Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Io ho la macchina 3D proprio nel mio ufficio, pagata all'epoca 10K ha la precisione di mm. 0,1. Durante le prove e i test ho provato a stampare un mattoncino, tutto e per tutto compatibile con uno normale, ovvio, colore e materiale diverso. Ma a Maggio mi arriva quella nuova e... : Chissà!...
  2. Si, ma preferirei il contrario visto che è il loro lavoro. Comunque...anche io ho avuto l'impressione del fatto "tutto di fretta". Marcos lo vedo molto "rinco" nel video. Se TB avesse ragione, ovvero un solo Set, da tutta l'impressione che sia quasi una licenza "imposta" o fatta imporre. Ora senza fare il solito elenco e andare OT ci sono molti Set che potrebbero fare. Però boh...ho l'impressione che quasi non "credano" in questo prodotto.
  3. Comunque ora che vedo le immagini dettagliate...noto tanti dettagli presi da MOC di AFOL. Come sempre poi...
  4. Se volete galleria Flickr di BB: http://www.flickr.com/photos/brothers-brick/sets/72157639561723343/with/11841293085/
  5. Pix

Presentazione Jacky

Oh! era ora eh! Benvenuto Franco! finalmente ufficialmente uno di noi!
  6. Beh Marco, devi pensare anche che il GG ha interni più "scarni" del PR. PS. Ma perché lo chiami Green GLOCER? Non smetteró mai di dirtelo eheheheh :*
  7. Ok, è vero Poldo, stiamo andando un po OT forse, ma come ho aperto chiudo con questa frase: con euro 150, sai quanto TAN prendi su BL, ma soprattutto pezzi che tu vuoi? : Poi è vero, uno dice qui trovo il Pink, Azure, ok...ma per fare qualcosa di serio su questi colori, quanti altri pezzi ti servono? Ripeto, parto di questo Set per il Part-out ora, non per la sua bellezza/giocabilità.
  8. Pix

Nuovo Brickset

Me piace... Bello bello...spero che amplino anche l'export della collezione con altre caratteristiche, per per ora vedo che è uguale alla versione precedente. Me piace!
  9. Più la guardo e più non continua a piacermi. Poi se il prezzo sarà quello...bah. Non capisco come possa essere un tema licensed un Set da sorting visto il costo, anche se, come già detto più volte non vedo come un Set possa essere un ottimo "recupero pezzi" visto che con il suo costo si riesce a fare un ordine mirato con solo pezzi utili (e senza fuffa) su BrickLink. Ovvio, se poi viene scontato del 40%... Vero anche, che forse le MF prenderanno valore come è stato per quelle di SW e LOTR... Però bah...aspetto.
  10. Ottimo nella casa l'uscita dell'arco nuovo in TAN.
  11. Interessanti gli slope sulle finestre...
  12. Sarei curioso di vedere la faccia opposta del mattonato. Potevano almeno cambiare leggermente il disegno...mah...
  13. Pix

Novità 2014

Mauro...ti ho già avvisato 48h fa... 8) Cioè (temo!) i successori del 7938 e del 7939. 610 pezzi? che siano due sole vetture o sono pieni di brick lunghissimi tipo gli 1x16? e certamente ci saranno anche telecomando-batteria-motori (che fanno lievitare il prezzo)... Il treno passeggeri sarà di sicuro MOTRICE - CARROZZA - MOTRICE, essendo un play-set. Di sicuro sarà pino di panel... Per la rete si parla del passeggeri color BIANCO e il merci con motrice BLU.
  14. Pix

Novità 2014

Urca, te ghe rasun Poldo, ho confuso con la stazione Sempre meno del 7938...che detta tra noi...non era proprio il nuovo Metroliner(!).
  15. Pix

Novità 2014

Comunque, il treno nuovo passeggeri avrà 423pz, ben più di 220 in meno rispetto al 7938 (669). Per il cargo quasi uguali, nuovo 888pz - vecchio 839pz. Ho speranze per la stazione, nuova a 423pz...ma finché non ne faranno un Set Modulare...
  16. Pix

Novità 2014

Sul sito magiaro sono uscite queste news ieri, ma ahimè senza immagini ...
  17. Ho chiamato l'ultima volta un anno fa...ragazza italiana a call center a Windsor, confermo ció detto da Poldo.
  18. Pix

Novità 2014

Mauro se noti bene il casco è di quelli nuovi, mi sa che ti dovrai accontentare ...
  19. Pix

Novità 2014

Diciamo che dopo anche questo Set...sono sempre più convinto di passare la mano... Si prospetta un altro anno con pochi Set, tristemente non è dovuto a ristrettezze economiche ma...dal livello di qualità di TLG. Torneranno gli anni buuuui! muahahahah...
  20. Pix

AUGURI

Merry Xmas!
  21. Pix

MOC: gru per Containers

Ciao Rudy, ho letto solo ora questo post...sai che quella Container Crane io l'ho già montata? l'ho esposta a Montesolaro... La si vede sulla destra!
  22. Beh, allora questo è un Benvenuto Ufficiale!
  23. Pix

Novità 2014

21104 Mars Science Laboratory Curiosity Rover
  24. Pix

Presentazione Lollo

Lollo dopo la foto propongo per la radiazione immediata ...
  25. Se l'Ambassador volesse organizzare un carovana di BL ...
  • Crea nuovo...