiro con il numero del modello, e parte del logo, ancora visibile. Manca una piccola parte ma stavolta facilmente “riparabile”. Ci vediamo al prossimo post! Stay brick, stay tuned!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Quel portachiavi “sta diventando pericoloso” per il mio portafoglio
-
Già riscossi alla mezzanotte di domenica.. e anche per caso
-
@sdrnet
-
Confermo la parola CAKE...ero troppo inebriato dalla Galaxy Explorer e il Lion Knights Castle che non mi sono reso conto della parola hahahah Quindi grazie a @Fanfaro
-
Questo assolutamente, non li volevo accostare per tecnica e stile ma per l'dea in generale (ruota del mulino sulla sinistra del portone di ingresso, l'albero sulla destra e l'apertura a tre). Ovviamente sono due cose diverse. Comunque il nuovo castello si presta, per chi può, a prossime creazioni spettacolari! Per come hai presentato il tuo post ne comprerei almeno il doppio! ahahah Del video avete già detto tutto...posso aggiungere solo
-
Io continuo ad essere stupefatto di entrambi i set. Comunque stavo controllando una cosa e mi sono reso conto che... Medieval Castle - 31120 Se ci fosse qualche collegamento (o mi è sfuggito) sarebbe il top. Detto questo mi ripeterò ma il castello di prossima uscita è veramente notevole in tutti i dettagli.
-
Poi vuoi mettere, era pure in dollari!
-
Ora che lo hai scritto personalmente mi sembra di si... Edit: ho appena controllato, si e lo davano in uscita nel corso del 2022
-
Il Pre-School set!! Mi manca, ti invidio...
-
Io per poco non svenivo (ma non potevo altrimenti mi sarei perso tutto il resto ahah) e ho pensato subito a te @AirMauro. La tua mitologica passione per il classic space è approdata a casa mia e ho spiegato agli altri soci che finalmente in LEGO hanno deciso di farti questo regalo! Comunque ahi per il portafoglio ma già li vedo a casa nella collezione dei 90 anni...il completismo è proprio autolesionismo puro
-
Assolutamente migliorati (con la diretta anche allungata e di molto se no sbaglio) e con le sottotitolazioni nelle diverse lingue! Vado a compilare il form